Motociclismo

Motociclismo

Campionati ufficiali 125, 250, MotoGP, SuperBike... per gli amanti dell'adrenalina pura!

Nathan.drake Nathan.drake 07/06/2008 ore 16.45.28
segnala

(Nessuno)Ora è colpa della moto?

Oggi Valentino è nono quindi è colpa della moto,domani se vince è stato bravo lui, serio
tene81 tene81 07/06/2008 ore 17.09.31 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Ora è colpa della moto?

A Nathan.drake che il 07/06/2008 16.45.28 ha scritto:
Oggi Valentino è nono quindi è colpa della moto,domani se vince è stato bravo lui, serio

Rispondo: QUOTO....
quadroz quadroz 07/06/2008 ore 17.59.45
segnala

come giustamente dopo la pole di Stoner,c'è sempre il solito simpaticone che al posto di festeggiare la pole di Stoner deve parlare a vanvera su Valentino Rossi,che su questa pista ci ha vinto 7 volte.
Cosa pensavi potesse dire "oggi non avevo voglia di fare la pole e allora mi sono fatto un giretto in pista".Perchè finchè lo dice Stoner che la ducati ha qualche problemino tutti zitti,invece lo dice Rossi e via a dargli dell'incompetente.Le prove sono fatte apposta per trovare il setting da gara la pole è una cosa in più,vorrà dire che cercherà di trovarlo domani nel warm up e se non lo trova farà il possibile per arrivare davanti.
poi si sa che per qualcuno è più facile parlare male di Rossi.
Nathan.drake Nathan.drake 07/06/2008 ore 22.53.06
segnala

Io non parlo male di Rossi per il suo talento indiscutibile,ma del suo comportmanento suo e di voi tifosi....cercate ogni tanto di rispettare i vostri rivali dopodichè sarete rispettati.....e questo lo dirò per sempre CAGONI un pò di umiltà......e grazie per il simpatico
davidinolab davidinolab 07/06/2008 ore 23.36.36
segnala

aspetta la gara e poi parli rossi c'è
Nathan.drake Nathan.drake 08/06/2008 ore 00.55.04
segnala

Si ma se vince è forte lui lo so.....oggi era colpa della moto
LoCAr LoCAr 08/06/2008 ore 03.58.16
segnala

la moto o la psicologia...vedremo tra poche ore nathan....
erikd erikd 08/06/2008 ore 05.27.18 Ultimi messaggi
segnala

per Nathan.drake quando stoner vincerà non 7 ma 8 titoli mondiali allora si potra dire che è il migliore,riguardo al comportamento di Rossi non credo non abbia rispetto verso i suoi avversari,e anzichè criticare Rossi guarda ieri Stoner cosa ha fatto nelle qualifiche...... (fuori curva ha fatto segno alzando una gamba ad un altro pilota per dire togliti da piedi) e non è la prima volta,bel rispetto che ha verso gli altri,sembra il padrone della pista......
tene81 tene81 08/06/2008 ore 09.30.09 Ultimi messaggi
segnala

A erikd che il 08/06/2008 5.27.18 ha scritto:
per Nathan.drake quando stoner vincerà non 7 ma 8 titoli mondiali allora si potra dire che è il migliore,riguardo al comportamento di Rossi non credo non abbia rispetto verso i suoi avversari,e anzichè criticare Rossi guarda ieri Stoner cosa ha fatto nelle qualifiche...... (fuori curva ha fatto segno alzando una gamba ad un altro pilota per dire togliti da piedi) e non è la prima volta,bel rispetto che ha verso gli altri,sembra il padrone della pista......

Rispondo: su questo QUOTO
laguna.seca1986 laguna.seca1986 08/06/2008 ore 10.19.27
segnala

PerplessoRE: Ora è colpa della moto?

Senza togliere nulla a Stoner......ha 1 talento da paura......ma e facile vincere quando Honda e yamaha andavano 20 km/h in meno le michelin si distruggevano dopo 3 giri dai!!!!!! avrei voluto vedere Stoner cn la M1 del 2007 ke era la più spompa di tutte....siamo obbiettivi.....Honda e yamaha si sn svegliate!!! le michelin sn migliorate alla grande metti anche ke e arrivato Lorenzo insomma la concorrenza e migliorata....poi un'altra cosa.....quando la Ducati ha dei problemi fanno le vittime...Casey e il team Ducati l'anno scorso criticavano Rossi dicendo ke si lamentava sempre cn le gomme....bhe infatti quest'anno dopo un 11esimo a Jerez!!!! in cina si sn beccati 15secondi....a Le Mans hanno cotto il motore.... hanno riabassato la cresta.....hanno capito anche loro quando ci sn problemi di gomme e moto nn si vince....Cara ducati bisogna avere umiltà.....e lavorare lavorare e lavorare!!!!!
Marko675 Marko675 08/06/2008 ore 10.44.59 Ultimi messaggi
segnala

Aspetteremo il dopo gara ... nella speranza della ripresa della ducati e di stoner.E quest'anno non possono essere le gomme, le ha volute lui!!!
Nathan.drake Nathan.drake 08/06/2008 ore 11.03.34
segnala

