Mondo diversamente abile

Mondo diversamente abile

Un punto di incontro e di dialogo tra ragazzi diversamente abilii e tra chi vive a loro stretto contatto.

an.imagemella an.imagemella 28/08/2012 ore 06.06.50
segnala

(Nessuno)RE: sesso e disabilita

huckleberry scrive:
E' difficilissimo trovare persone in gamba e, soprattutto, mi sembra che le persone non abbiano voglia di approfondire i rapporti, di conoscersi davvero; poi ci lamentiamo di separazioni e divorzi.

è la stessa frase che ho detto migliaia di volte anch io... le donne cercano il meglio per se' non cercano certamente il conoscersi davvero, amano la liberta', amano stare su pensieri non concreti ,dettati solamente dalla passione del momento e nient altro!
e questa purtroppo è la generalita' che va di certo a compromettere le persone veramente per bene.
un consiglio che ti do' è quello di smettere di cercare l amore... l amore arriva solo a chi se lo merita ormai... "tutti i nodi vengono al pettine"!
huckleberry huckleberry 06/09/2012 ore 01.00.11 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)@ ballalinda81

Ciao, che problemi hai all'occhio (spero che non sia un problema parlarne). Non mi scoraggio facilmente, ma ti ringrazio lo stesso della tua premura nel cercare di tirarmi su il morale. Spero che non trovi lunghi i miei post, voglio raccontarti l'ultima chicca di una serie di discriminazioni. Durante le ferie, ad Agosto, ero a cena con alcuni ragazzi che vedo d'estate e che conosco da anni; ad un certo punto, come un fulmine a ciel sereno, è tuonata la voce di uno di loro che ha chiesto ad alta voce: mi raccomando accuditemi Hucleberry (ho usato il mio nickname, ma il significato è lo stesso). Ho preferito non replicare, lì per lì, in attesa di farlo dopo cena, anche se poi ho dovuto rimandare a causa di un contrattempo. La replica è prevista per Natale. Io non sono un bambino, vorrei che il mondo lo capisse: ho 36 anni e mi sento più maturo della media. Dammi tue notizie, Huck
PeNnYrOyAlTeA PeNnYrOyAlTeA 08/09/2012 ore 03.05.45
segnala

@ huckleberry: Convincere????
piccola1967 piccola1967 15/09/2012 ore 21.22.04 Ultimi messaggi
segnala

salve,sono una che considereste normale,ma vi assicuro che le donne o perlomeno io mi innamoro di una persona perche mi colpisce,mi affascina qualcosa di lui del carattere.il bel visino lo guardiamo tutte ma se poi non c e altro cosa ci fai? una notte poi ti saluto.se ti innamori i problemi fisici si superano,nessuno dice che sara tutto facile ma se fosse cosi pensate che noia nella vita.puntate su voi stessi, credete in voi e in cio che valete,ma davvero vi interesserebbe uscire con una ragazza tanto carina che guarda portafoglio ,auto e il capello biondo????le decelebrare mentali sono loro.....ciao francesca
17011297
salve,sono una che considereste normale,ma vi assicuro che le donne o perlomeno io mi innamoro di una persona perche mi...
Risposta
15/09/2012 21.22.04
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
huckleberry huckleberry 17/09/2012 ore 20.14.29 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)@ piccola1967

Cara Francesca, i miei post sono lunghi perché, al contrario di come avviene di solito, mi batto per risolvere i problemi. Nel mio caso ho una lieve difficoltà a camminare, ma ti assicuro che è abbastanza perché le persone scappino via. Punto su me stesso, d'accodo, ma qualunque cosa faccia per stare con gli altri, ho sempre la strada sbarrata o, nella migliore delle ipotesi, irta e piena di ostacoli. Vorrei tanto incontrare persone capaci di andare oltre il mio lieve difetto fisico, ma ce ne sono davvero poche. In ogni caso, ti garantisco che continuerò a cercare e non mi arrenderò mai. Da dove mi scrivi? Facciamo amicizia? Ci sei in chat? A presto
17016224
Cara Francesca, i miei post sono lunghi perché, al contrario di come avviene di solito, mi batto per risolvere i problemi. Nel...
Risposta
17/09/2012 20.14.29
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
piccola1967 piccola1967 22/09/2012 ore 14.46.34 Ultimi messaggi
12TIZY 12TIZY 16/10/2012 ore 22.45.07 Ultimi messaggi
segnala

