Mondo diversamente abile

Mondo diversamente abile

Un punto di incontro e di dialogo tra ragazzi diversamente abilii e tra chi vive a loro stretto contatto.

venus84 16/06/2009 ore 14.20.10 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)LETTERA A UN CAGNOLINO...IL MIO

Oddio quanto mi manchi tesorino, la mia vita non è più la stessa senza di te, sembra stupido ma ho bisogno di te, dei tuoi bacini, del tuo abbaiare continuo,del tuo saltarmi addosso, ho bisogno di dormire con te come facciamo da quando sei nato!!! ieri mi hanno detto che non sei più lo stesso da quando sono partita in quel momento mi sono sentita morire!!!!...ma ti giuro amoricino mio la mamma non ti ha abbandonato, tornerà a prenderti presto e torneremo a vivere insieme a darci i bacini a farci le coccole e a dormire insieme stretti, stretti come sempre...so che pensi che sono andata via per sempre e magari credi che non tornerò più...ma tornerò vedrai...te lo prometto e questa volta per portarti via con me...non ho potuto farlo prima amore mio dolce, ma l'ho fatto per te...non volevo che fossi sballottolato a destra e a manca insieme a me, volevo prima sistemarmi e ho pensato che tu abitudinario come sei saresti stato meglio a casa con le persone che conosci da quando sei nato...sbagliavo...avrei dovuto portarti con me almeno anche se sballottolato saresti stato felice insieme alla tua mamma...mi dispiace piccolino mio...ricordati che sei la mia vita...VERRO' A PRENDERTI APPENA POSSO E' UNA PROMESSA E SAI CHE LA TUA MAMMA MANTIENE SEMPRE LE PROMESSE CHE TI FA...TI AMO PUZZETINA DEL MIO CUORE
7928082
Oddio quanto mi manchi tesorino, la mia vita non è più la stessa senza di te, sembra stupido ma ho bisogno di te, dei tuoi...
Discussione
16/06/2009 14.20.10
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
diluviouniversale diluviouniversale 16/06/2009 ore 15.24.29 Ultimi messaggi
mammadimanuel mammadimanuel 16/06/2009 ore 17.04.22
segnala

(Nessuno)RE: LETTERA A UN CAGNOLINO...IL MIO

@ venus84: Tenerissima lettera. Ti capisco perfettamente, adoro la mia cagnetta e x me è come una figlia :-)
antivip antivip 18/06/2009 ore 06.47.12 Ultimi messaggi
segnala

giovanna ma sei partita ? in che città ti trovi? come mai nn abiti piu con i tuoi genitori?
Marghy4us Marghy4us 18/06/2009 ore 10.57.25
segnala

:scream
tigrottina1988 tigrottina1988 18/06/2009 ore 11.06.18 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.