Erikd guarda Macione melandri che fine stà facendo con Stoner.....io vedo invece che il podio è sempre pieno di Yamaha
lastregasux89 lastregasux89 08/06/2008 ore 11.21.45 Ultimi messaggi
segnala

raga..a me mi pare che guardate il motociclismo da 3 anni!!cioè...anzi,almeno hai ammesso il talento indiscutibile di vale...allora,io tifo x Vale da più di 10 anni,e ne ho 19..sono cresciuta veramente con il motociclismo,e mi pare anche un pò assurdo paragonare un TEAM ad un Pilota...pilota che comunque ha vinto con più di una casa motocilistica,e che ha riportato in alto la Yamaha!! non è questione di moto o pilota... è questione che il pilota sta in pista,rischia,piega,considera,fa opinioni,descrive pista e sensazioni,e non è semplice ad oltre 200km /h... il team ascolta le sensazioni del pilota e fa il lavoro suoi,fare la moto,la parte tecnica.. il pilota non può correre a piedi e la moto non va senza un bravo pilota!! cioè.è inutile star a dire"voi tifosi qui,voi tifosi la"...--Rossi è prima di Nieto e dopo agostini,non dimenticatelo....  può vincere o perdere,oggi,tra 2 settimane....ma lui è li!! e gli altri=?=???ahahahahhaha
Nathan.drake Nathan.drake 08/06/2008 ore 11.34.40
segnala

Vedi cosa intendo con il mio discorso? le tue ultime due righe finali del messaggio spiegano tutto.....sportività 0.....in questi ultimi 3 gp siete usciti tutti come fughi,prima erano in 2 che difendevano Rossi,eravate scappati eh? ora tutti fuori, in questi 10 anni che hai seguito il motomondiale non potevi anche imparare un pò di umiltà e rispetto? è la cosa più importante sai....
Marko675 Marko675 08/06/2008 ore 11.35.54 Ultimi messaggi
segnala

x Nathan.drake ..... melandri direi che ha fallito ma chi si può prendere al suo posto .... che lui lo useranno come pony express!!!!

Te che dici?
Marko675 Marko675 08/06/2008 ore 11.36.58 Ultimi messaggi
Nathan.drake Nathan.drake 08/06/2008 ore 11.54.24
segnala

Marko secondo me come secondo pilota in Ducati si potrebbe prendere Hayden che farebbe meglio sicuramente di Melandri, io in questo momento non possiedo nessuna moto, avevo un Ducati Monster ma poi lo venduto ad un amico:-)))
maurino1 maurino1 08/06/2008 ore 11.57.39
segnala

A Nathan.drake che il 07/06/2008 22.53.06 ha scritto:
Io non parlo male di Rossi per il suo talento indiscutibile,ma del suo comportmanento suo e di voi tifosi....cercate ogni tanto di rispettare i vostri rivali dopodichè sarete rispettati.....e questo lo dirò per sempre CAGONI un pò di umiltà......e grazie per il simpatico

Rispondo:nulla da aggiungere...mitico
maurino1 maurino1 08/06/2008 ore 12.00.16
segnala

Rispondo: si aridaje co sti 7 titoli.....vediamo questi 7 prossimi anni poi potrete fare il raffronto.....almeno che in un anno non pretendiate che stoner vinca sette mondiali...........
Marko675 Marko675 08/06/2008 ore 12.01.03 Ultimi messaggi
segnala

Si ....... hayden sarebbe sicuramente meglio, io ci vedrei bene anche un vermeulen o un hopkins.

Anch'io ho una monster ... a cui ho affiancato una STREET TRIPLE!!!
lastregasux89 lastregasux89 08/06/2008 ore 15.20.36 Ultimi messaggi
segnala

A maurino1 che il 08/06/2008 12.00.16 ha scritto:

Rispondo: si aridaje co sti 7 titoli.....vediamo questi 7 prossimi anni poi potrete fare il raffronto.....almeno che in un anno non pretendiate che stoner vinca sette mondiali...........

Rispondo: allora la prossima volta se lo incolla e facciamo meglio...non è che poteva parcheggiare dargli la mano in pista e dirgli"scusa caro,vado un pò di fretta!!"..è in moto e alza il piede... aggiungo...forse tra 8 anni..ma siete voi che fate i paragoni ORA,e ORa il più forte è Rossi...stonr deve farna di strada,è promettente,un bravissimo pilota,ma non più forte di Rossi...
latitante latitante 08/06/2008 ore 15.20.54 Ultimi messaggi
maurino1 maurino1 08/06/2008 ore 16.46.27
segnala

A lastregasux89 che il 08/06/2008 15.20.36 ha scritto:

Rispondo: allora la prossima volta se lo incolla e facciamo meglio...non è che poteva parcheggiare dargli la mano in pista e dirgli"scusa caro,vado un pò di fretta!!"..è in moto e alza il piede... aggiungo...forse tra 8 anni..ma siete voi che fate i paragoni ORA,e ORa il più forte è Rossi...stonr deve farna di strada,è promettente,un bravissimo pilota,ma non più forte di Rossi...

Rispondo: ......rossi e' forte ma grazie ancher al famoso pacchetto invincibile gomme moto.....dicevano cosi di Stoner l'hanno scorso no???'
lastregasux89 lastregasux89 08/06/2008 ore 17.31.22 Ultimi messaggi
segnala

A Nathan.drake che il 08/06/2008 11.34.40 ha scritto:
Vedi cosa intendo con il mio discorso? le tue ultime due righe finali del messaggio spiegano tutto.....sportività 0.....in questi ultimi 3 gp siete usciti tutti come fughi,prima erano in 2 che difendevano Rossi,eravate scappati eh? ora tutti fuori, in questi 10 anni che hai seguito il motomondiale non potevi anche imparare un pò di umiltà e rispetto? è la cosa più importante sai....

