Mondo diversamente abile

Mondo diversamente abile

Un punto di incontro e di dialogo tra ragazzi diversamente abilii e tra chi vive a loro stretto contatto.

fos1977 fos1977 17/05/2011 ore 22.53.30 Ultimi messaggi
fos1977 fos1977 17/05/2011 ore 23.10.16 Ultimi messaggi
fos1977 fos1977 17/05/2011 ore 23.12.06 Ultimi messaggi
albachiara73 albachiara73 18/05/2011 ore 17.07.02
segnala

(Nessuno)RE: Noi Bipolari

@sadlilly allora non pensarci, se ha scelto un'altra, senza offesa per nessuno di questo forum, non cercarlo più e vivi la tua vita serena. Io sono sposata da 5 anni e 3 passati da fidanzati, quando passa tanto tempo è più difficile.
SADLILLY SADLILLY 18/05/2011 ore 19.14.25 Ultimi messaggi
segnala

@ albachiara73: si, sto cercando di farlo.. anche se credo che lui a settembre entrando nella fase down mi cerchera'.. adesso e' arrabbiato con me perche' gli ho sbattuto in faccia la realta'.. voleva fare le cose per bene con me e ha capito che nn gli e' riuscito.. e' molto molto indietro rispetto a tanti amici bp qui presenti..non ammette di essere malato e nn sa cosa vuol dire vivere la vita dei grandi, di coppia o di famiglia.. i suoi attacchi d'ira sono giusti (secondo lui) e qualsiasi donna deve sottomettersi perche' lui e' un uomo con gli attributi.. credo che sia la mania onnipotente della fase up...
albachiara73 albachiara73 19/05/2011 ore 12.25.53
segnala

@sadlilly se anche ti cercasse? non caderci tesoro, mio marito non mi ha mai fatto del male direttamente, non so se per fortuna o per amore, ma certo quando torna in se non dice che i suoi scatti d'ira sono giusti e riconosce la malattia, sono io che odio chiamarla così. Non farti convincere a sottometterti e poi sei una bella donna puoi avere mille uomini, non fissarti con lui perchè ti dispiace, ti è stata offerta l'occasione di uscirne, non tornare indietro. e con questo messaggio non voglio offendere nessuno credetemi.
luce.line luce.line 19/05/2011 ore 13.49.41 Ultimi messaggi
segnala

albachiara73 vorresti dire che stai con tuo marito solo perchè ti dispiace? "ti è stata offerta l'occasione di uscirne" "nn farti convincere" e questo nn dovrebbe offenderci!!!
SADLILLY SADLILLY 19/05/2011 ore 19.39.32 Ultimi messaggi
segnala

@albachiara: Hai ragione e infatti ieri gli ho scritto che nn volevo piu' ne' vederlo, ne' sentirlo. Con grande dolore ma nessun uomo mai mi ha trattato cosi e per me una donna non deve mai accettare certe cose anche se sono dovute alla malattia. Da stamani gia' mi sento piu' leggera, ho voglia di tornare a vivere, uscire con un uomo senza la paura di una sua improvvisa e ingiustificata reazione, senza sentirmi umiliata al vederlo letteralmente sbavare per ogni paio di gambe che girano, parlare con il mondo e temere la sua ira... no.. non era vita.
Luce, non e' un offesa quella di alba chiara, il mio ex e' un bipolare che nn si cura e ritiene giusto trattare le donne cosi. Quindi ognuna di noi merita meglio.. credimi, comunque che noi non bp ci innamoriamo di voi con sincerita', ma quando alcuni si comportano in un certo modo non sempre e' facile per noi uscirne... Capisco il tuo risentimento, ma capisci anche chi come noi all'improvviso si ritrova magari schiaffeggiata o strillata in pubblico o sbattuta al muro senza motivo...e vederlo fare alla persona che si ama.. Sai che sta male e quindi cerchi di calmarlo con tutto il tuo amore: reagendo quindi con carezze, dicendo: "tesoro si scusami, ma adesso stai tranquillo dammi un bacio", piuttosto che prenderlo a calci come faresti con un altro e mandarlo al diavolo...
15725591
@albachiara: Hai ragione e infatti ieri gli ho scritto che nn volevo piu' ne' vederlo, ne' sentirlo. Con grande dolore ma nessun ...
Risposta
19/05/2011 19.39.32
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
albachiara73 albachiara73 19/05/2011 ore 20.32.47
segnala

@sadlilly sono felice che tu abbia fatto la tua scelta, andando avanti capirai che è quella giusta, ti faccio gli auguri con tutto il cuore. grazie anche di avermi difesa e sostenuta quello che hai capito tu è proprio quello che intendevo.

@luce.line mi dispiace che tu abbia frainteso quello che ho scritto prova a rileggerlo senza metterci cattiveria, perchè da parte mia proprio non ce ne era, sto con mio marito da 8 anni e l'ho sposato pur sapendo, non certo per masochismo, nè perchè mi dispiaceva lasciarlo, ma per l'amore che provo per lui e perchè vedevo sinceramente il suo amore per me, proprio come l'hai scritto a Lilly parole tue "penso che quando stavate insieme credesse realmente in voi!!! e quando ti baciava ti abbracciava e facevate l'amore abbia vissuto fino in fondo quei momenti" per la concretezza di questo sentimento l'ho sposato. il "non farti convincere" è riferito a "i suoi attacchi d'ira sono giusti (secondo lui) e qualsiasi donna deve sottomettersi perche' lui e' un uomo con gli attributi" dovrebbe convincersi di questo? dovrebbe convincersi che è normale farsi sbattere al muro perchè lo dice lui? Mio marito non mi ha mai fatto niente di simile, davanti ad altri poi, quell'uomo nemmeno riconosce di essere bipolare, mio marito si come tutti voi che siete su questo forum, già questo vi rende diversi da lui. Mi ripeto, non volevo offendere nessuno, ma ti chiedo scusa comunque se vuoi accettare le mie precisazioni e capirle per la semplicità con cui le dico, mi farebbe piacere, erano riferite esclusivamente al caso di Lilly. ti saluto, se posso, ciao.
luce.line luce.line 19/05/2011 ore 22.36.45 Ultimi messaggi
segnala

Hai ragione ALBACHIARA73 probabilmenta da bp ho risposto impulsivamente. Cmq LILLY nessuno ha il diritto di trattarti così sia malato che no.
Oltretutto nn ha nemmeno la decenza di chiederti scusa anzi reputa giusti i suoi scatti d'ira!!!! finchè nn sì renderà conto che sta sbagliando e nn inizierà a prendere questa malattia sul serio tu nn puoi fare nulla. mi dispiace tanto LILLY nn siamo tt così.
sono d'accordo sul fatto che la cosa migliore per il momento sia lasciar perdere e cercare di vivere la tua vita il più serenamente possibile .....te lo meriti!!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.