Mondo diversamente abile

Mondo diversamente abile

Un punto di incontro e di dialogo tra ragazzi diversamente abilii e tra chi vive a loro stretto contatto.

as84as as84as 22/03/2012 ore 14.50.19 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: sesso e disabilita

@ huckleberry:

Purtroppo, però, la sessualità degli handicappati viene SOTTOVALUTATA, addirittura IGNORATA.

si è vero....tristemente confermo
huckleberry huckleberry 29/03/2012 ore 15.29.46 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Si, stando al libro è così

@ yumyaah

Cara yumyaah, sì, è così, purtroppo; dimmi, la cosa ti sembra strana?
tigrottina1988 tigrottina1988 30/03/2012 ore 17.47.24 Ultimi messaggi
segnala

rispondo con una provocazione, precisando che non ho letto tutti i post..... a che ti serve provocare ed ostentare con questo nick? pensi che basti a nascondere il fatto che tu sia disabile ed "acchiappare" di piu? acchiappi solo puttanelle e non vedo cosa tu ne possa ricavare....rifletti...
huckleberry huckleberry 01/04/2012 ore 00.56.21 Ultimi messaggi
segnala

Cara tigrottina1988,
a chi ti riferisci? Chi è questo che provoca? Qui il nickname ce l'abbiamo tutti...
yumyaah yumyaah 06/04/2012 ore 22.01.35
segnala

huckleberry scrive:
Cara yumyaah, sì, è così, purtroppo; dimmi, la cosa ti sembra strana?

no.
... non ero a conoscenza di questa realtà ...
huckleberry huckleberry 03/06/2012 ore 17.48.36 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)@ yumyaah

Cara Yumyaah, è da un po' che non partecipo a questa discussione. Apprezzo che tu dica sinceramente di non essere stata a conoscenza della realtà di cui si parla. Dimmi, di dove sei? Conosci persone con un difetto? Come vengono considerati nel contesto in cui vivi? A presto, Huck
a.vverso a.vverso 20/06/2012 ore 18.17.45
segnala

Condivido in parte quello che dite ma non bisogna abbattersi, combattere sempre, mai avvilirsi.
huckleberry huckleberry 21/06/2012 ore 01.20.45 Ultimi messaggi
wender1978 wender1978 26/06/2012 ore 12.32.02
segnala

Saluti a tutti. Sono tetraplegico da 5 anni...la causa è stata un tuffo da pirla in un fine serata di una festa. Visto che ci sono diversi casi di tetraplegia,preciso che nel mio caso si tratta di lesione a liv di c5,che per chi non se ne intende comporta la paralisi a gambe,buona parte del tronco,mani (intese come dita) e difficoltà con le braccia.
Ora...raccontare tutto diventa lunghissimo,quindi mi limito a dirvi che per fortuna la mia vita sessuale è proseguita nè più nè meno come prima dell'incidente. Ero sposato,mi sono separato e nonostante all'inizio credessi che col sesso avessi chiuso ho dovuto ricredermi completamente.
Sono qui solo per cercare di trasmettere la mia esperienza sperando che possa essere d'aiuto a qualcuno...pronto a rispondere ad ogni domanda. :ok
huckleberry huckleberry 27/06/2012 ore 19.42.38 Ultimi messaggi
segnala

@ wender1978 Ciao, sono molto sorpreso di sapere che tu, nonostante sia tetraplegico, riesci a fare sesso. Come fai a trovare (convincere), le donne? Fammi sapere. Puoi anche scrivermi alla mail huckleberry.finn@libero.it
Scusami, caro ragazzo, se ti chiedo di raccontarmi la tua vita (o parti di essa); vedi, il fatto è che a me nessuno (quasi), mi vuole come amico (ho solo una leggera difficoltà a camminare). Aspetto tue notizie.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.