Rispondo: allora..frequento sto forum da 4 giorni..e entro in chatta solo x questo forum tral'altro... stai a parla con una che nel 2004 era forse tra i pochi pazzi che sapevano che rossi avrebbe vinto il primo anno in yamaha!!!sono sportiva,e obiettiva... non nego la capacità di altri piloti,ma indubbiamente quello con più riusultati e con piùesperienza è Rossi..gli altri ne faranno..e facilmente un pedrosa e uno stoner non scompariranno dalla scena tanto facilmente..e ben venga,perchè x me il bello della moto gp e motociclismo in generale è la competizione,non mi piacciono le gare che finiscono come cominciano(x questo non amo molto la formula 1)..mi piacciono i sorpassi,i brividi...i punti a fine gara...mi piace anche un Rossi che arriva nono se ha fatto qualche numero...x me Stoner sta dopo Pedrosa...e Pedrosa sta dopo di Rossi...
JackFloyd87 JackFloyd87 08/06/2008 ore 17.34.15
segnala

Strega se ti vuoi vedere le gare tirate sino alla fine vediti la superbike.

Poi vedrai perchè Bayliss è così amato.
lastregasux89 lastregasux89 08/06/2008 ore 17.35.41 Ultimi messaggi
segnala

A maurino1 che il 08/06/2008 16.46.27 ha scritto:

Rispondo: ......rossi e' forte ma grazie ancher al famoso pacchetto invincibile gomme moto.....dicevano cosi di Stoner l'hanno scorso no???'

Rispondo: io non so se leggete quello che scrivo...ripeto...il pilota non corre a piedi e la moto non va soa in pista...è così per tutti i piloti...moto+pilota fanno i risultati..un buon pilota senza una buona moto non va..e nemmeno una buona moto senza un buon pilota...sono inscindibili...è ovvio!!io però guardo l'aspetto pilota nel senso che per me èil migliore... quest'anno la Yamaha ci sta dentro..ma la Ducati di potenza sta avanti.. e da italiani non tipo Yamaha..tifo Ducati..ma essendo ammiratrice di Ross tifo Rossi,quindi Yamaha...sono la prima a volerli vedere uno sopra l'altra..Rossi e la moto rossa...magari anche in team con stoner... li si fa spettacolo raga...
lastregasux89 lastregasux89 08/06/2008 ore 17.38.43 Ultimi messaggi
segnala

A JackFloyd87 che il 08/06/2008 17.34.15 ha scritto:

Strega se ti vuoi vedere le gare tirate sino alla fine vediti la superbike.

Poi vedrai perchè Bayliss è così amato.

Rispondo: grazie..mi capita di vederla ogni tanto comunque...8-)
JackFloyd87 JackFloyd87 08/06/2008 ore 17.40.18
segnala

è piu bella della gp fidati
lastregasux89 lastregasux89 08/06/2008 ore 17.43.48 Ultimi messaggi
segnala

A JackFloyd87 che il 08/06/2008 17.40.18 ha scritto:

Rispondo: sai che c'è,penso sia abitudien..nel senso che se la becco la guardo..ma non ho l'appuntamento fisso come la moto gp...proverò a seguirla di più...:-)))
JackFloyd87 JackFloyd87 08/06/2008 ore 17.48.32
segnala

anche perchè non gode della stessa visibilità della motogp
lastregasux89 lastregasux89 08/06/2008 ore 17.57.00 Ultimi messaggi
segnala

A JackFloyd87 che il 08/06/2008 17.48.32 ha scritto:

Rispondo: si..anche per quello..indubbiamente!!poi il mio Vale è li...!! poi Guido Meda...che sogno fare una telecronaca con lui...che sogno!!!x:-)
blackdevils68 blackdevils68 08/06/2008 ore 18.09.39 Ultimi messaggi
segnala

grandeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!PEDROSAAA!!!eh rossi!! dietro anni luce!!
Nathan.drake Nathan.drake 08/06/2008 ore 18.10.24
segnala

;-) Strega ora il tuo discorso va decisamente meglio di prima
Nathan.drake Nathan.drake 08/06/2008 ore 18.13.01
segnala

NO ma Pedrosa ah vinto grazie alla moto....cmq oggi la Yamaha era spaventosamente veloce in rettilineo,e si guidava molto più agilmente in curva della Ducati, questa fra l altro non è una pista perfetta per la Yamaha....quindi 2 più 2.....la Yamaha è la moto migliore quest anno
JackFloyd87 JackFloyd87 08/06/2008 ore 18.23.21
segnala

A lastregasux89 che il 08/06/2008 17.57.00 ha scritto:

Rispondo: si..anche per quello..indubbiamente!!poi il mio Vale è li...!! poi Guido Meda...che sogno fare una telecronaca con lui...che sogno!!!x:-)

Rispondo: in sbk prma c'era di pillo :hoho che era uno spettacolo :hoho adesso lo fanno su nuvolari :hoho
lastregasux89 lastregasux89 08/06/2008 ore 18.27.56 Ultimi messaggi
segnala

si...Pedrosa è stato fantastico...anche se ci ho sperato che Stoner e Vale lo riprendessero...!!!ma é stato fantastico!! bella gara..anche x Dovizioso...
muscle75 muscle75 08/06/2008 ore 20.59.21 Ultimi messaggi
segnala

