Motociclismo

Motociclismo

Campionati ufficiali 125, 250, MotoGP, SuperBike... per gli amanti dell'adrenalina pura!

0marco 0marco 19/06/2008 ore 09.24.07
segnala

(Nessuno)RE: Ora è colpa della moto?

Sono in parte d'accordo anche se per infiammare la discussione sarei portato ad affermare che allora il nostro Vale ha perso il bandolo della matassa su come trovare il giusto setting della sua moto da un po di tempo a questa parte.
Il discorso č complesso. Ci sono casi in cui un pilota trova subito il giusto feeling con il mezzo, poi cambia un particolare della moto (durante lo sviluppo) e si ritrova nelle retrovie.
Anche la versatilitā di un mezzo č frutto di sviluppo, e lo sviluppo č il risultato del budjet disponibile e la bravura del team e la bravura del team ed il budjet lo mettono a disposizione i piloti con la loro immagine: su questo il talento di valentino č indiscutibile e "mitico".
Per quanto riguarda il manico, mi dispiace ma ci sono piloti dentro e fuori pista che se la giocherebbero alla grande con Vale... alcun non ci sono nemmeno mai arrivati in motoGp. Questa č la mia opinione.
silat75 silat75 19/06/2008 ore 21.53.54 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Ora è colpa della moto?

sono in parte daccordo con te ma se fosse solo questioni di soldi penso che il team hrc sarebbe nettamente superiore agli altri. io invece penso  che quando un pilota domina come rossi doohan o anche stoner 2007 il pilota conta eccome. purtroppo non tutti hanno la possibilita' di esprimere le propie potenzialita' in ambito sportivo godiamo dello spettacolo che ci offrono i piloti sperando di vedere gare sempre piu' belle:ok

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio č necessario accedere al sito.