Motociclismo

Motociclismo

Campionati ufficiali 125, 250, MotoGP, SuperBike... per gli amanti dell'adrenalina pura!

desmo.fabio desmo.fabio 03/06/2008 ore 22.15.59
segnala

(Nessuno)RE: LA LEGGENDA DELLE MOTO

ke minima toccatina....si piega...e poi alla fine si vede anke da lontano..le moto giapponesi sono tutta plastica...
Cail80 Cail80 03/06/2008 ore 22.28.43 Ultimi messaggi
segnala

E morbido anche perchè è leggero...

Cmq mi presento io ho una cbr 600 rr del 2003 e mio fratello una 749 del 2006 (per qui conosco bene entrambe le moto) sicuramente la ducati (come tutte le italiane) hanno un certo non so che è in più esteticamente restano belle per anni , mentre le jap tengono a perdere fascino col passare del tempo...

ma ha che prezzo! poi le jap hanno il pregio di capire esattamente tutto cio che serve mettere solo quello e niente di più cosi hanno prezzi più agressivi invece le ducati sono più sborone soprattuto con la possibilita di erogazioni e con la qualita dei componenti di serie

Sicuramente i soldi in più sulle ducati non sono buttati ma non è detto che aquisti cio che ti serve
desmo.fabio desmo.fabio 03/06/2008 ore 22.39.05
segnala

A Cail80 che il 03/06/2008 22.28.43 ha scritto:

E morbido anche perchè è leggero...

Cmq mi presento io ho una cbr 600 rr del 2003 e mio fratello una 749 del 2006 (per qui conosco bene entrambe le moto) sicuramente la ducati (come tutte le italiane) hanno un certo non so che è in più esteticamente restano belle per anni , mentre le jap tengono a perdere fascino col passare del tempo...

ma ha che prezzo! poi le jap hanno il pregio di capire esattamente tutto cio che serve mettere solo quello e niente di più cosi hanno prezzi più agressivi invece le ducati sono più sborone soprattuto con la possibilita di erogazioni e con la qualita dei componenti di serie

Sicuramente i soldi in più sulle ducati non sono buttati ma non è detto che aquisti cio che ti serve

Rispondo: BRAVO!!! hai ragionissimo..io non dico ke tutti debbano comprare ducati..per carità..però voglio ke la gente ammetta ke ducati e mv sono le meglio..basta anke vedere quando passa uno con una 996 o 748..moto ke nonostante abbia 6-8 anni quando la si vede e sente passare lascia d stucco perkè fa ancora la sua bella figura...mentre le giapponesi dopo un pò perdono un botto anke di estetica...dopo poki anni sembrano già vekkissime..sono il primo a dire ke le moto italiane sono troppo costose..infatti non tutti se la possono permettere...però...ducati e mv...sono nettamente superiori...ammettetelo...non dite ke le moto italiane fanno schifo e le jap sono assolutamente meglio e poi nn avete mai provato una duca o mv...se nn si hanno i soldi per acquistarle non vuole dire ke fanno schifo!
kawauly kawauly 04/06/2008 ore 18.25.44
segnala

SarcasmoRE: LA LEGGENDA DELLE MOTO

CARO DESMO.FABIO.....

NON SO' CHE MOTO TU ABBIA O ABBIA MAI AVUTO..... CON QUESTA RISPOSTA MI HAI DATO LA CONFERMA......

PARLARE DI MOTO CON TE E' COME PARLARE DI DONNE CON Mr. BEAM!!!.... :-)))

P.S. IO LE ITALIANE LE HO PROVATE QUASI TUTTE!!!!!!! :scream
desmo.fabio desmo.fabio 05/06/2008 ore 22.25.44
segnala

we....beato te ke ne sai un botto!!!! cmq se le moto italiane costano un qualcosina in + un motivo c sarà!!! no? e poi nn so se ancora l hai capito ma nn ho detto ke le moto giapponesi sono dei cadaveri...assolutamente no!!! però prova a dare un okkiata a un listino di moto usate..guarda quanto è valutato il tuo ninja ke credo abbia 4 anni..e guarda quanto è valutata una 996 del 2002 2003...poi rispondimi...e poi bisogna anke saperci andare in moto...è anke il pilota ke conta..a proposito mr so tutto io..hai provato anke la 1098R?
desmo.fabio desmo.fabio 05/06/2008 ore 22.28.58
segnala

ah! scusa sicuramente l hai provata e sarà un cesso..ha 2 cilindri in meno del ninja e la potenza max è 179.9 cv...:-))
desmo.fabio desmo.fabio 05/06/2008 ore 22.46.22
segnala

e di estetica mi sa un pò ma d poco più bella...prova dare un okkiatini alla 1098 anke normale, nn alla serie s o r, quella base...vacci sopra e provala..tiraci a fondo e poi dai le tue impressioni..A PROPOSITO KAWAULY mi PIACEREBBE TANTO SAPERE QUALI SAREBBERO I PROBLEMI DELLE MOTO ITALIANE!! PERKè TU DICI KE NE HANNO TANTI...QUALI SONO? PERKè SE VUOI NE POSSO ELENCARE UNA SERIE IO DEI PROBLEMI DELLE MOTO GIAPPONESI (SOPRATTUTTO KAWA) SOLO KE RIEMPIREI IL FORUM E NN VOGLIO ESSERE TANTO CATTIVO DA ARRIVARE A CIò!!!!!
kawauly kawauly 05/06/2008 ore 23.10.08
segnala

EmozionatoRE: LA LEGGENDA DELLE MOTO

ELENCA..... ELENCA!!!!.......