A JackFloyd87 che il 08/06/2008 18.23.21 ha scritto:
A lastregasux89 che il 08/06/2008 17.57.00 ha scritto:

Rispondo: in sbk prma c'era di pillo :hoho che era uno spettacolo :hoho adesso lo fanno su nuvolari :hoho

Rispondo:

Magari ci fosse Giovanni Di Pillo a commentare la Moto Gp.....lui si che è assolutamente imparziale ed apartistico, altro che quel bamboccione di Meda!!
lastregasux89 lastregasux89 08/06/2008 ore 21.10.34 Ultimi messaggi
segnala

no dai..Meda e Reggiani spaccano x le cretinate che dicono...cioè,ci stanno...fanno sganasciare..certe volte si perdono proprio nei cazzi loro ...
muscle75 muscle75 08/06/2008 ore 21.14.19 Ultimi messaggi
segnala

A lastregasux89 che il 08/06/2008 17.31.22 ha scritto:
Vedi cosa intendo con il mio discorso? le tue ultime due righe finali del messaggio spiegano tutto.....sportività 0.....in questi ultimi 3 gp siete usciti tutti come fughi,prima erano in 2 che difendevano Rossi,eravate scappati eh? ora tutti fuori, in questi 10 anni che hai seguito il motomondiale non potevi anche imparare un pò di umiltà e rispetto? è la cosa più importante sai....

Rispondo: allora..frequento sto forum da 4 giorni..e entro in chatta solo x questo forum tral'altro... stai a parla con una che nel 2004 era forse tra i pochi pazzi che sapevano che rossi avrebbe vinto il primo anno in yamaha!!!sono sportiva,e obiettiva... non nego la capacità di altri piloti,ma indubbiamente quello con più riusultati e con piùesperienza è Rossi..gli altri ne faranno..e facilmente un pedrosa e uno stoner non scompariranno dalla scena tanto facilmente..e ben venga,perchè x me il bello della moto gp e motociclismo in generale è la competizione,non mi piacciono le gare che finiscono come cominciano(x questo non amo molto la formula 1)..mi piacciono i sorpassi,i brividi...i punti a fine gara...mi piace anche un Rossi che arriva nono se ha fatto qualche numero...x me Stoner sta dopo Pedrosa...e Pedrosa sta dopo di Rossi...

Rispondo:

Non lo so mica se Pedrosa è meglio di Stoner considerato il fatto che Rossi oggi è partito nono ed è arrivato secondo dopo una rimonta da paura; Casey all'Estoril è partito undicesimo e finito sesto in zona punti dopo una rimonta senza eguali e con una moto dalla scorbuticità incredibile. Ma tu a Pedrosa hai mai visto fare una rimonta simile? La stoffa di Valentino la si conosce ma di lì a dire che Pedrosa è meglio di Stoner, beh lì ci rifletterei un attimo. Probabilmente quest'anno Pedrosa avrà la moto più composta di Stoner, purtroppo è sempre questo il nocciolo della questione.

noce80 noce80 08/06/2008 ore 21.18.36 Ultimi messaggi
segnala

uno che non si rende conto che valentino è il migliore non dovrebbe neanche guardarle le moto perchè vuol dire che di 2 ruote non ci capisce proprio un CAZZO!!!!!
JackFloyd87 JackFloyd87 08/06/2008 ore 22.12.15
segnala

Rispondo: pedrosa superiore a stoner?mah ho parecchi dubbi,nel corpo a corpo il nanetto le ha sempre buscate
laguna.seca1986 laguna.seca1986 08/06/2008 ore 22.42.21
segnala

SerenoRE: Ora è colpa della moto?

JACK LA SBK SARA BELLA E SPETTACOLARE......MA E LA SERIE B DEL MOTOCICLISMO......GUARDA CHECA!!! IN MGP BECCAVA PAGA ANCHE DA WEST...IN SBK INVECE SI STA GIOCANDO IL MONDIALE.....GUARDA ANCHE XAUS IN MGP ERA INDIETRO LI SE LA GIOCA......POI RICORDATI BARROS NN AVEVA MAI CORSO IN SBK PRIMA DEL 2006 AVEVA ANCHE UNA HONDA KIT....MA PER QUALCHE GARA HA DATO PAGA PERSINO A TOSELAND E QUALCHE GARA HA DUELLATO CN BAYLISS.....E PIU FACILE LA SUPERBIKE SE CI ANDASSE UN TONI ELIAS FAREBBE BELLA FIGURA ANCHE LUI.....ANCHE DE PUNIET E NAKANO LI VEDREI BENE....O PERCHè NO ANCHE UN DE ANGELIS......
laguna.seca1986 laguna.seca1986 08/06/2008 ore 22.44.47
segnala

A laguna.seca1986 che il 08/06/2008 22.42.21 ha scritto:
JACK LA SBK SARA BELLA E SPETTACOLARE......MA E LA SERIE B DEL MOTOCICLISMO......GUARDA CHECA!!! IN MGP BECCAVA PAGA ANCHE DA WEST...IN SBK INVECE SI STA GIOCANDO IL MONDIALE.....GUARDA ANCHE XAUS IN MGP ERA INDIETRO LI SE LA GIOCA......POI RICORDATI BARROS NN AVEVA MAI CORSO IN SBK PRIMA DEL 2006 AVEVA ANCHE UNA HONDA KIT....MA PER QUALCHE GARA HA DATO PAGA PERSINO A TOSELAND E QUALCHE GARA HA DUELLATO CN BAYLISS.....E PIU FACILE LA SUPERBIKE SE CI ANDASSE UN TONI ELIAS FAREBBE BELLA FIGURA ANCHE LUI.....ANCHE DE PUNIET E NAKANO LI VEDREI BENE....O PERCHè NO ANCHE UN DE ANGELIS......

