Mondo diversamente abile

Mondo diversamente abile

Un punto di incontro e di dialogo tra ragazzi diversamente abilii e tra chi vive a loro stretto contatto.

Amber60 Amber60 05/12/2009 ore 11.49.34
segnala

(Nessuno)RE: FARE SESSO CON UN DISABILE, TABU' O RAZZISMO???

Veramente non lo cerco più,per me non esiste proprio e lo dico serenamente.

linx linx 05/12/2009 ore 15.55.02
segnala

Amber60 scrive:
Veramente non lo cerco più,per me non esiste proprio e lo dico serenamente.

Mai perdere la speranza.
AbbaZuzzu09 05/12/2009 ore 19.27.27 Ultimi messaggi
segnala

VERO, LA SPERANZA NON DEVE MORIRE MAI. NON TUTTI SONO FORTUNATI A QUESTO MONDO,
E QUESTIONE DI FORTUNA, E QUESTO INTERESSA SIA I NORMO CHE I DISABILI.
AMORE PRIMA DI TUTTO. QUESTO CONTA E RIMANE UN PUNTO FERMO NELLA PROPRIA VITA.
fortezza0 fortezza0 06/12/2009 ore 17.31.58 Ultimi messaggi
segnala

Credo che sia l'ignoranza ha creare tutti questi problemi di pregiudizio! Essere innamorati e fare l'amore è la cosa più bella....ma nn per categorie! Lo è sia nel caso del disabile e sia nel caso del normo così detto!
farfy1980 farfy1980 17/12/2009 ore 16.59.57
segnala

SICURAMENTE UN Pò TABù LO DEVE ESSERE X FORZA MA NON RAZZISMO CERTAMENTE.....CMQ IO PENSO..Kè A PAROLE SIAMO TUTTI BRAVI.......MA IN PRETICA???????????????????????????KISSà!!!!BISOGNA PROVARE SULLA NOSTRA PELLE X CAPIRE VERAMENTE,è VEDERE DENTRO LE PERSONE QUELLO Kè PORATNO NEL CUORE..
AbbaZuzzu09 17/12/2009 ore 17.14.18 Ultimi messaggi
segnala

CERTAMENTE, HAI RAGIONE, BISOGNA PROVARE E NON SOLO DIRE A PAROLE. MA CHE FARE QUANDO E' IL
COSIDDETTO DISABILE CHE NON TI PERMETTE DI STARGLI VICINO? NON LO SI PUO' MICA OBBLIGARE, NO?
E PARLO DI UNA PERSONA NORMO CHE NON PUO' AVVICINARSICI PERCHE' NON GRADITA...
Falco7983 Falco7983 21/12/2009 ore 15.29.34
segnala

io sono una disabile visiva e ho fatto l'amore , si parlo di amore con il mio ragazzo a 30 anni ho perso tardi la verginita proprio perche ci sono ragazzi che parlano e pensano come avete scritto voi ..
per me quel giorno è stato il piu bello della mia vita non solo perche l'ho fatto con il ragazzo che amo e che mi ama ma anche perche l'ho fatto lasciandomi andare e senza pensare alla mia disabilita!!!! non credo che ci siano tabu ma che ci sia in giro tanta tanta ignoranza e superficialita .. un abbraccio a tutti
talkshow talkshow 23/12/2009 ore 01.58.00
segnala

ArrabbiatoRE: FARE SESSO CON UN DISABILE, TABU' O RAZZISMO???

fare sesso con un disabile è razzismo nn lo consideriamo come noi,parlo cosi perkè sono u disabile x noi c'è solo pietà e compassione.
AbbaZuzzu09 23/12/2009 ore 02.40.24 Ultimi messaggi
segnala

Non è assolutamente vero, ti stai sbagliando o sei stato molto sfortunato.
L'amore per una persona scavalca ogni altro sentimento, che poi essa sia disabile o no,
non ha nessuna importanza. La pietà è tutta un'altra cosa. Impossibile confondersi.
Per mia esperienza personale, direi piuttosto, che siete voi a essere razzisti...
fortezza0 fortezza0 23/12/2009 ore 03.09.09 Ultimi messaggi
segnala

@ talkshow: Secondo me ti sbagli di grosso, certamente esiste anche gente stupida e prevenuta....ma non x questo puoi generalizzare su tutti noi!Onestamente siamo tutti uguali e fare l'amore con una persona non ha limiti nè di disabilità e nè di altro!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.