Motociclismo

Motociclismo

Campionati ufficiali 125, 250, MotoGP, SuperBike... per gli amanti dell'adrenalina pura!

maurino1 maurino1 29/06/2008 ore 19.22.33
segnala

(Nessuno)RE: Ducati.

A dolcebiondocbr che il 28/06/2008 11.54.56 ha scritto:
A maurino1 che il 27/06/2008 0.08.31 ha scritto:A dolcebiondocbr che il 24/06/2008 22.26.11 ha scritto:
tanto per iniziare credo che stoner pur essendo un buon pilota, a vale gli fa una sega, il fatto che si sdraiava sempre e ora resta in piedi, è dovuto all'avanzata ma eccessiva elettronica... l'anno scorso, a parte l'evidente crisi delle michelin, anche i progetti delle moto, tutte inedite, hanno dato favore a ducati che ha azzeccato meglio il suo sviluppo... ad oggi il divario è stato colmato e la classifica ne da atto, non perche ducati va peggio, ma perchè gli altri che non sono certo dei coglioni hanno lavorato duro...
vi credete che sia semplice per vale fare tutti i set nuovi con le bridgeston, tutti i dati che avevano in yamaha vengono utili solo a lorenzo, eppure è li davanti a tutti...
vorrei veramente vedere le moto di una volta senza tutte le diavolerie elettroniche, a valorizzare il vero manico del pilota...
e sinceramente, solo per tappare la bocca a tutti quelli che lo davano per finito o che hanno il coraggio di dire che stoner sia meglio di rossi, vorrei vedere il 46 sulla rossa, anche a pari con stoner, perchè se gli leviamo anche i cavallini da sotto il culo mettendolo su una yamaha, poverino non sale nemmeno più sul podio...
vediamo ad assen questo sabato... buon divertimento a tutti e vinca il migliore

vedendo i risultati e' vale che fa una sega a stoner!!!

ricordatevi di sottolineare le "diavolerie elettroniche" anche quando vince rossi...non solo quando fa comodo come scusa per difendere il pesarese che legge la targa bolognese.....

l'altro anno era colpa delle gomme...ora se tornera a vincere stoner come si sta gia delineando la cosa tirate fuori le centralina e cazzate varie!!..ma fateci il piacere....solo stoner sa guidare la ducati in quel modo e tanto basta per dire che e' un fenomen che non ha nulla da invidiare a rossi....

...facile guidare una yamaha!!

Rispondo:
si hai ragione, solo stoner sa guidare la ducati in quel modo, è l'unico che si ci trova bene e questo è un suo merito, ma tutti i problemi che aveva ora sono gia assotiliati dalla nuova centralina, fortuna che non è importante... io non dico che rossi non abbia elettronica, dico che l'elettronica falsa troppo le qualità del pilota, mi sembrava chiaro il concetto...vorrei la eliminassero, o quanto meno riducessero...
che senso ha una centralina che si rimappa seguendoti nel circuito, sarebbe bravo un pilota, sono bravi gli elettronici...
allora si puo prendere delle moto radiocomandate e via, prima o poi di questo passo il pilota non contera piu nulla... era tanto bello una volta...
per qunto riguarda l'anno scorso, le telemetrie delle velocita e le gomme sbriciolate non le hai mai viste... non andava mica la sola ducati, arrivavano davanti anche le altre moto gommate bridgeston, fortuna che quest'anno le michelin si sono riprese, almeno non ammazzano il campionato come l'anno scorso...è comunque tutti questi discorsi sono inutili perchè ognuno guarda i fatti e li interpreta come vuole, ci vorrebbe una sola cosa sull'argomento, stoner a posto di lorenzo, ah ma ci sarebbero le gomme diverse, allora sarebbe meglio vale al posto di melandri, saresti cosi sicuro che troverebbe tutti quei problemi a guidare la ducati?
non ti ricordi cosa faceva con l'rc211 100... docile, vero!!
ah un ultima cosa, complimenti alla ducati per il comportamento dell'anno scorso verso capirossi che dopo anni e sacrifici si è visto tagliare le gambe e non solo perchè lo hanno spedito ma perchè non gli passavanop la stessa tecnologia dell'altra moto, sai inatanto se lo spediamo perchè dobbiamo svelargli tutti i piccoli segreti, una volta puntato su stoner, che sicuramente lo meritava, gli hanno impedito di rompergli le palle piu di tanto...
questa piccola cazzata non è frutto di fantasia ma conoscendolo di persona viene direttamente dal capi...
saluti a tutti
ah prima che dimentico, visto che le ducati tengono il prezzo come poche, a chi fosse interessato un 1098 35ookm 13000euro... ha l'anno.. gennaio 2008
tiene proprio bene, benvenuti nel consumismo
ps cmq la 1098 e la 848 fono veramente belle, finalmente assemblando il muso del cbr e il culo del mv hanno fatto un bel mezzo
il discorso delle centraline bisogna farlo anche quando vince Rossi .....e non ricordarsi solo quando vincono gli altri...

la prossima volta che vince rossi (sempre che ci sia) vi terro d'occhio e nel caso il discorso centralina ve lo ricordero' io....
JackFloyd87 JackFloyd87 29/06/2008 ore 20.19.49
segnala

si :ronf

centralina :ronf

motore :ronf

gomme :ronf

però perchè il suo compagno di squadra arriva sempre ultimo? :ronf
Devilcrow Devilcrow 01/07/2008 ore 00.43.55 Ultimi messaggi
segnala

E' in crisi..cade da fermo..esce nel modo più stupido del mondo..non è il vero Melandri che conosciamo e non digerisce molto bene le nuove 800

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.