Rispondo:
DesmoThomas DesmoThomas 08/06/2008 ore 22.56.58 Ultimi messaggi
segnala

rimane il fatto che è piu spettacolare !!!!!!!!!! SBK per sempre !!!!!!!!! ciao !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

muscle75 muscle75 08/06/2008 ore 22.58.11 Ultimi messaggi
segnala

A JackFloyd87 che il 08/06/2008 22.12.15 ha scritto:

Rispondo: pedrosa superiore a stoner?mah ho parecchi dubbi,nel corpo a corpo il nanetto le ha sempre buscate

Rispondo:

:ok
LoCAr LoCAr 09/06/2008 ore 01.22.42
segnala

Rispondo: infatti ora si parla di presente:ok e il presente parla di ROSSI, il futuro lo si vedra':-)
LoCAr LoCAr 09/06/2008 ore 01.23.51
segnala

A JackFloyd87 che il 08/06/2008 17.40.18 ha scritto:

Rispondo: hanno tutte e due lati positivi e negativi...jack sono entrambe belle a mio parere!
LoCAr LoCAr 09/06/2008 ore 01.28.24
segnala

Rispondo: idem per me:-)
lastregasux89 lastregasux89 09/06/2008 ore 10.04.12 Ultimi messaggi
segnala

si...forse non sta proprio avanti a stoner,ma a me piace molto di più...anche se non ride quando vince,che nervi!!!:dancer
davidinolab davidinolab 09/06/2008 ore 10.24.22
segnala

A Nathan.drake che il 07/06/2008 16.45.28 ha scritto:

Rispondo: il classico coglione...che nn capendo na mazza tifa contro il piu forte ridicolo nn rosikare
Marko675 Marko675 09/06/2008 ore 10.42.23 Ultimi messaggi
segnala

Oppure sono coglioni tutti quelli che tifano per il pilota più forte degli ultimi tempi ... che è rossi?

Ognuno tifa per chi vuole .... io tifo per la ducati, non per stoner!ci fosse alla guida il mago zurlì lo tiferei anche sulla ducati.Poi perchè vi incazzate se dicono che rossi non aveva avversari, e poi dite lo stesso di stoner per l'anno scorso?conta tutto moto pilota squadra.GUIDO MEDA è il porta scarpe di Rossi, secondo me è gay!Poi lo avete mai visto girare in moto il Guido Meda??????
SoulDreamer SoulDreamer 09/06/2008 ore 11.43.36
segnala

Quindi secondo alcuni, Rossi quando vince non dice mai che è grazie alla moto? :batabirra

Non scherziamo...ho visto Rossi, alla fine di una gara, abbracciare la moto, baciarla, accarezzarla....poi non ho visto mai (e dico mai) Rossi non ringraziareil team alla fine di una gara. Anche l'anno scorso che le cose non andavano benissimo, Rossi si è lamentato molto delle gomme (e come non farlo quando se ne venivano pezzi di gomma in gara), ma ha sempre ringraziato il team perla moto. L'unica pecca era un pò poca potenza, ma era un problema che per lunga parte della stagioen aveva afflitto anche le Honda ufficiali....

Il tifo è una cosa, l'obiettività è un altra...Rossi è un grandissimo (i fatti lo dimostrano), Stoner è un grande (unica Ducati a stare davanti, effettivamente è brusca e inguidabile)...Pedrosa è un corridore onesto ma non un granchè: mai battuto Rossi in bagarre, stacca di merd.., è molto competitivo solo quando gli riescono a mettere a posto la moto in modo super (per sua stessa ammissione l'exploit ieri è stato merito dei meccanici che hanno trovato la messa a punto ideale prorpio a fine warm up).
lastregasux89 lastregasux89 09/06/2008 ore 14.12.50 Ultimi messaggi
segnala

A Marko675 che il 09/06/2008 10.42.23 ha scritto:

Oppure sono coglioni tutti quelli che tifano per il pilota più forte degli ultimi tempi ... che è rossi?

Ognuno tifa per chi vuole .... io tifo per la ducati, non per stoner!ci fosse alla guida il mago zurlì lo tiferei anche sulla ducati.Poi perchè vi incazzate se dicono che rossi non aveva avversari, e poi dite lo stesso di stoner per l'anno scorso?conta tutto moto pilota squadra.GUIDO MEDA è il porta scarpe di Rossi, secondo me è gay!Poi lo avete mai visto girare in moto il Guido Meda??????

