Mondo diversamente abile

Mondo diversamente abile

Un punto di incontro e di dialogo tra ragazzi diversamente abilii e tra chi vive a loro stretto contatto.

SADLILLY SADLILLY 19/12/2011 ore 19.38.51 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Noi Bipolari

Oggi nn e' un bel giorno... il migliore amico del mio compagno (entrambi bp) ha avuto una ricaduta ed e' stato ricoverato... ciao, G. ti aspettiamo!
16291848
Oggi nn e' un bel giorno... il migliore amico del mio compagno (entrambi bp) ha avuto una ricaduta ed e' stato ricoverato......
Risposta
19/12/2011 19.38.51
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
77dany 77dany 19/12/2011 ore 20.58.09 Ultimi messaggi
segnala

stella.bipolare scrive:
ciaooo a tutti!sono una ragazza torinese di origini baresi bipolare da 7 anni quasi anche se devo ammettere che nell' arco della mia esistenza sono sempre stata un po' "esaurita" ,vi leggo sempre ma non ho mai avuto il coraggio di scrivere mi piacerebbe conoscere persone come me \familiari di persone come me per scambiare pareri opinioni consigli non esitate a contattarmi mi farebbe veramente piacere buona serata a tutti e buona settimana

Benvenuta stella,non farti problemi a scrivere aiuta molto anche a te esprimerti
77dany 77dany 19/12/2011 ore 21.25.31 Ultimi messaggi
segnala

Ciao a tutti,visto che oramai Facebook si può definire la capitale del web ho provato ad aprire un profilo fb dal nome sindrome bipolare dedicando cosi un profilo alle nostre problematiche dove possiamo esprimere i nostri pareri e pubblicare tutti del materiale che possiamo ritenere utile per aiutare pazienti e famigliari.Ho fatto questo profilo perchè essendo chè ormai quasi tutti i siti del web transitano in fb forse può essere un occasione per fermarsi a scambiare informazioni sull'argomento in questione e darci una mano a vicenda.
Questo è il link del profilo http://www.facebook.com/profile.php?id=100003212411544&ref=tn_tnmn#!/profile.php?id=100003212411544&sk=wall
16292128
Ciao a tutti,visto che oramai Facebook si può definire la capitale del web ho provato ad aprire un profilo fb dal nome sindrome...
Risposta
19/12/2011 21.25.31
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
stella.bipolare stella.bipolare 19/12/2011 ore 23.30.04
segnala

ciaooo grazie mille delle risposte a presto!
ritade71 ritade71 20/12/2011 ore 14.49.21 Ultimi messaggi
segnala

SerenoRE: Noi Bipolari

buongiorno a tutti
Vi seguo da un pò di tempo e devo ringraziarvi per avermi aiutato a conoscere ciò che non sapevo assolutamente.
Grazie di cuore.
tommyroma1 tommyroma1 20/12/2011 ore 14.59.09 Ultimi messaggi
segnala

Più siamo più ci arricchiamo... più scambiamo opinioni, stati d'animo e sensazione, e più rafforziamo. Ricordando che il disturbo bipolare è una malattia invalidante, ma è anche una malattia con cui convivendo possiamo avere una vita totalmente normale...
16293520
Più siamo più ci arricchiamo... più scambiamo opinioni, stati d'animo e sensazione, e più rafforziamo. Ricordando che il disturbo...
Risposta
20/12/2011 14.59.09
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
SADLILLY SADLILLY 20/12/2011 ore 15.02.40 Ultimi messaggi
segnala

@ tommyroma1: infatti... con le cure giuste tutto ... si aggiusta.. :-) diventa invalidante per quelle persone che nn intendono curarsi..
tommyroma1 tommyroma1 20/12/2011 ore 16.09.53 Ultimi messaggi
segnala

No sadlilly stavolta non sono d'accordo, o meglio e' vero che chi si cura regolarmente ha più probabilità di stare bene, ma purtroppo questa malattia infame colpisce anche se ti curi con dovizia. Quindi chi sta male non deve per forza prendersi delle colpe che non ha, ecco questo volevo sottolineare...
SADLILLY SADLILLY 20/12/2011 ore 16.51.05 Ultimi messaggi
segnala

@ tommyroma1: E' vero .. lo so che nn e' una colpa.. ma con le cure comunque anche le fasi piu' critiche sono di entita' meno grave.. e se ti curi costantemente nessuno potra' accusarti.. ma se nn lo fai e di conseguenza continui a far del male a chi ti sta accanto.. allora si ... per me quella e' una colpa... spero di nn essere stata troppo dura..
buk.osky buk.osky 31/12/2011 ore 13.16.14 Ultimi messaggi
segnala

In mezzo a voi! beh sono bipolare anch'io, non avevo letto il 3d e ne ho aperto un altro. Mi scuso.
Si può uscirne? io dubito.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.