Mondo diversamente abile

Mondo diversamente abile

Un punto di incontro e di dialogo tra ragazzi diversamente abilii e tra chi vive a loro stretto contatto.

peppemay peppemay 05/10/2011 ore 18.35.04
segnala

(Nessuno)RE: FARE SESSO CON UN DISABILE, TABU' O RAZZISMO???

be io penso semplicemente che non ci sono differenze i disabili sono come tutti gli altri e come tutti gli altri deve vivere qualsiasi esperienza e delusioni quindi con tutto che cammina su una sedia a rotelle può tranquillamente scopare e innamorarsi di un ragazzo o di una ragazza che sia disabile o non il problema è di questa società che non va oltre al ragionamento subito trae conclusioni commettendo un grosso sbaglio cioè quello di non conoscere e di non aprirsi quindi a questo punto si parla di indiscriminazione e sopratutto di razzismo!!!!! il mio che sonop un disabile......non è vittimismo ma combatte e guarda in faccia alla realtà cosa che non fanno molti noi giovani preferiamo piu farci prendere per il culo piuttosto trovare bravi op brave compagne di vita quindi finiamola con sta ipocrisia e incominciamo a farci un esame di coscienza e sopratutto apriamo gli occhi non si può sempre sognare......
hlupiko hlupiko 22/01/2012 ore 02.40.54 Ultimi messaggi
segnala

Tutti dite cosi,ma io sono un disabile e mai nessuna donna è stata con me....se son vere le cose che dite tutti,allora donne,fatevi avanti...non credo ke in molte mi risponderanno
huckleberry huckleberry 23/01/2012 ore 16.42.21 Ultimi messaggi
segnala

Caro hlupiko, parlami di te: quanti anni hai? Dove vivi? Spero che tu mi risponda al più presto; speriamo, così, di ravvivare una discussione che ultimamente è stata un po' tralasciata dai partecipanti. Raccontami, se vuoi, qualche episodio di intolleranza verso gli handicappati di cui sei stato testimone o vittima. A presto
rambo1977 rambo1977 23/01/2012 ore 18.38.26 Ultimi messaggi
segnala

Credo che ci sia un enorme tabù verso i disabili,una volta quando eravamo ragazzini non era cosi,adesso vedo molta indifferenza quasi un schifo,ovviamente non si può parlare di razzismo,è molto difficile trovare una ragazza è quasi un sconforto...questo è il mio sfogo.....
hlupiko hlupiko 30/01/2012 ore 00.36.29 Ultimi messaggi
hlupiko hlupiko 30/01/2012 ore 00.40.26 Ultimi messaggi
segnala

huckleberry,a me non è mai capitato nulla dato che x mia fortuna ho un sacco di amici e amiche "vere" ke penso mi vogliano tanto bene...dico solo che mai nessuna donna e stata con me e mai nessuna ci stara...in poche parole non faro mai sesso in vita mia...
ermen.garda ermen.garda 31/01/2012 ore 06.16.21
segnala

DisperatoRE: FARE SESSO CON UN DISABILE, TABU' O RAZZISMO???

IO LA PENSO COME AMBER 60 L'AMORE E' UNA COSA MERAVIGLIOSA. MATROPPO SPESSO IL SESSO VIENE PRIMA CHI A SETE D'AMORE COME AMBER60 COME ME'E MOLTISSIME PERSONE TRISTI E DELUSE DALLA A DALLE PERSONE SIU AGGRAPPANO A CUEL FILO SOTTILE CHE SI CHIAMA SPERANZA....PURTOPPO I PERVERTITI ESISTO AIME'IL CONCETTO DEL DIVERSO DEVE ESSERE ABBATTUTO.NON ESISTONO DIVERSITA' MALA MENTE UMANA E' INSONDABILE E TRASGREDIRE.RIBELLARSI COME SPARTACO UNO SCIAVO CHE A IL DIRITTO DI ESSERE LIBERO COME TUTTI.IL RAZZISMO SADOMASO PURTOPPOIO LO SPERIMENTATO UN PORCO MI A CHIAMATA MENDICANTE D'AMORE.......
huckleberry huckleberry 01/02/2012 ore 18.38.19 Ultimi messaggi
segnala

Ragazzi, ho riguardato velocemente tutti gli interventi della nostra discussione: che tristezza vedere tutti questi errori di ortografia, punteggiatura e sintassi. Se continua così, fra poco tempo la nostra lingua sarà handicappata...
huckleberry huckleberry 01/02/2012 ore 18.39.47 Ultimi messaggi
segnala

Ragazzi, ho riguardato velocemente tutti gli interventi della nostra discussione: che tristezza vedere tutti questi errori di ortografia, punteggiatura e sintassi. Se continua così, fra poco tempo la nostra lingua sarà handicappata...
sara88.GE sara88.GE 30/03/2012 ore 19.53.33
segnala

@ triturbo:

a volte è migliore di quanto si può immaginare... ;-) :kissy
io sono d'accordo con triturbo...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.