SEI PROPRIO ACIDO!!!... TROVATI UNA DONNA AL PIU' PRESTO SE NO' SCHIATTI!!!!!

HO PROVATO LA 1098S.... ASSOLUTAMENTE NON E' UN CESSO.... HA QUALCHE PROBLEMINO DI SETTAGGIO SULL'ANTERIORE.....

COMUNQUE.... IO NON CE L'HO CON LE DUCATI O I DUCATISTI......

MA.... MI VUOI DIRE CHE MOTO HAI?...... PERCHE' HO LA SENSAZIONE CHE TU PARLI PER "SENTITO DIRE"!!!!.... IN CASO CONTRARIO SCUSA LA MIA DIVERGENZA :-)))

MI DISPIACE CHE RU SIA COSI' ACIDO.... SI STA' SOLO DISCUTENDO.....

P.S. TROVATI UNA DONNA...... NE HAI BISOGNO!!!!

P.S.2 IO NON HO UN NINJA!!!.....

P.S.3 IMPARA A SCRIVERE IN ITALIANO CORRENTE!!!!! :ok ?

P.S.4 VADO A CERCARE Mr.BEAM SU QUALCHE ALTRO FORUM PER DISCUTERE DI FIGA!!!!!

noce80 noce80 05/06/2008 ore 23.16.51
segnala

noi motociclisti siamo un pò di parte.ognuno ha la sua moto preferita,ma è bello per questo se no avremmo tutti la stessa moto!le moto italiane sono sicuramente piu raffinate delle giapponesi,ma 7000 euro di differenza tra un gsxr 1000 e un 1098 non sono pochi,senza contare che dopo ti costa di piu anche la manutenzione.coi 7000 euro che risparmio a voglia di mettere pezzi raffinati su un suzuki,te la faccio diventare una sbk!
desmo.fabio desmo.fabio 05/06/2008 ore 23.50.09
segnala

Bè DOPO AVERLA PROVATA 3 VOLTE STO COMPRANDO UNA 749...HO PROVATO 848- NINJA ZX6 R...E ALTRA ROBINA...LA GAVETTA ME LA SONO FATTA CON UNA MITO..Bè LEGGENDO MOLTI GIORNALI MOTOCICLISTICI, VARI SONO I PROBLEMI RISCONTRATI SU MOTO GIAPPONESI.. SOLAMENTE SU 3 NUMERI DI UN NOTO GIORNALE: SUZUKI GSR 600 ROTTURA DEL TELAIO PRESSO IL CANNOTTO D STERZO...VARIE PERDITE D OLIO DALLE FORCELLE...ER6N MOLTI HANNO LAMENTATO ROTTURE DEL TELAIO...KAWASAKI Z 750 DEL 2007, MOLTI MODELLI TENDONO AD ANDARE A DESTRA, NN VANNO DRITTE...HO ELENCATO SOLO QUESTE PERKè SONO DOCUMENTATE, NE SO ALTRE MA SONO RACCONTATE E QUINDI VOGLIO ESSERE CORRETTO..CMQ SFOGLIANDO ANCORA SE NE TROVANO...E POI NN è DALLA MOTO KE UNO POSSIEDE KE SI VEDE SE C CAPISCE D MOTO O NO....NN è PERKè TE NE VAI A CORRERE SU STRADA SU PERCORSI IN MONTAGNA KE 6 UN MOTOCICLISTA DOC ANZI,6 UN PERICOLO PER TE E PER ALTRI...HA SENSO SE 6 RESPONSABILE E NN PERKè SI HA UN 100 PREPARATO ALLORA SONO UN FENOMENO..PERKè SONO + KE CONVINTO KE LA TUA MOTO IN FONDO IN FONDO NN L AVRAI NEANKE MAI TIRATA A PALLA...PERKè TROPPO GROSSA E POTENTE..E SE T BEKKI IN GIRO UNO CON UNA KAWA SUZUKI HONDA O YAMAHA (TUOI COETANEI) PREPARATA KE C SAPPIA FARE, NEL MISTO T PRENDI UNA SMERDATA KE TE LA RICORDERAI PERKè LA TUA MOTO è PESANTE E MENO AGILE..NELLA DRITTA STAI DAVANTI, CERTO...MA TUTTI NELLA DRITTA SANNO DARE GAS! TU PIUTTOSTO..ELENCA I DIFETTI DELLE MOTO ITALIANE..

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.