Serenore :sesso e disabilita

MI CHIAMO TIZIANA MARIA GIORGIO ED ABIRTO A SANT’AGATA DI MILITELLO PROVONCIA DI MESSINA.
MI FA PIACERE . IO HO PENSATO CHE TU NON TI PREOCCUPARE DI ME CHE SN AUDIOLESA. SONO TIPO MOLTO TRANQUILLA , SIMPATICA E SEMPRE DA UNA VITA CHE SONO SEMPRE FELICE DI ASCOLTARE E PARLARE CON TANTO INTERESSE. SONO RAGAZZA CHE PARLO BENE COME TUTTE LE PERSONE NORMALE E SONO BUONA ,INTELLIGENTE E NON SONO PAZZA E NON PARLO CON LE MANI SEGNI XCHè NON MI PIACE. IO HO AMICI UTENTI TANTISSIMI. IO ESCO CON I MIEI AMICI ....
SE TU MI VUOLE A ME? MI FA PIACERE SE POSSIAMO MANDARCI QUALCHE MESSAGGI OGNI TANTO E ANCHE SE POSSIAMO QUALCHE CHIAMARE UN PO CHE IO SENTO X IL CELL UN PO.. SE TU VUOI CONOSCERMI SI POSSIAMO VEDERE. CMQ...IO NON TROVO UOMO GIUSTO . SONO UN RAGAZZA DOLCE CERCO UN RAGAZZO CHE PRINCIPALMENTE MI VOGLIA BENE E POI SE SUCCESSIVAMENTE CI BIACIAMO CI FIDANZIAMO NON MI INTERESSA L'ETà L’IMPORTANTE E CHE MI VOGLIA BENE CONTATTATEMI IN TANTE VI ASPETTO SONO ANCHE SU FACEBOOK (IL MIO PROFILO:GIORGIO TIZIANA MARIA.) MI MANDI SMS IL MIO NUMERO CELL. WIND….3804697849 CMQ....MI PIACE ANDARE AL CINEMA E ANCHE MI PIACE ANDARE IN VIAGGIO ECC,...!!! CIAO A RISENTIRCI ..
SE VUOI ...CI VEDIAMO !!!.

M.ynameisNobody M.ynameisNobody 09/01/2013 ore 22.54.58 Ultimi messaggi
segnala

Serenoamo un disabile ma lui non lo sa

Ciao a tutti, sono una donna di 50 anni
ho conosciuto un uomo che e in carrozzina e mi sono innamorata. In che modo dirglielo!
IlTu.lipanoNero IlTu.lipanoNero 12/01/2013 ore 18.14.14 Ultimi messaggi
huckleberry huckleberry 13/01/2013 ore 17.20.29 Ultimi messaggi
segnala

@ M.ynameisNobody

Ciao, credo di doverti aiutare a riflettere su quello che provi per quest'uomo sulla sedia a rotelle. Perché hai difficoltà a dirglielo? Sei timida? Se il problema è questo, fatti coraggio. Se invece non sei timida, il problema è che hai difficoltà a dirlo a lui, e questo dipende dal suo difetto fisico. Lo compatisci? Oppure provi forse qualche sentimento a cui non riesci a dare un nome? Se è così, prima di dirglielo, cerca di accettare la compassione che provi verso di lui e portala a livello della coscienza; poi affrontala. Ricorda che la compassione non è amore e che, almeno personalmente, piuttosto che andare al letto con una donna sapendo che mi compatisce o vuole farmi da mamma, preferisco starmene da solo e masturbarmi (si tratta pur sempre di fare l'amore con sé stessi). Dopo che avrai capito quello che provi veramente (e insisto: la compassione non è amore), potrai dirglielo. Altrimenti, forse è meglio non farlo. Tienimi al corrente di ulteriori sviluppi. A presto

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.