Mondo diversamente abile

Mondo diversamente abile

Un punto di incontro e di dialogo tra ragazzi diversamente abilii e tra chi vive a loro stretto contatto.

linx linx 19/07/2009 ore 01.08.47
segnala

(Nessuno)PRESENTATORE CON LA SENSIBILITA' DI UN ELEFANTE.

natasfortunata natasfortunata 19/07/2009 ore 14.48.17
segnala

(Nessuno)RE: PRESENTATORE CON LA SENSIBILITA' DI UN ELEFANTE.

l'elefante molto + intelligente del presentatore credimi e preghi Dio che nella sua vita Non gli succeda nessun errore umano da mani di medici,e neppure per altri motivi
Brandon.gm Brandon.gm 19/07/2009 ore 16.34.22
segnala

Lo hanno detto 3000 volte che il video stata tutta una messa in scena
tigrottina1988 tigrottina1988 19/07/2009 ore 20.31.16 Ultimi messaggi
segnala

di gente idiota a tal punto ne ho trovata, ma sper k nn abbiano la decenza di fare qst tipo di lavoro o trovarsi in situazioni simili
mammadimanuel mammadimanuel 20/07/2009 ore 08.22.00
segnala

@ Brandon.gm: pochi giorni fa, su youtube, ho visto il seguito di questa storia che non una bufala...il presentatore dopo questa vicenda incresciosa, stato licenziato dall'emittente presso la quale lavorava e non ha trovato pi lavoro. Minimo!
tigrottina1988 tigrottina1988 20/07/2009 ore 11.49.32 Ultimi messaggi
segnala

anke quello potrebbe (spero) essere 1 montaggio x far capire cosa capiterebbe se la situazione fosse reale. non possiamo essere certi se nn conosciamo in prima persona... la mamma degli idioti sempre incinta!
linx linx 21/07/2009 ore 23.43.09
segnala

tigrottina1988 scrive:
anke quello potrebbe (spero) essere 1 montaggio x far capire cosa capiterebbe se la situazione fosse reale. non possiamo essere certi se nn conosciamo in prima persona... la mamma degli idioti sempre incinta!

TRANQUILA CHE E' VERISSIMA.
linx linx 21/07/2009 ore 23.45.03
segnala

QUESTO PIU' COMPLETO.

venus84 venus84 22/07/2009 ore 00.10.55 Ultimi messaggi
segnala

il minimo che gli potesse capitare!!! adesso fa la faccia dispiaciuta e vuole quasi suscitare pena nelle persone...doveva pensarci prima di ridere a crepapelle...adesso rido io vedendo la fine che ha fatto...mi dispiace sar cattiva, ma certe cose non le tollero!!!! :mitra
Mr.Vagabondo Mr.Vagabondo 22/07/2009 ore 17.43.21 Ultimi messaggi
segnala

Istintivamente mi sono messo a ridere facendo poco caso al testo...poi arrivata la bordata di tristezza...immedesimandomi nel malato... stato orribile!

Quanto sono fortunato!
EXIGNOTYS EXIGNOTYS 24/07/2009 ore 00.20.40
segnala

che asino
gnocco86 gnocco86 27/07/2009 ore 14.10.28 Ultimi messaggi
linx linx 27/07/2009 ore 14.35.02
segnala

gnocco86 scrive:
gente il video fintoooooo! smile

NO E' VERO
sconosciuto7 sconosciuto7 30/07/2009 ore 14.04.09 Ultimi messaggi
segnala

..incredibile..e io che pensavo che al peggio non c mai fine..ma la cosa peggiore il pubblico che applaude..ma cosa..?..
..del presentatore se vero..mi fa compassione..cos'altro si pu provare..?..

..bisognerebbe abolire..il"diversamente abile"..e il termine "normalit"sarebbe gi un bel risultato..diversamente da chi e cosa..?
..in america una grande fotografa..diane arbus..mise in mostra ci che l'ottimismo americano celava dietro i grattacieli..nelle
..sue immagini non c'era n la pelosa piet..del perbenismo..n..la" vergogna" di mostrarsi..n..di essere altro da s..
..siamo tutti diversamente abili..dall'ignoranza e dalla stupidit..
furla83 furla83 25/12/2009 ore 06.48.41 Ultimi messaggi
segnala

BEH DAI DOVETE AMMETTERE CHE PUO CAPITARE DI RIDERE SENTENDO UNA VOCE COSI, SOPRATUTTO IL PUNTO IN CUI L'OSPITE DICE "CONTA LA DOLCEZZA DELLA VOCE" IMPOSSIBILE NON FARSI QUATTRO RISATE
as84as as84as 26/12/2009 ore 14.17.08 Ultimi messaggi
segnala

eh ok sto qua per va veramente punito seriamente non solo per il gesto
io capisco pure l'olandese (siamo o in Belgio fiammingo o in Paesi Bassi per chi non riuscisse ad "intercettare" la lingua)

Vergognaaaaaaaaaaaaaaa

Scham je zich a.u.b Mijnheer!!!!!!( sto dicendo nella sua lingua IN MODO CHE POSSA CAPIRMI SENZA INTOPPI A STO FETUSO DI VERGOGNARSI
Guerriera.Batterista Guerriera.Batterista 30/12/2009 ore 15.47.30 Ultimi messaggi
segnala

ImportanteRE: PRESENTATORE CON LA SENSIBILITA' DI UN ELEFANTE.

Anche a me alcune volte capitato di ridere come reazione nervosa di fronte alla sofferenza,
certo, non nel modo in cui l'ha fatto il presentatore durante tutto il video ... :sbong
Quando mi hanno detto che mio nonno era morto sono esplosa a ridere, ma ripeto, spesso la risata appunto una reazione nervosa.
Poi pu benissimo essere che il presentatore del video sia un emerito coglione, non lo metto in dubbio ... :cow

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.