segnala
RE: salve...
ciao,
intanto volevo unirmi al benvenuto di tutti gli altri,
poi volevo dirti che ognuno ha i suoi problemi, grandi o piccoli che siano e non sta a nessuno giudicare se sono di poco conto o meno, io di sicuro ho un handicap inferiore rispetto a sossio o a linx, ma per me è un handicap enorme!!
Detto questo possiamo provare ad analizzare il tuo problema,
da come lo descrivi sembra un R.G.E.REFLUSSO GASTRO ESOFAGEO
non sono un medico ma avevo i tuoi stessi problemi, li ho risolti così:
prova a dormire con la rete del letto alzata di circa 8-10 centimetri, mi raccomando inclina tutta la rete e non alzare solo il cuscino o lo schienale,
quanti caffe bevi al giorno? cerca di berne al massimo 2, colazione e pranzo, cioè con lo stomaco pieno, evita cibi tipo:
cipolla, aglio, peperoncino, alcolici, menta e cose simili,
mangia più volte al giorno, qualcosa di solido, tipo dei grissini, evita gomme da masticare, che stimolano la produzione di succhi gastrici!
cerca di vivere più serenamente, non so se tutto questo potrà aliminare il tuo problema, ma di sicuro potrai ridurlo!
se vuoi mi puoi contattare privatamente e ti passo un documento in PDF che il mio medico mi ha dato con i vari consigli per il R.G.E.
spero di esserti stato utile, mi ha fatto piacere leggerti e spero che nonostante tutto ti leggeremo ancora su questo forum!!!
ciao ciao e a presto