Mondo diversamente abile

Mondo diversamente abile

Un punto di incontro e di dialogo tra ragazzi diversamente abilii e tra chi vive a loro stretto contatto.

george.1979 george.1979 08/10/2014 ore 21.24.59 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Noi Bipolari

salve a tutti. da 4 mesi ho saputo che sono bipolare. sto prendendo medicine Depakine e Olanzapine. Sono confuso e non mi sto ancora convincendo. sto legendo e mi informo in continuazione. Sono stato ricoverato. ho 34 anni e sono architetto. mi rivolgo a chi ha piu esperienza con la malatia. comunque ora sono calmo spero di farcela. ho aumentato di peso e ho leto tutto di quesat chat. Grazie della chat e molto calamnte
1954.marco 1954.marco 08/10/2014 ore 21.38.09 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Noi Bipolari

ciao
io confido molto nei farmaci, sono stati a me indispensabili per migliorare. Tieni duro. Ciao Marco
supermonster supermonster 09/10/2014 ore 04.05.40 Ultimi messaggi
segnala

Ciao george,
Anche io prendo depakine ma quello che fa mettere peso è l'anti depressivo
Io ho messo circa 25 kg in un anno e meZzo, per fortuna ne pesavo solo 50.
Comunque l'aumento di peso è relativo, l'importante è che i farmaci funIonano.
All'inizio i farmaci ti buttato a terra e ti fanno sentire stanco ma poi passa...
Tieni duro...
18369082
Ciao george, Anche io prendo depakine ma quello che fa mettere peso è l'anti depressivo Io ho messo circa 25 kg in un anno e...
Risposta
09/10/2014 4.05.40
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
george.1979 george.1979 15/10/2014 ore 20.29.28 Ultimi messaggi
segnala

Grazie per l incoragiamento. a tutti. questa settimana e pasatta un po meglio un po con l amici un po con la ragazza, per mia sfortuna per la malatia ho perso il lavoro. ma mi sto rimetendo. l unica cosa terrificante e la mattina, non mi voglio svegliare sono stanco morto. nei miei sogni sono ancora con il mondo di prima, ma quando mi sveglio deve passare almeno qualche ora che mi abitui . Ragazzi ma come e posibbile che con tutta questa technologia che ce e il tasso alto dei bipolari, ci diano un antidepresivo e un calmante. Poi ho anche letto della ciclotomia, quindi posso avere ancora delle ricadute e non possono fare niente???
scusate ma qualcuno di voi ha avuto ricadutta anche con farmaci???
george.1979 george.1979 15/10/2014 ore 20.54.31 Ultimi messaggi
segnala

E poi gli farmaci sonno pieni di controindicazioni ed gli danno per tutto. Ho letto che siamo quasi il 15% della poploazione mondiale (forse e sbagliato) pero siamo in tantissimi. e il depakine e tutto sonno farmaci che non si sa ancora come svolgano effetto. Questa mio nervosismo e solo un modo per sfogarmi, quindi non prendetela male.
Ma e da piangere perche io prima dell episodio psicotico ero normale ragazzi. Lavoro fidanzata amici, traguardi,ambizioni .E adeso mi hanno detto che la mia mente non va bene.
Mi sto adesso rivedendo tuta la mia vita compreso infanzia, sapete qualcosa di strano ce. Uno molte dificolta nell abituarmi in ambienti sociali, molta vergogna, molta solitudine, pochissimi svagi. un po di droga un po di alcol, ma a me non mi sembra una straneza. Poi visto che questi soggieti sonno molto predisposti ad essere bipolari, perche non si fa sapere a tutti che se uno ama la siolitudine , e un po triste di natura ed tutto, e inamorato dell arte . DIVENTERA BIPOLARE !!!
Ma se lo sapevano i miei prima mica mi lasciavano cosi, neanche io mi lasciavo cosi. Cambiavo NO
george.1979 george.1979 16/10/2014 ore 20.17.43 Ultimi messaggi
segnala

ciao a tutti dove siete, tutti spariti !? qualcuno ON LINE?
bellospento bellospento 18/10/2014 ore 21.19.52
segnala

SerenoRE: Noi Bipolari

0:-) ciao a tutti scusate conoscete una chat per bipolari?

bellospento bellospento 18/10/2014 ore 21.21.58
segnala

Bipolariiiiiiiiiiiiiiii :many ;-)
Stellina417 Stellina417 23/10/2014 ore 10.29.43
segnala

ciao a tutti :)
Stellina417 Stellina417 23/10/2014 ore 10.29.47
segnala

ciao a tutti :)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.