Mondo diversamente abile

Mondo diversamente abile

Un punto di incontro e di dialogo tra ragazzi diversamente abilii e tra chi vive a loro stretto contatto.

sossio78 sossio78 07/01/2010 ore 13.30.37 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: FARE SESSO CON UN DISABILE, TABU' O RAZZISMO???

Cicatrice87 scrive:
Poi x forza che non si vedono disabili in spiaggia..sai la fatica che deve fare una persona cosi' x andare in spiaggia?? Magari non puo' neanche entrare in acqua se non seguito da un paio di persone..penso che la cosa + brutta x una persona e' dover dipendere dagli altri o cmq dover sempre aver bisogno di una mano !

qui entriamo in 1 altro tipo di discorso cicatrice..
linx linx 07/01/2010 ore 22.35.35
segnala

sossio78 scrive:
pensare sempre che nonostante tutto non abbiamo nulla di meno a loro

quello pensalo tu
ma non è vero
Cicatrice87 Cicatrice87 08/01/2010 ore 00.05.23 Ultimi messaggi
segnala

PACIOKKINA SE TU HAI 25 ANNI IO NE HO 47 ! E MELI PORTO DA DIO..
sossio78 sossio78 08/01/2010 ore 14.44.35 Ultimi messaggi
segnala

linx scrive:
quello pensalo tu
ma non è vero

LINX OGNUNO HA LE SUE IDEE E QUESTA E' LA MIA
linx linx 09/01/2010 ore 04.50.18
segnala

sossio78 scrive:
LINX OGNUNO HA LE SUE IDEE E QUESTA E' LA MIA

RIMANE IL FATTO CHE NON E' VERO
fortezza0 fortezza0 10/01/2010 ore 02.54.27 Ultimi messaggi
segnala

@ talkshow: Credo che ti sbagli di grosso....! Sicuramente io parlo per la mia forma mentis....!
huckleberry huckleberry 16/05/2010 ore 23.14.39 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: FARE SESSO CON UN DISABILE, TABU' O RAZZISMO?

Ciao, sono disabile, con lieve ma evidente difficoltà a camminare, e , nonostante questo, perfettamente autonomo. La gente mi compatisce e la compassione non aiuta il desiderio fisico verso una persona, anzi lo cancella, lo annienta. Eppure, anche se non ho rapporti sessuali da ormai quattro anni, non sono mai andato con le prostitute, né mi sognerei mai di stuprare una donna. Dico questo perché c'è gente che ricorre al sesso mercenario o che stupra anche se è perfettamente normale. L'unica cosa che chiedo al mondo è quella di non essere compatito; se questo fosse possible, la mia vita sarebbe normale. La gente si vergogna di avere un fidanzato zoppo o disabile in genere. Quanto ci metterà il mondo a capire che a parte un difetto, sono capace di amare, di dare piacere, che sono una persona come le altre? Nessuno mi invita a feste perchè sono per i più un motivo di disturbo. Potrei citare qualche centinaio di episodi in cui sono stato discriminato ma credo che i più si stancherebbero di leggere - e forse anche io di scrivere. Dentro di me esistono mondi bellissimi che vorrei raccontare. Huckleberry
rambo1977 rambo1977 17/05/2010 ore 01.09.41 Ultimi messaggi
segnala

Salve a tutti,sono anch'io sono disabile dalla nascita,per fortuna ho avuto le mie esperienze,ho fatto sesso,per dire la verità non ci avevo scomesso,però è successo.
Le ragazze devono finirla di offederci,che non sappiamp fare niente,se avete fegato provate almeno una volta,noi siamo più focosi,coccoloni,in più io riesco bene anche i preliminari.
Quindi faccio appello a tutte le ragazze,non giudicate senza conoscere una persona a prescendere dal fisico.
Sono qui a vostra disposizione,non ho paura di confrontarmi.
huckleberry huckleberry 17/05/2010 ore 17.41.44 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)FARE SESSO CON UN DISABILE, TABU' O RAZZISMO?

Sì, è vero, sono d'accordo con Rambo 1977, noi siamo più coccoloni. E' proprio questo, infatti, uno dei mondi bellissimi a cui mi riferivo ieri. A questo punto vorrei dire altre due cose: i sani non devono fare sesso con gli handicappati per compassione - so di gente che lo ha fatto. In secondo luogo vorrei che chi ha avuto rapporti con invalidi si facesse avanti e raccontasse le differenze che ha notato fra questa esperienza e l'avere rapporti con una persona normale. Forza, abbiate coraggio...
tramonto1978 tramonto1978 18/05/2010 ore 14.27.29
segnala

Penso che siete voi che pretendete troppo la manna dal cielo.
Quando é amore é amore! non ci si fa problemi o differenze. Ho alle spalle due esperienze (io disabile, cammino, autonoma), amori nati col tempo, conoscendosi e affezionandoci.
È inutile nascondere che per i disabili é difficile trovare la compagna o il compagno che si desidera.
Io sti vostri discorsi li trovo insensati. Perché? perché sono capricci di chi pretende a tutti i costi di avere una ragazza normo. Non mi venite a dire che non é vero altrimenti non avrebbe senso sto post.
Parlo per esperienza perché ho amici disabili che frequentano discoteche e non fanno altro che guardare solo le ragazze normo e belle. Ed un mio ex era così! E qui c'é veramente da incazzarsi! alcuni perdono veramente tempo inutile pretendendo chissà che cosa.

Abbiate pazienza ma nella vita non esiste avere tutto.
Quello che vi insulta o vi dice che non sapete fare nulla é solo un povero deficiente da mandare a quel paese!!

se l'altro non é corrisposto non lo si può obbligare !!

la stessa cosa succede anche ai normo quando uno s'innamora di uno che non lo vuole. È inutile soffrire ci si arrende e si va avanti per un'altra strada.

Sono del parere che l'amore viene quando meno te l'aspetti. Preferisco conoscere, chiacchierare e se son rose fioriranno. Non credo proprio che centri il razzismo sul fatto che non vi vogliono.

siamo nel 2010 e non c'é niente di strano che un normo faccia sesso con il disabile.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.