Mondo diversamente abile

Mondo diversamente abile

Un punto di incontro e di dialogo tra ragazzi diversamente abilii e tra chi vive a loro stretto contatto.

Sucomponidore Sucomponidore 24/05/2011 ore 18.52.51 Ultimi messaggi
Sucomponidore Sucomponidore 24/05/2011 ore 19.00.33 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Noi Bipolari

@ KeepOnRocking: Senti, non sei BP e non puoi capire. il fatto che ci convivi con un bp non vuol dire che tu sappia come ci ci sente. Quindi secondo me non hai voce in capitolo. Ognuno e fatto a modo suo lo abbiamo capito. Questa e FILOSOFIA. La vita e un altra. Io lo so come ci si sente a prendere le medicine che servono alla cura. Tu no. Di cosa vogliamo parlare?

15741067
@ KeepOnRocking: Senti, non sei BP e non puoi capire. il fatto che ci convivi con un bp non vuol dire che tu sappia come ci ci...
Risposta
24/05/2011 19.00.33
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Sucomponidore Sucomponidore 24/05/2011 ore 19.04.25 Ultimi messaggi
segnala

Comincio a pensare che stai cercando di provocare le persone e basta. Fino ad ora hai parlato e nonhai fatto altro che dire che dobbiamo accettare la cosa e non prendere medicine.
15741077
Comincio a pensare che stai cercando di provocare le persone e basta. Fino ad ora hai parlato e nonhai fatto altro che dire che...
Risposta
24/05/2011 19.04.25
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
KeepOnRocking KeepOnRocking 24/05/2011 ore 19.05.18
segnala

linx scrive:
Si chiama Helicobacter pylori ed un particolare batterio che porterebbe allo sviluppo dei primi sintomi del morbo di Parkinson

Ecco. Morir con il Parkinson!!! :nono
KeepOnRocking KeepOnRocking 24/05/2011 ore 19.07.20
segnala

enigma1972 scrive:
@ KeepOnRocking: Fammi capire....Io sono stato buttato fuori dalla Marina Militare (ero allievo sott'ufficiale)con diagnosi "psicosi maniaco depressiva", mi hanno imbottito di farmaci per 10 anni

Ci stavi bene in quell'ambiente? Nella Marina Militare intendo?
Sucomponidore Sucomponidore 24/05/2011 ore 19.17.08 Ultimi messaggi
segnala

@ KeepOnRocking: Quando hai il bipolarismo non stai bene da nessuna parte....lo vedi che non capisci?
Sucomponidore Sucomponidore 24/05/2011 ore 19.18.46 Ultimi messaggi
bobcom bobcom 24/05/2011 ore 22.50.47 Ultimi messaggi
segnala

@ KeepOnRocking: prima di parlare collega la bocca al cervello...qui nn c da scherzare
linx linx 25/05/2011 ore 02.39.48
segnala

un forum in cui si discute.
lei ha dato il suo parere.
che poi sia nel giusto o in errore un altro discorso
non bisogna incattivirsi cos contro chi la pensa in maniera leggermente diversa.
discutere serve a costruire delle conclusioni serie.
il litigio non produttivo.
siamo esseri umani fallaci.
enigma1972 enigma1972 25/05/2011 ore 07.30.40
segnala

KeepOnRocking scrive:
Ci stavi bene in quell'ambiente? Nella Marina Militare intendo?

Premetto che ero arruolato a 17 anni.
Come dicevo ero volontario, all'inizio stavo bene, dopo una settimana d'imbarco ho cominciato a sentire alcuni cambiamenti dentro di me, inizialmente "Voci e bisbigli" poi....
Non mi v di continuare..troppo lungo e delicato il discorso per essere semplificato.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.