Rispondo: Guido Meda elogia chi sta davanti..l'ho sentito fare dei complimenti a Stoner e anche a piloti un pò in crisi quando capitava andassero bene... tral'altro non è che è un lecchino di Rossi,dice semplicemente che è un femonemo,ma lo dico anche i fenomeni stessi che lo è.. basta guardare il rapporto che ha con Nieto!!!
Marko675 Marko675 09/06/2008 ore 15.26.06 Ultimi messaggi
segnala

Per me è il suo porta borse, infatti lo nomina almeno 3.000 volte ad ogni telecronaca (facci caso) .... come i giornali del resto, infatti ha fatto la pole la ducati e ho letto .... "queste prove sono andate male, solo perchè rossi (che è un gran pilota e non lo metto in dubbio) è arrivato nono.E di sicuro non è imparziale ... è innegabile che sia un tifoso di rossi!infatti la motogp la seguo su sky in inglese!
maurino1 maurino1 09/06/2008 ore 16.01.58
segnala

A davidinolab che il 09/06/2008 10.19.39 ha scritto:
A Nathan.drake che il 08/06/2008 18.13.01 ha scritto:
NO ma Pedrosa ah vinto grazie alla moto....cmq oggi la Yamaha era spaventosamente veloce in rettilineo,e si guidava molto più agilmente in curva della Ducati, questa fra l altro non è una pista perfetta per la Yamaha....quindi 2 più 2.....la Yamaha è la moto migliore quest anno

Rispondo: senti tagliati i capellli che sembri un frocio,poi NN CAPISCI NA MAZZA TI FAI RIDERE ADDOSSO IERI ELOGIAVI STONER DOV'è ARRIVATO???????3 DIETRO ROSSI CHE è PARTITO NONO HA VINTO 7 MONDIALI E UNO HA VUTO SFORTUNA GOMME BUCATE ECC ECC E L'ANNO SCORSO STONER NN AVEVA CONCORRENZA ANDAVA VELOCISSIMO CN LE MICHELIN TANTO è CHE ANCHE LA SUZUKI ANDAVA BENE....POI PARLI DELLA VELOCITà ...MA LO SIA CHE LA DUCATI VA MOLTO PIU VELOCE???PORIMA CHE ROSSI ANDAVA ALLA YAMAHA ...LA YAMAH ERA NA SQUADRETTA MA SCIACQUATI LA BOCCA PARLANO I RISULTATI 7 MONDIALI 7 FROCIO ..

fai pieta' ...come tanti rossisti che non riescono ad essere sportivi...

proviamo a fare correre rossi con un team non ufficiale poi vediamo che pugnetta combina.....

nathan e' inutile ragionare con gente come questo qua...gia uno che insulta vuol dire che come argomenti ne ha pochi......

poi se quei pochi sono questi sopra conviene lasciar perdere!!!

maurino1 maurino1 09/06/2008 ore 16.10.39
segnala

A lastregasux89 che il 09/06/2008 14.12.50 ha scritto:

Rispondo: Guido Meda elogia chi sta davanti..l'ho sentito fare dei complimenti a Stoner e anche a piloti un pò in crisi quando capitava andassero bene... tral'altro non è che è un lecchino di Rossi,dice semplicemente che è un femonemo,ma lo dico anche i fenomeni stessi che lo è.. basta guardare il rapporto che ha con Nieto!!!

quest'anno forse meda ha imparato ad essere un po piu imparziale probabilmente perche qualcuno gli ha tirato le orecchie....visto che quei due sono scandalosi per quel che dicono...tendono sempre a smerdare tutti tranne il loro preferito.....

e' come se il telefronista di una partita si mettesse a fare il tifo per una delle due squadre...sono vergognosi per non parlare di come sono riusciti a fare di Biaggi un mostro con tutte le sparate che facevano...si perche se biaggi oggi ha l'immagine che ha e' grazie ai quei due coglioni la...

che gli potesse venire il mal di denti.....

MEDA E REGGIANI PEGGIO DEI CANI....
Marko675 Marko675 09/06/2008 ore 16.19.57 Ultimi messaggi
maurino1 maurino1 09/06/2008 ore 16.27.19
segnala

A Marko675 che il 09/06/2008 16.19.57 ha scritto:

Ti appoggio come già scritto .... vai maurino!

Rispondo: :ok
JackFloyd87 JackFloyd87 09/06/2008 ore 16.31.40
segnala

A maurino1 che il 09/06/2008 16.10.39 ha scritto:

quest'anno forse meda ha imparato ad essere un po piu imparziale probabilmente perche qualcuno gli ha tirato le orecchie....visto che quei due sono scandalosi per quel che dicono...tendono sempre a smerdare tutti tranne il loro preferito.....

e' come se il telefronista di una partita si mettesse a fare il tifo per una delle due squadre...sono vergognosi per non parlare di come sono riusciti a fare di Biaggi un mostro con tutte le sparate che facevano...si perche se biaggi oggi ha l'immagine che ha e' grazie ai quei due coglioni la...

