Mondo diversamente abile

Mondo diversamente abile

Un punto di incontro e di dialogo tra ragazzi diversamente abilii e tra chi vive a loro stretto contatto.

KeepOnRocking KeepOnRocking 20/05/2011 ore 08.34.47
segnala

(Nessuno)RE: Noi Bipolari

SADLILLY scrive:
(una volta mi ha ripetutamente strattonato e buttato in terra)

...e hai una figlia.

Mai e dico mai, e risottolineo MAI, CARA SALLY, avvicinare bambini ai bipolari (non me ne vogliate voi altri).

Mi dispiace molto.

Io sono cresciuta con una madre bipolare, scrivo a ragion veduta.
KeepOnRocking KeepOnRocking 20/05/2011 ore 08.38.01
segnala

@ SADLILLY:

Ad occhio e croce, hai il complesso della crocerossina ^__^
SADLILLY SADLILLY 20/05/2011 ore 08.44.25 Ultimi messaggi
segnala

@ KeepOnRocking: vedo che nn sai leggere con attenzione. Mia figlia nn e' stata avvicinata a lui, semmai l'ho allontanata. Sei offensiva ed arrogante nei confronti di tutti noi qui bp e non. Visto che nn hai tempo, forse e' meglio che tu ti occupi di altro.
KeepOnRocking KeepOnRocking 20/05/2011 ore 08.48.33
segnala

SADLILLY scrive:
@ KeepOnRocking: vedo che nn sai leggere con attenzione. Mia figlia nn e' stata avvicinata a lui, semmai l'ho allontanata. Sei offensiva ed arrogante nei confronti di tutti noi qui bp e non. Visto che nn hai tempo, forse e' meglio che tu ti occupi di altro.

No, non mi sono spiegata forse. Era un modo sintetico per dirti che hai fatto bene.... ad allontanarla da lui. Mannaggia!
Sono diretta, non arrogante. E molto sintetica. Troppe parole non servono.

Sul tempo, hai ragione. Ma ho intravisto un commento di Bergman per puro caso e ho voluto intervenire, considerando che indirettamente ho vissuto la malattia bipolare sulle mie spalle.

Se non avessi apprezzato il tuo modo di porti, non ti avrei nemmeno risposto. ^__^

Ciao a rileggerci.

SADLILLY SADLILLY 20/05/2011 ore 08.52.01 Ultimi messaggi
segnala

@ KeepOnRocking: LEGGI BENE, MI CHIAMO SAD LILLY NN SALLY.

Saluto e do un abbraccio nuovamente a tutte le care persone di questo forum. Ciao, Albachiara. Fra poco il tuo amore torna da te. Faccio il tifo per entrambi.
15726466
@ KeepOnRocking: LEGGI BENE, MI CHIAMO SAD LILLY NN SALLY. Saluto e do un abbraccio nuovamente a tutte le care persone di questo...
Risposta
20/05/2011 8.52.01
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
KeepOnRocking KeepOnRocking 20/05/2011 ore 08.53.09
segnala

SADLILLY scrive:
@ KeepOnRocking: LEGGI BENE, MI CHIAMO SAD LILLY NN SALLY.

Ascolta la Canzone Sally.... ;-)
SADLILLY SADLILLY 20/05/2011 ore 09.02.39 Ultimi messaggi
segnala

@ KeepOnRocking: La conosco e nn la riascoltero'. Nn hai letto i miei posts quindi nn sai che me ne sto andando per non pensare piu' e dimenticare anche se sara' difficile visto che lui lo conosco da quando avevo 7 anni e ogni volta che torno a Firenze, vedo la sua macchina al suo cancello a 50 mt dal mio.
ciao anche a te che senz'altro avrai sofferto.
KeepOnRocking KeepOnRocking 20/05/2011 ore 09.06.19
segnala

SADLILLY scrive:
@ KeepOnRocking: La conosco e nn la riascoltero'. Nn hai letto i miei posts quindi nn sai che me ne sto andando per non pensare piu' e dimenticare anche se sara' difficile visto che lui lo conosco da quando avevo 7 anni e ogni volta che torno a Firenze, vedo la sua macchina al suo cancello a 50 mt dal mio.
ciao anche a te che senz'altro avrai sofferto.

Invece ho letto proprio quelle frasi... (seleziono molto) e ho capito appieno il tuo dolore. Ti auguro di cuore il meglio dalla vita. So bene che voltare pagina, soprattutto in casi delicati come questi, è straziante.

Davvero... buona fortuna. Non voltarti mai indietro. :rosa
KeepOnRocking KeepOnRocking 20/05/2011 ore 09.14.22
segnala

SADLILLY scrive:
e ogni volta che torno a Firenze,

Salutami Firenze, città che ho tanto amato, cosí come l'uomo che ancora ci vive. E che ho lasciato dopo anni ed anni di "sacrifici".

A buon intenditor, poche parole SadLilly. Ciao. Chiudo. :rosa
Sucomponidore Sucomponidore 20/05/2011 ore 13.30.07 Ultimi messaggi
segnala

@ KeepOnRocking: Scusa ma non ti capisco. Quindi i bambini non si devono avvicinare ai bP. Non si commenta nemmeno ciò che scrivi. Senza offesa. Almeno dovresti spiegare perché. Dici che considerarsi malati e il primo passo verso l isolamento...poi etichetti lilly come una persona COn LA SINDROME DI CROCEROSSINA. e questo e un forum per aiutare i BP. Non e forum al femminile. Quindi se servono consigli alle persone vicine ai bp ok. Altrimenti si può aprire un forum "noi che non possiamo stare vicino ai bipolari". La cura non e un anticamera verso l indipendenza. Allora anche uno che ha disturbi piu seri e uccide le persone da come dici tu e giustificato. Dovrebbe darsi allo spiritualismo. O si deve adattare alla società fatta di regole? NOn deve prendere medicine? Tutti sappiamo del business che c e dietro i farmaci e a nessuno piace prendere medicine. per questo bisogna usarle con cautela e rivolgersi a medici bravi. Se poi un a persona deve fare svolgere un mestiere o un lavoro specifico che richiede equilibrio...come sono la mggior parte dei lavori...che facciamo...diciamo a tutti di sciogliere i tabu e di capirci perche abbiamo parti del carattere che si manifestano di piu...il discorso di non prendere le medicine lo puo fare chi non ha bisogno di guadagnarsi il pane o non ne sente la necessita per mancanza di orgoglio o chi non vuole responsabilita...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.