Mondo diversamente abile

Mondo diversamente abile

Un punto di incontro e di dialogo tra ragazzi diversamente abilii e tra chi vive a loro stretto contatto.

sossio78 sossio78 23/12/2009 ore 11.30.14 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: FARE SESSO CON UN DISABILE, TABU' O RAZZISMO???

fortezza0 scrive:
certamente esiste anche gente stupida e prevenuta....ma non x questo puoi generalizzare su tutti noi!

e tutto qui il nocciolo della questione nel bene e nel male soprattutto nella nuova generazione trascinati forse anche dalla tv da falsi "idoli" televisivi prototipi di maschi tutto soldi e muscoli o di donne tutte tette e culi e niente cervello... ma come dice fortezza non siamo tutti uguali per fortuna esiste sempre l'eccezione basta trovarla
AbbaZuzzu09 AbbaZuzzu09 23/12/2009 ore 12.59.39 Ultimi messaggi
segnala

@ sossio78: QUESTA VOLTA SONO PIENAMENTE DACCORDO CON TE. CHI CERCA TROVA...
BASTA ESSERE UN PO' PAZIENTI E, PERCHE' NO? SELETTIVI, E LE ECCEZIONI CI SONO, ECCOME!!!
sossio78 sossio78 23/12/2009 ore 19.30.26 Ultimi messaggi
segnala

AbbaZuzzu09 scrive:
@ sossio78: QUESTA VOLTA SONO PIENAMENTE DACCORDO CON TE. CHI CERCA TROVA...
BASTA ESSERE UN PO' PAZIENTI E, PERCHE' NO? SELETTIVI, E LE ECCEZIONI CI SONO, ECCOME!!!

ALLORA E VERAMENTE NATALE!! :many
as84as as84as 27/12/2009 ore 23.10.43 Ultimi messaggi
segnala

Eh già però la gente col cervello cementato sulle sue c'è ancora!

Da un lato posso capire che a primo impatto una normodotata che non ha mai avuto a che vedere con un disabile in generale, al primo accenno di approccio possa "recalcictrare"

ma a me dopo quella di qualche anno fa che ho raccontato qua sul forum ne è successa un'altra ero fuori con amici e abbiamo conosciuto tipe...ci siamo scambiati i numeri beh io faccio per darlo ad una delle due e lei

"em no mi spiace ....non lo prendo.......ho 20 anni DEVO VIVERE LA VITA NON FIRMARE UNA CONDANNA"

Premetto ho la macchina ho una laurea parlo 9 lingue e nonostante tutto faccio pure volontariato nel gruppo comunale di protezione civile nel mio paesino dove in emrgenza curo la parte radio telefono pc
Ho pure fatto qualche volta viabilità su strada in evento orgnaizzato ed ho coordinato tempo fa i soccorsi ad una signora investita essendo io arrivato sul posto per primo

Non è solo "fare sesso" che è un tabù
Purtroppo parlo per esperienza personale....al 99% è difficile quando si va oltre l'amicizia considerare il disabile "persona" PRIMA DI VEDERLO COME DISABILE

Senza nulla togliere alle ragazze che hanno su per giù la mia età ne ho 25 quindi parlo del range 18-26 ma ho notato molta più scioltezza in miei amici MASCHI NORMODOTATI CHE SI SONO INNAMORATI DI TIPE DISABILI CHE NON IL CONTRARIO E MI CHIEDO IL PERCHE
AbbaZuzzu09 AbbaZuzzu09 28/12/2009 ore 01.13.17 Ultimi messaggi
segnala

Il perchè non lo vedo nemmeno io. Il mio è un caso opposto: io vedo una "persona" prima di vedere un "disabile".
Ne parlo per esperienza personale. Non mi sarebbe possibile fare il contrario. E parlo non tanto di sesso,
ma di Amore, Amore con la A maiuscola. Andare oltre l'amicizia per me significherebbe solo la cosa piu' bella del mondo!
claudia.c2005 claudia.c2005 28/12/2009 ore 08.32.23 Ultimi messaggi
segnala

SerenoRE: FARE SESSO CON UN DISABILE, TABU' O RAZZISMO???

Ciao mi sono avvicinata a un ragazzo disabile in chat..ho amato tutto di lui e ci siamo visti..
abbiamo familiarizzato per un paio di volte in auto, mi ha insegnato le sue tecniche di piacere, e' stato bello, ma lui poi e' scomparso e io sono rimasta con una grande voglia di lui..
sono persone migliori di noi a volte.. con qualche difficolta'non insormontabile.. quindi.. amore e sesso a tutti.. purche' fatto con rispetto.
Ciao
sossio78 sossio78 28/12/2009 ore 16.01.20 Ultimi messaggi
segnala

as84as scrive:
em no mi spiace ....non lo prendo.......ho 20 anni DEVO VIVERE LA VITA NON FIRMARE UNA CONDANNA"

e successo anche a me anche se virtualmente nel conoscere ragazze... io a volte certe cose non le capisco.. ci sono ragazze (parlo di ragazze xkè sono un ragazzo) vanno dietro a ragazzi normo nonostante le fanno soffrire e fanno gli stronzi poi hanno paura magari di soffrire stando accanto a una persona disabile.. c'è qualcuno che mi spiega questa contraddizione?
talkshow talkshow 28/12/2009 ore 18.32.20
segnala

E' tutta retorica io penso che nessuna di prima acchitto si possa mettere con u disabile, prima deve conoscerlo e apprezzarle per quello che vale, e qui viene il difficile che le normodotate nn si accostano tanto facilmente con un diverso (secondo loro).
tigrottina1988 tigrottina1988 28/12/2009 ore 19.14.23 Ultimi messaggi
segnala

a me onestamente non è mai capitata tutta questa discriminazione.. sarà xk dal vivo cerco di farmi conoscere prima PER ME (non approccio mai direttamente,ma faccio in modo che la persona che mi interessa capisca CHI SONO e non COSA SONO prima di iniziare uno scambio)e poi x la carrozzina o virtualmente non dico di essere disabile se non a rapporto "avviato" (sempre x lo stesso motivo)... ma in genere le persone cosi facendo riescono a "passare sopra" alle difficoltà che possono esserci e agli imbarazzi..e se non lo fanno significa che sono cretini loro e anke se fossi stata la campbel (che poi tanto bell non è) non sarebbero riusciti ad andare al di la di 1 rapporto superficiale
maxsteel183 maxsteel183 28/12/2009 ore 19.53.42
segnala

scusate ma ci fanno violenze sessuali sui disabili, e razzismo anche questo?

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.