Mondo diversamente abile

Mondo diversamente abile

Un punto di incontro e di dialogo tra ragazzi diversamente abilii e tra chi vive a loro stretto contatto.

699Laura 14/06/2020 ore 18.36.04 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Mia madre é BIPOLARE

Buonasera a tutti, mi sono appena iscritta a questo forum per condividere con voi le mie preoccupazioni riguardanti mia madre.
Mia madre ha sempre avuto comportamenti molto bizzarri pensieri ossessivi grande irritabilita atteggiamenti aggressivi e antisociali. Ha avuto anche dei momenti di delirio sia religioso (in cui portava il velo musulmano predicando contro le impurita del mondo) sia nell'ambito lavorativo (pensieri di mettere su attivita imprenditoriali a suo dire grandiose) senza poi attuarle perche sopravveniva qualche mese dopo sempre un periodo di forte depressione mista ad aggressivita pensieri suicidi pensieri di sconfitta sintomi da stanchezza cronica etc
Questo da sempre ma negli ultimi anni la situazione molto peggiorata diventando per me impossibile gestirla sotto OGNI PUNTO di vista. Mi ha distrutta psocologicamente, ormai ho crisi di ansia e di panico dalla mattina alla sera tanto che ho dovuto correre da uno psicologo perche avevo paura di volerla fare finita. La situazione questa da quando io ho 14 anni, solo peggiorata ma stata sempre cosi. Mia madre ha 60 anni, stata curata solo per la depressione ma adesso non prende piu nemmeno l'antidepressivo perche a suo dire "i farmaci fanno male". Questo sabato finalmente in lacrime l'ho convinta ad andare insieme da uno paichiatra perche io davvero sono arrivata al limite. Mi sono conoletamente annientatata per lei senza poter capire quanto fosse grave la situazione. Per di piu io sono autistica quindi tutti questi suoi sbalzi giornalieri violenti e fuori controllo perpetrati negli anni mi hanno devastata. Posso chiedere una parola di conforto, sono stremata
8602676
Buonasera a tutti, mi sono appena iscritta a questo forum per condividere con voi le mie preoccupazioni riguardanti mia madre....
Discussione
14/06/2020 18.36.04
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.