Mondo diversamente abile

Mondo diversamente abile

Un punto di incontro e di dialogo tra ragazzi diversamente abilii e tra chi vive a loro stretto contatto.

EXIGNOTYS EXIGNOTYS 24/07/2009 ore 00.20.40
segnala

(Nessuno)RE: PRESENTATORE CON LA SENSIBILITA' DI UN ELEFANTE.

che asino
gnocco86 gnocco86 27/07/2009 ore 14.10.28 Ultimi messaggi
linx linx 27/07/2009 ore 14.35.02
segnala

gnocco86 scrive:
gente il video č fintoooooo! smile

NO E' VERO
sconosciuto7 sconosciuto7 30/07/2009 ore 14.04.09 Ultimi messaggi
segnala

..incredibile..e io che pensavo che al peggio non cč mai fine..ma la cosa peggiore č il pubblico che applaude..ma cosa..?..
..del presentatore se č vero..mi fa compassione..cos'altro si puņ provare..?..

..bisognerebbe abolire..il"diversamente abile"..e il termine "normalitą"sarebbe gią un bel risultato..diversamente da chi e cosa..?
..in america una grande fotografa..diane arbus..mise in mostra ciņ che l'ottimismo americano celava dietro i grattacieli..nelle
..sue immagini non c'era nč la pelosa pietą..del perbenismo..nč..la" vergogna" di mostrarsi..nč..di essere altro da sč..
..siamo tutti diversamente abili..dall'ignoranza e dalla stupiditą..
furla83 furla83 25/12/2009 ore 06.48.41 Ultimi messaggi
segnala

BEH DAI DOVETE AMMETTERE CHE PUO CAPITARE DI RIDERE SENTENDO UNA VOCE COSI, SOPRATUTTO IL PUNTO IN CUI L'OSPITE DICE "CONTA LA DOLCEZZA DELLA VOCE" č IMPOSSIBILE NON FARSI QUATTRO RISATE
as84as as84as 26/12/2009 ore 14.17.08 Ultimi messaggi
segnala

eh ok sto qua perņ va veramente punito seriamente non solo per il gesto
io capisco pure l'olandese (siamo o in Belgio fiammingo o in Paesi Bassi per chi non riuscisse ad "intercettare" la lingua)

Vergognaaaaaaaaaaaaaaa

Scham je zich a.u.b Mijnheer!!!!!!( sto dicendo nella sua lingua IN MODO CHE POSSA CAPIRMI SENZA INTOPPI A STO FETUSO DI VERGOGNARSI
Guerriera.Batterista Guerriera.Batterista 30/12/2009 ore 15.47.30 Ultimi messaggi
segnala

ImportanteRE: PRESENTATORE CON LA SENSIBILITA' DI UN ELEFANTE.

Anche a me alcune volte č capitato di ridere come reazione nervosa di fronte alla sofferenza,
certo, non nel modo in cui l'ha fatto il presentatore durante tutto il video ... :sbong
Quando mi hanno detto che mio nonno era morto sono esplosa a ridere, ma ripeto, spesso la risata č appunto una reazione nervosa.
Poi puņ benissimo essere che il presentatore del video sia un emerito coglione, non lo metto in dubbio ... :cow

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio č necessario accedere al sito.