Mondo diversamente abile

Mondo diversamente abile

Un punto di incontro e di dialogo tra ragazzi diversamente abilii e tra chi vive a loro stretto contatto.

gg.6 gg.6 08/07/2019 ore 17.53.26
segnala

(Nessuno)RE: sesso e disabilita

i disabili non vengono considerati e calcolati... figurarsi se una donna normodotata andasse con un uomo invalido... senza fine di lucro... è impossibile che ciò accada...
Saryyy98 Saryyy98 28/07/2019 ore 16.41.32 Ultimi messaggi
spiritolibero63 spiritolibero63 04/08/2019 ore 23.47.11 Ultimi messaggi
segnala

@huckleberry : ho lo stesso problema e ti assicuro che sono ben attivo ho problema a camminare ma altri movimenti li riesco a fare benissimo
Axl989 Axl989 18/08/2019 ore 20.37.52 Ultimi messaggi
segnala

Ciao a tutti, sono nuovo. Non ho letto tutte le 12 pagine della discussione ma vorrei riportare la mia esperienza.
ho una lesione spinale dalla nascita (spina bifida) a livello L2 (medio bassa), non ho l'uso delle gambe e mi muovo in sedia a rotelle. Ho 30 anni e non ho mai baciato una ragazza e non mai fatto sesso. Quello che molti disabili dicono, ovvero che sia praticamente impossibile per uno con disabilità avere un qualsiasi tipo di rapporto sentimentale, affettivo e sessuale. Dopo 30 anni di crisi profonde ho smesso di cercare la mia metà della mela. La cosa è frustrante e ogni giorno mi domando cosa ho che non va e se davvero essere seduti faccia tutta questa differenza, non so voi ma sono stufo
markusmiller markusmiller 02/11/2020 ore 09.12.45 Ultimi messaggi
segnala

Salve , leggo solo di handicap fisici, come la mettiamo con quelli psichici? Sono padre di 2 ragazzi entrambi Asperger, non li ho MAI visti con una ragazza e sono certo che nessuno dei 2 é sono gay. Sono preoccupato x loro
markusmiller markusmiller 02/11/2020 ore 09.14.11 Ultimi messaggi
segnala

Inoltre vedo solo lamentarsi gli uomini, che succede alle donne? Timide o non hanno il problema?

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.