Motociclismo

Motociclismo

Campionati ufficiali 125, 250, MotoGP, SuperBike... per gli amanti dell'adrenalina pura!

JackFloyd87 JackFloyd87 08/06/2008 ore 15.40.36
segnala

(Nessuno)Ducati.

Mandiamo via Melandri(si parla di Gresini o Xerox in SBK),non per qualcosa contro Macio ma perchè questa crisi viene pure dai suoi scarsi risultati,perchè con una solo moto che va forte non c'è possibilità di confrontare i dati e i rilevamenti.

Purtoppo per il titolo è diventata impossibile.
JackFloyd87 JackFloyd87 08/06/2008 ore 15.47.20
segnala

(Nessuno)RE: Ducati.

A Fuorigiri:"Hayden tratta con Ducati".

"Martinez vuole creare un team con Ducati,ma Bautista non vuole la Ducati".
silat75 silat75 08/06/2008 ore 16.01.25 Ultimi messaggi
segnala

io penso che il problema di melandri non sia la moto ma le gomme bridgstone. non sarebbe il primo pilota che cambiando gomma non riesce piu' a guidare . anche lo scorso anno con honda non ottenne grandi risultati.
maurino1 maurino1 08/06/2008 ore 16.42.46
segnala

melandri..... no comment....
Alby.TO Alby.TO 08/06/2008 ore 16.53.07
segnala

il problema nn è tanto melandri, ma la moto.........

è una moto scorbutica con una ciclistica nn tanto buona, ha il motore ke è buono e stop

la ducati è fortunata ad avere un fenomeno come stoner ke fa la differenza, penso ke stoner sia il più forte pilota e l uniko ke riesce a guidarla facendo questi tempi
muscle75 muscle75 08/06/2008 ore 18.36.26 Ultimi messaggi
segnala

A Alby.TO che il 08/06/2008 16.53.07 ha scritto:

il problema nn è tanto melandri, ma la moto.........

è una moto scorbutica con una ciclistica nn tanto buona, ha il motore ke è buono e stop

la ducati è fortunata ad avere un fenomeno come stoner ke fa la differenza, penso ke stoner sia il più forte pilota e l uniko ke riesce a guidarla facendo questi tempi

Rispondo:

Non sn d'accordo.....la Ducati monta un telaio a tralicci mentre le altre moto sono equipaggiate con il telaio inscatolato, tutto qui. Non è che la sua ciclistica non sia buona ma è completamente diversa dalle altre e non ha un termine di paragone cui fare riferimento. Il telaio a tralicci rende la moto più scorbutica, non ti perdona nulla, se sbagli o tiri lungo o sei fuori; il telaio inscatolato invece può anche perdonarti qualche sbavatura perchè più gestibile. Non è una giustificazione per il team Ducati ed una denigrazione per gli altri team ma.....una constatazione di fatto dal momento che l'ingestibilità e purtroppo l'indomabilità della Desmosedici sono stati da sempre un handicap che solo in apparenza sembrava risolto. Detto questo concordo cn te quando dici che Stoner è un gran pilota....ci vuole talento per guidare una moto così nervosa e prima di lui nessuno aveva fatto meglio.
JackFloyd87 JackFloyd87 08/06/2008 ore 18.43.31
segnala

infatti nn a caso si sta provando il deltabox
MArco85TV MArco85TV 08/06/2008 ore 23.10.22 Ultimi messaggi
segnala

ma sinceramente melandri come pilota non è mai stato un fenomeno..la sua crisi dal mio punto di vista è che non riesce a gestire una moto cosi dura da tenere,e come letto sopra non perdona errori nella guida..sinceramente mi piacerebbe vedere Vermuler nella ducati al posto di melandri
TheGame65 TheGame65 09/06/2008 ore 10.41.05 Ultimi messaggi
segnala

A JackFloyd87 che il 08/06/2008 18.43.31 ha scritto:
infatti nn a caso si sta provando il deltabox

Rispondo: Davvero?! il telaio in carbonio è un deltabox?!
maurino1 maurino1 09/06/2008 ore 16.33.29
segnala

io penso solo che se la ducati fosse guidabile come la yamaha...stoner macellerebbe tutti!!!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.