Rispondo: il trio meda :-)
SoulDreamer SoulDreamer 09/06/2008 ore 17.15.53
segnala

Rossi su un team satellite in pratica lo si è già visto il primo anno in Yamaha..casa che veniva da una serie di stagioni che definire penose è dire poco. Eppure quell'anno ha vinto.
Dite che i tifosi di Rossi sono imparziali ma poi dite cattiverie sul Dottore. Come si può arrivare a dire che non è un gran pilota, uno che vince 7 mondiali e supera Nieto (non uno preso a caso) come numero di vittorie? Lo stesso Nieto ha voluto fare il giro d'onore sulla moto con Rossi..Agostini ogni volta che parla di Rossi ne dice un gran bene. Insomma, come potete parlare di imparzialità e dire castronerie?
Quanto alle telecronache di Meda e Reggiani...io credo siano divertenti. Anche in una gara con pochi sorpassi come quella di ieri riescono a creare interesse e fartela diventare divertente. Ieri ho visto anchela formula uno...vogliamo parlare del noiosissimo commento Rai?
E per favore non citatemi i commentatori di LA7 della superbike....si parla di moto, di passione e uno commenta un sorpasso in questo modo: "Troy Bayless manifesta la volontà di effettuare un sorpasso"..ma dico io, se pò commentà un sorpasso in questo modo, che quando hai finito di dire questa frase Bayless aveva già finito il sorpasso e preso 100 metri di vantaggio? Suvviaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
quadroz quadroz 09/06/2008 ore 17.28.27
segnala

A SoulDreamer che il 09/06/2008 17.15.53 ha scritto:
Rossi su un team satellite in pratica lo si è già visto il primo anno in Yamaha..casa che veniva da una serie di stagioni che definire penose è dire poco. Eppure quell'anno ha vinto. Dite che i tifosi di Rossi sono imparziali ma poi dite cattiverie sul Dottore. Come si può arrivare a dire che non è un gran pilota, uno che vince 7 mondiali e supera Nieto (non uno preso a caso) come numero di vittorie? Lo stesso Nieto ha voluto fare il giro d'onore sulla moto con Rossi..Agostini ogni volta che parla di Rossi ne dice un gran bene. Insomma, come potete parlare di imparzialità e dire castronerie? Quanto alle telecronache di Meda e Reggiani...io credo siano divertenti. Anche in una gara con pochi sorpassi come quella di ieri riescono a creare interesse e fartela diventare divertente. Ieri ho visto anchela formula uno...vogliamo parlare del noiosissimo commento Rai? E per favore non citatemi i commentatori di LA7 della superbike....si parla di moto, di passione e uno commenta un sorpasso in questo modo: "Troy Bayless manifesta la volontà di effettuare un sorpasso"..ma dico io, se pò commentà un sorpasso in questo modo, che quando hai finito di dire questa frase Bayless aveva già finito il sorpasso e preso 100 metri di vantaggio? Suvviaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!

Rispondo: ti correggo quell'anno in yamaha Valentino era nel team ufficiale,l'anno in cui Valentino non era un pilota ufficiale è stato il primo anno in 500 ,uando come sponsor aveva nastro azzurro,quell'anno arrivò dietro a Roberts.Per quanto riguarda i commentatori SBK quelli sono l'apoteosi del campanilismo tutto a favore della Ducati.Meda,non Reggiani,può essere considerato un tifoso di Rossi ma le telecronache molto imparziali.

Marko675 Marko675 09/06/2008 ore 17.57.32 Ultimi messaggi
segnala

Il problema è che sparano prorpio tante minchiate ..... vedono cose che non succedono ... si accorgono dopo tre giri che uno è caduto o è stato fatto un sorpasso .... insomma non sanno fare la telecronaca!!!!di parte o meno ma almeno delle persone competenti!piuttosto ci metterei il grande Lucchinelli ..... che ne capisce più di quelle bestie!
SoulDreamer SoulDreamer 09/06/2008 ore 18.22.27
segnala

A quadroz che il 09/06/2008 17.28.27 ha scritto:
A SoulDreamer che il 09/06/2008 17.15.53 ha scritto:
Rossi su un team satellite in pratica lo si è già visto il primo anno in Yamaha..casa che veniva da una serie di stagioni che definire penose è dire poco. Eppure quell'anno ha vinto. Dite che i tifosi di Rossi sono imparziali ma poi dite cattiverie sul Dottore. Come si può arrivare a dire che non è un gran pilota, uno che vince 7 mondiali e supera Nieto (non uno preso a caso) come numero di vittorie? Lo stesso Nieto ha voluto fare il giro d'onore sulla moto con Rossi..Agostini ogni volta che parla di Rossi ne dice un gran bene. Insomma, come potete parlare di imparzialità e dire castronerie? Quanto alle telecronache di Meda e Reggiani...io credo siano divertenti. Anche in una gara con pochi sorpassi come quella di ieri riescono a creare interesse e fartela diventare divertente. Ieri ho visto anchela formula uno...vogliamo parlare del noiosissimo commento Rai? E per favore non citatemi i commentatori di LA7 della superbike....si parla di moto, di passione e uno commenta un sorpasso in questo modo: "Troy Bayless manifesta la volontà di effettuare un sorpasso"..ma dico io, se pò commentà un sorpasso in questo modo, che quando hai finito di dire questa frase Bayless aveva già finito il sorpasso e preso 100 metri di vantaggio? Suvviaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!

Rispondo: ti correggo quell'anno in yamaha Valentino era nel team ufficiale,l'anno in cui Valentino non era un pilota ufficiale è stato il primo anno in 500 ,uando come sponsor aveva nastro azzurro,quell'anno arrivò dietro a Roberts.Per quanto riguarda i commentatori SBK quelli sono l'apoteosi del campanilismo tutto a favore della Ducati.Meda,non Reggiani,può essere considerato un tifoso di Rossi ma le telecronache molto imparziali.

