Mondo diversamente abile

Mondo diversamente abile

Un punto di incontro e di dialogo tra ragazzi diversamente abilii e tra chi vive a loro stretto contatto.

ermen.garda ermen.garda 30/03/2012 ore 23.02.09
segnala

(Nessuno)RE: FARE SESSO CON UN DISABILE, TABU' O RAZZISMO???

fare esso con undisabile ci vuole tanto amore niente pregiudizzi e buna disponibilta' innata alon guardare lalrto come ddiverso ma senplicemente un essere bumano con esigenze umane siamo tutti sdisabili per i nostrti pregiudizzi solo che non cene accorgiamo o facciamo finta di essere normali niente di opiu sbalgiato la persona con um andicap evidente a le stesse necessitadi chi "normale" il problema nela nostra mente ottusa e bstscolma di pregiudizzi stupidi. emerm. :hell :hell :hell :hell :hell :hell :hell
ermen.garda ermen.garda 30/03/2012 ore 23.02.17
segnala

fare esso con undisabile ci vuole tanto amore niente pregiudizzi e buna disponibilta' innata alon guardare lalrto come ddiverso ma senplicemente un essere bumano con esigenze umane siamo tutti sdisabili per i nostrti pregiudizzi solo che non cene accorgiamo o facciamo finta di essere normali niente di opiu sbalgiato la persona con um andicap evidente a le stesse necessitadi chi "normale" il problema nela nostra mente ottusa e bstscolma di pregiudizzi stupidi. emerm. :hell :hell :hell :hell :hell :hell :hell
ermen.garda ermen.garda 30/03/2012 ore 23.02.19
segnala

huckleberry huckleberry 27/06/2012 ore 19.56.43 Ultimi messaggi
segnala

@ Triturbo: ciao, a te il merito di avere avviato questa discussione, a cui purtroppo da un po' mdi trmpo non partecipa più nessuno. Di dove sei? Che problema ha il tuo amico di cui parlavi? Fammi sapere; a presto
ramon65 ramon65 27/07/2012 ore 20.52.29 Ultimi messaggi
segnala

Ciao a tutti, io circa 20 anni fa ho avuto un rapporto con una ragazza disabile (per l'esattezza era costretta a deambulare con le stampelle). Era nata una certa simpatia tra noi, in compagnia, e una sera abbiamo fatto l'amore in auto prima che l'accompagnassi a casa. E' stato bello, ma sinceramente mi sono sentito un pochino a disagio: avevo approfittato di lei? Oppure avevo agito come con una qualsiasi altra ragazza? Non ero proprio sereno. Poi scoprii che era fidanzata... era lei che si era fatta una scappatella con un ragazzo... sorrisi... e fui più sereno. Ripeterei oggi l'esperienza, con una maggior consapevolezza... e con maggior maturità.
Un saluto a tutti...
Ramon
huckleberry huckleberry 30/07/2012 ore 23.41.39 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Grazie, Ramon

Vedi, Ramon, quello che tu scrivi dimostra che ci sono delle barriere fra il mondo e le persone con un difetto; il fatto di considerarla indifesa, provando la sensazione di esserti approfittato di lei, ne è, infatti, una prova inconfutabile. Però hai avuto la franchezza di ammettere tutto ciò e NON POSSO FARE A MENO DI AMMIRARTI. Ora che hai portato la cosa a livello della coscienza hai cominciato a vincere il tuo disagio, un ostacolo mentale che ti è stato trasmesso dall'ambiente quando eri piccolo. Da oggi, chiunque leggerà quello che hai scritto non potrà non fare i conti con il proprio disagio. SAPPI, DUNQUE, CHE HAI FATTO QUALCOSA PER IL MONDO, PERCHE' LA VITA PER GLI INVALIDI SARA' UN PO' PIU' VIVIBILE D'ORA IN POI; a presto
kete kete 18/10/2012 ore 21.29.35 Ultimi messaggi
segnala

fare l'amore, ma sopratutto donare l'amore a un disabile è la cosa più meravigliosa al mondo, anche perchè quell'amore torna indietro mille volte tanto....
huckleberry huckleberry 25/10/2012 ore 02.46.28 Ultimi messaggi
segnala

Ciao, scusami se ti correggo: donare l'amore ad un disabile è un espressione che mi sa un po' di compassionevole, ma non te ne faccio assolutamente una colpa (anche perchè magari mi sbaglio). In realtà non è verà l'equazione handicappato = persona dolcissima perchè esistono persone che hanno un difetto e che si comportano male (mettono le corna alla moglie, sfruttano la prostituzione, trafficano droga ecc.). Ecco, diciamo che bisognerebbe distinguere fra caso e caso, come fra le persone normali. Dicevo di aver notato un tono compassionevole ma non vuole essere un'offesa: da bambini tutti sono condizionati a provare compassione per chi ha un difetto, poi questo modo di fare si trasforma con il tempo in un alone terribile che circonda noi invalidi. La nuova frontiera da superare è cercare di vincere questo atteggimento materno con cui la gente si relaziona a noi, poi la vita sarà molto più vivibile. Se ho frainteso il senso del tuo breve messaggio, spero di risentirti. A presto
kete kete 26/10/2012 ore 05.36.54 Ultimi messaggi
segnala

ciao mi spiace ma devo dire che non hai capito quello che io intendo per amore, vorrei continuare il dialogo ma il mio piccolissimo pc non mi permette di entrare bene nel sito, ti chiedo se hai un indirizzo di posta o un contatto msn così potremo parlare meglio..aspetto una tua risposta...
huckleberry huckleberry 27/10/2012 ore 21.53.34 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.