Mondo diversamente abile

Mondo diversamente abile

Un punto di incontro e di dialogo tra ragazzi diversamente abilii e tra chi vive a loro stretto contatto.

Tiziana1988 09/02/2020 ore 17.34.21 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Mio fratello soffre del disturbo bipolare aiuto

Ciao sono nuova mio fratello gli è stato diagnosticato il disturbo bipolare. Nel mese di Ottobre grazie, al Sert è stato inviato presso una clinica privata al quale il ricovero è durato un mese, al quale lo hanno rimesso in piedi veramente lo hanno disintossicato dal alcool,e curandolo farmacologicamente per il suo disturbo bipolare. Da Novembre a 3 settimane fa mio fratello assumeva la sua terapia,faceva i gruppi usciva e soprattutto non usava più alcol era cambiato. Purtroppo da 3 settimane continua ad usare alcol dalla mattina alla sera,io e la mia famiglia abbiamo chiamato il Sert dicendo ciò che stava accadendo e loro ci hanno detto di portarlo in ospedale pubblico al quale il primo ricovero e durato solo 3 giorni e poi uscito ha ricominciato a bere,purtroppo mio fratello ha attacchi di rabbia al quale era al sert perché veramente non lo aiutano a dato in escandescenza e hanno chiamato il 118 al quale è stato riportato in ospedale legato nel letto e anche picchiato e il giorno dopo a firmato ed e uscito. Siamo ritornati dalla dottoressa del Sert al quale ci ha promesso che gli avrebbero fatta loro tramite una struttura un day ospital per disintossicarlo dal alcol ma ahimé è durato solo 5 giorni e ci è ricaduto.Mio fratello nonostante stia malissimo chiede essere aiutato anche di ritornare in clinica o altre strutture che lo aiutano,ma il sert dice no solo tossicologia o comunità . Abbiamo parlato co un sert della provincia vicina alla nostra ma non possono fare niente perché non abbiamo ne residenza e domicilio in quella provincia. Dove vuole andare mio fratello e privato e la retta costa 150 euro al giorno cosa che noi non possiamo affrontare. A chi posso chiedere aiuto . Spesso mio fratello,piange,non mangia,ha perso interesse di qualsiasi cosa anche la più banale ha perso peso non esce più di casa ci parla di suicidio di farsi del male. A chi posso chiedere aiuto,visto che il sert fa tante promesse ma nessuna mantenuta,non gli hanno nemmeno dato una psicologa ne psichiatra tanto che bisogna andare a cercarla noi una esterna. Grazie a chi può aiutarmi e scusate .
8597455
Ciao sono nuova mio fratello gli è stato diagnosticato il disturbo bipolare. Nel mese di Ottobre grazie, al Sert è stato inviato...
Discussione
09/02/2020 17.34.21
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
C.hic C.hic 09/06/2020 ore 12.14.04 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Mio fratello soffre del disturbo bipolare aiuto

Ascolta vai su Googl e digita bipolari.it.

Non ti spaventare che è UN'ENCICLOPEDIA, ormai. VAI alla sezione gruppi e lì, pensaci tu

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.