A lastregasux89 che il 08/06/2008 17.31.22 ha scritto:
A Nathan.drake che il 08/06/2008 11.34.40 ha scritto:
Vedi cosa intendo con il mio discorso? le tue ultime due righe finali del messaggio spiegano tutto.....sportività 0.....in questi ultimi 3 gp siete usciti tutti come fughi,prima erano in 2 che difendevano Rossi,eravate scappati eh? ora tutti fuori, in questi 10 anni che hai seguito il motomondiale non potevi anche imparare un pò di umiltà e rispetto? è la cosa più importante sai....
Rispondo: allora..frequento sto forum da 4 giorni..e entro in chatta solo x questo forum tral'altro... stai a parla con una che nel 2004 era forse tra i pochi pazzi che sapevano che rossi avrebbe vinto il primo anno in yamaha!!!sono sportiva,e obiettiva... non nego la capacità di altri piloti,ma indubbiamente quello con più riusultati e con piùesperienza è Rossi..gli altri ne faranno..e facilmente un pedrosa e uno stoner non scompariranno dalla scena tanto facilmente..e ben venga,perchè x me il bello della moto gp e motociclismo in generale è la competizione,non mi piacciono le gare che finiscono come cominciano(x questo non amo molto la formula 1)..mi piacciono i sorpassi,i brividi...i punti a fine gara...mi piace anche un Rossi che arriva nono se ha fatto qualche numero...x me Stoner sta dopo Pedrosa...e Pedrosa sta dopo di Rossi...
Rispondo: pedrosa superiore a stoner?mah ho parecchi dubbi,nel corpo a corpo il nanetto le ha sempre buscate