Mondo diversamente abile

Mondo diversamente abile

Un punto di incontro e di dialogo tra ragazzi diversamente abilii e tra chi vive a loro stretto contatto.

D.eneb D.eneb 17/05/2013 ore 21.29.47 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: FARE SESSO CON UN DISABILE, TABU' O RAZZISMO???

@ huckleberry
Grazie per la tua risposta, tranquillo sono molto assidua e tenace nel curarmi, i momenti difficili sono le eventuali ricadute, le variazioni o cambi radicali di terapia a cui a volte devo sottopormi ad es per evitare effetti collaterali al fegato o ad altri organi, per fortuna ho la famiglia che mi segue e mi aiuta. Devo però contraddirti perché la ricerca sugli psicofarmaci è pressoché ferma ed i nuovi farmaci lanciati sul mercato sono solo combinazioni di molecole preesistenti.
Concordo con te anche sull'altra risposta che hai dato, non perché sono malata che accetto un uomo anche se penso di non andarci d'accordo.
midorin midorin 24/05/2013 ore 20.04.48 Ultimi messaggi
segnala

@ huckleberry
scusa se rispondo solo ora, non frequentavo il forum da un po' :-p
io non mi sono fatta avanti col presupposto di "sì mi vorrà dato che nessun'altra non lo vuole", assolutamente...
quando gli ho detto che mi interessava conoscerlo lui mi ha detto che usciva da poco da una lunga relazione con la ragazza con cui stava da prima dell'incidente e che non voleva avere storie al momento. io questo l'ho capito alla grande ma ciò che non mi è piaciuto è stato il fatto che io, dopo il rifiuto, gli ho chiesto se ci potevamo comunque conoscere così giusto per diventare amici e lui mi ha detto "sì sì per quello nessun problema" e poi invece quando lo incontro e lo saluto lui a malapaena ricambia ed è parecchio sgruso...
comunque il mio intervento era giusto per dire che le donne che vanno oltre le apparenze ci sono eccome e che purtroppo la madre degli idioti è sempre incinta. non pensare che incidenti come quello delle ragazze con gli scacchi sia capitato solo a te :P
huckleberry huckleberry 28/05/2013 ore 16.56.26 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)@ midorin

Cara Midorin, so che le donne che vanno oltre le apparenze ci sono (ne ho incontrate alcune), ma ti assicuro che sono rare come le mosche bianche. Quanto alla tua storia, ti faccio notare che a parti invertite (cioè quando sono gli uomini a ricevere un due di picche e chiedono di restare amici con le donne), ricevono lo stesso trattamento che ti è stato riservato da lui, o addirittura peggiore. La cosa che ti posso consigliare è... - mi perdoni per un consiglio banale? - guardarsi intorno (e magari lo starai già facendo). Per quanto riguarda l'episodio degli scacchi, se vuoi, raccontami episodi simili che conosci. A presto, Huck

P. S. Ti posso chiedere in quale città vivi? Spero di non essere indiscreto...
17541579
Cara Midorin, so che le donne che vanno oltre le apparenze ci sono (ne ho incontrate alcune), ma ti assicuro che sono rare come...
Risposta
28/05/2013 16.56.26
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
midorin midorin 28/05/2013 ore 21.47.45 Ultimi messaggi
segnala

io ti posso dare ragione in linea generale... personalmente io non mi sono mai comportata male con ragazzi a cui interessavo ma che non interessavano a me, per questo con questo ragazzo ci sono rimasta male
huckleberry huckleberry 31/05/2013 ore 18.04.00 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)@ midorin

Ciao, se ti sei comportata sempre bene con i ragazzi, sei merce rara; vedi, per es., sono molte le ragazze che fanno di tutto per invogliarti a chiedergli il numero di telefono o l'amicizia su facebook (sfruttando il fatto che deve essere luomo a fare il primo passo); poi, però, quando le chiami o gli invvi la richiesta d'amicizia, non ti rispondono. Evidentemente l'autostima di molte ragazze ha bisogno di questi giochi infantili per autosorreggersi. Tu cosa ne pensi? In ogni caso, ti esprimo la mia stima più sincera per essere andata oltre le apparenze con quel ragazzo: sappi che se la cosa fosse andata come volevi, in molti (forse tutti), si sarebbero allontanati da te. A presto, Huck
D.eneb D.eneb 31/05/2013 ore 21.56.51 Ultimi messaggi
segnala

@ huckleberry ...sembra che collezionare amicizie facebook sia un hobby o un modo per sentirsi fighi, molte persone te la chiedono e poi nemmeno ti salutano se ti incontrano per strada...
huckleberry huckleberry 31/05/2013 ore 23.41.02 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)@ D.eneb

Sì, sono completamente d'accordo, quasi come se ci fosse da riempire una tessera con i punti e poi andare a ritirare un premio, oppure, come per esempio avviene con i feedback di ebay, se un numero esorbitante di contatti / amicizie fosse sinonimo di affidabilità - credo, ahimé, invece, che sia il contrario. Come va con il tuo disturbo? Posso fare qualcosa per aiutarti? Fatti sentire. Ciao, Huck
D.eneb D.eneb 10/06/2013 ore 23.07.58 Ultimi messaggi
segnala

@ huckleberry
ciao va abbastanza bene ma ho sempre questa forma di astenia da farmaci e quando mi stanco l'emicrania, ho poca resistenza rispetto a quando non mi ero ammalata, ergo non assumevo farmaci. Non sarò mai abbastanza grata alla mia famiglia che mi aiuta. Tu, voi come state? Saluti
navant navant 08/09/2013 ore 19.01.55 Ultimi messaggi
segnala

Mah....faccio fatica a crederti o altrimenti se tu fossi stato cosi in confidenza da fare sesso con questa lei, non la avresti mai chiamata "paralitica" (parola desueta da decenni per non dire lievemente offensiva) ma piuttosto paraplegica, o ancora tetraplegica.
Lei ti avrebbe senz'altro informato meglio in questo senso.
Battelapesca Battelapesca 09/03/2014 ore 09.57.03
segnala

quando si ama si ama...
nei paesi baassi esiste comunque l'assistente sessuale per disabili .
un discorso molto complesso...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.