Mondo diversamente abile

Mondo diversamente abile

Un punto di incontro e di dialogo tra ragazzi diversamente abilii e tra chi vive a loro stretto contatto.

nelly.1977 nelly.1977 16/10/2013 ore 13.05.06 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: mi aiutate?

c'è che un sentimento simile non l'ho mai provato...
Passione, coinvolgimento, compagnia, feeling, stima non mi sono sconosciuti ma forse (anzi senza il forse) è la prima volta che rimango così coinvolta e...non so perchè.
Altre volte mi è capitato di avere a che fare con personalità sui generis, con uomini che per una ragione o per l'altra avevano un'interiorità complessa e travagliata, ma non mi sarei mai definita innamorata. Coinvolta si ma innamorata no.
Lo so che è pura pazzia perchè non posso certo dire di conoscerlo, ma è successo. Eppure subito non ero così sicura di volerlo rivedere...ma "la storia" (intesa come esperienza, non come relazione) è lunga e preferirei raccontarla solo in privato.
Non so perchè sono "caduta" così; forse perchè stavo bene con lui, sentivo che c'era dialogo, insomma che eravamo per molti aspetti sulla stessa lunghezza d'onda.
Ma come ho detto + sopra lui cambia come un camaleonte...rompendo gli schemi! Di qui i miei dubbi...
tigrottina1988 tigrottina1988 17/10/2013 ore 12.31.12 Ultimi messaggi
segnala

ecco... il mio dubbio, invece, riguarda la tua necessità di mettere al primo posto la volontà di capire piuttosto che dar retta (cosa più ovvia) all "istinto di soopravvivenza"
nelly.1977 nelly.1977 23/10/2013 ore 19.30.46 Ultimi messaggi
segnala

@ tigrottina1988:
...che mi direbbe "lascia perdere"...

Ma ho un istinto + forte: che è quello di rivederlo....
quellap.sadiunafake quellap.sadiunafake 21/11/2013 ore 10.41.21 Ultimi messaggi
segnala

ti consiglio di leggere
UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI CATANIA

DIP. DI CHIMICA BIOLOGICA, CHIMICA MEDICA E BIOLOGIA MOLECOLARE

SEZIONE DI PSICHIATRIA

GRIMALDI DI TERRESENA LIRIA, DE GRANDI MARIACLARA, INGA FIAMMETTA, CRISTOFOLINI MAURIZIO

DISTURBO BORDERLINE E DISTURBO BIPOLARE: DIMENSIONI DI PERSONALITÀ A CONFRONTO
-----------------------------------
tuttora considerato il piu avanzato studio su tale argomento
lo troci su
http://www.formazionepsichiatrica.it/rivista/pag-23.html

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.