Rispondo:

Si lo so che era team ufficiale, ma ho scitto che praticamente era un team satellite perchè la qualità del lavoro svolto da Yamaha negli anni precedenti a Rossi era quasi pari a 0. Insomma, Yamaha del primo anno di Rossi era inferiore al Team Gresini (notoriamente satellite di HRC)
LoCAr LoCAr 10/06/2008 ore 05.04.31
segnala

Rispondo: si ma anche perche' max nn ha sempre dato immagine di bella persona fuori dal circuito...vita dissipata,ha piu' volte rimarcato la cittadinanza monegasca....e che lui insomma e' un divo...e scusa pretendi che poi sia stimato come persona,senza contare che facendo una vita dissipata ci ha rimesso in prestazioni fisico-sportive,nn diamo solo colpa ai giornalisti bravi o cani che siano...si e' piu' volte tirato la zappa sui piedi da solo:-)
noce80 noce80 10/06/2008 ore 14.10.17 Ultimi messaggi
segnala

ragazzi ma valentino cosa deve fare per farvi capire che è il migliore,correre con una 250 in mezzo alle gp e vincere??!!!!Agostini e nieto parlano bene di vale perchè di moto ne sanno parecchio e capiscono che il migliore è lui!      MEDA UNO DI NOI
silat75 silat75 10/06/2008 ore 19.20.11 Ultimi messaggi
segnala

a LoCar:

quoto:ok ricordo quella volta che il caro biaggi cerca di speronare rossi che stava festeggiando la vittoria.
mikysan mikysan 18/06/2008 ore 12.52.27 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)a maurino

a maurino..... mettiamo rossi in un team non ufficiale,,, e vediamo cosa combina...????

sparata la minkiata...... e chi potrebbe fare qualcosa oggi con un team non ufficiale?

cerchiamo di essere un po' obbiettivi... senza una moto buona, e per moto intendo pacchetto, non vai da nessuna parte... poi secondo me 3-4 decimi al giro di differenza la puo' fare il pilota.

con la moto buona se hai il pilota che non ha queti 3-4 decimi non vinci lo stesso.. quarda la hrc che dopo rossi ha vinto un mondiale solo ,con hayden che non lo vince piu' nemmeno se corre fino a 50 anni
erikd erikd 18/06/2008 ore 14.32.37 Ultimi messaggi
segnala

e' come se il telefronista di una partita si mettesse a fare il tifo per una delle due squadre...sono vergognosi per non parlare di come sono riusciti a fare di Biaggi un mostro con tutte le sparate che facevano...si perche se biaggi oggi ha l'immagine che ha e' grazie ai quei due coglioni la ...

Rispondo: a mio parere se Biaggi ha quell'immagine è anche merito suo anzi del

suo carattere
0marco 0marco 18/06/2008 ore 15.14.03
segnala

I giudizi dei tifosi sono sempre meravigliosi, ma, come giusto che sia, restano confinati nei bar e soprattutto non possono essere oggettivi.
Mi domando quanti hanno avuto la possibilità di provare una moto da 200 cv in pista, in una competizione di qualunque livello, ma competizione. Beh, scoprirete che dal più scaccino al più forte dei piloti, nessuno vi dirà mai che Rossi è il migliore di questa generazione, ma che è sempre il mezzo a fare la differenza... il famoso "pacchetto". Quindi, bella l'animosità e il calore che ci si mette, ma li finisce.
silat75 silat75 18/06/2008 ore 21.59.14 Ultimi messaggi
segnala

a 0marco:

non sono daccordo, la moto la guida comunque il pilota, e come settarla idem. se il pilota non sa sistemarla e guidarla puoi avere il pacchetto che vuoi ma non arriverai a vincere. es il secondo anno di rossi in yamaha, le honda del team gresini andavano molto piu' forte del team uff.
0marco 0marco 19/06/2008 ore 09.24.07
segnala

Sono in parte d'accordo anche se per infiammare la discussione sarei portato ad affermare che allora il nostro Vale ha perso il bandolo della matassa su come trovare il giusto setting della sua moto da un po di tempo a questa parte.
Il discorso è complesso. Ci sono casi in cui un pilota trova subito il giusto feeling con il mezzo, poi cambia un particolare della moto (durante lo sviluppo) e si ritrova nelle retrovie.
Anche la versatilità di un mezzo è frutto di sviluppo, e lo sviluppo è il risultato del budjet disponibile e la bravura del team e la bravura del team ed il budjet lo mettono a disposizione i piloti con la loro immagine: su questo il talento di valentino è indiscutibile e "mitico".
Per quanto riguarda il manico, mi dispiace ma ci sono piloti dentro e fuori pista che se la giocherebbero alla grande con Vale... alcun non ci sono nemmeno mai arrivati in motoGp. Questa è la mia opinione.
silat75 silat75 19/06/2008 ore 21.53.54 Ultimi messaggi
segnala

sono in parte daccordo con te ma se fosse solo questioni di soldi penso che il team hrc sarebbe nettamente superiore agli altri. io invece penso  che quando un pilota domina come rossi doohan o anche stoner 2007 il pilota conta eccome. purtroppo non tutti hanno la possibilita' di esprimere le propie potenzialita' in ambito sportivo godiamo dello spettacolo che ci offrono i piloti sperando di vedere gare sempre piu' belle:ok

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.