Motociclismo

Motociclismo

Campionati ufficiali 125, 250, MotoGP, SuperBike... per gli amanti dell'adrenalina pura!

MIRKO.CUOREROSSOBLU 20/02/2012 ore 01.00.00 Ultimi messaggi
segnala

SpensieratoLa nuova Ducati Desmosedici GP12 (confronto con la GP11)

DUCATI DESMOSEDICI GP 11

Certo, che il nuovo assetto, per quanto sia passabile agli occhi, rischia di demolire l'immagine del marchio Ducati... Spero che ne valga la pena, almeno... :-(
8164703
DUCATI DESMOSEDICI GP 11 « immagine » Certo, che il nuovo assetto, per quanto sia passabile agli occhi, rischia di demolire...
Discussione
20/02/2012 1.00.00
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
laguna.seca1986 laguna.seca1986 20/02/2012 ore 11.20.27
segnala

(Nessuno)RE: La nuova Ducati Desmosedici GP12 (confronto con la GP11)

a me ricorda le prime versioni della gp3 come grossezza almeno l'anteriore! demolire immagine Ducati?? ma mica le devi vendere queste moto cazzo gli frega alla gente delle filosofia Ducati sono dei prototipi basta vedere la Ferrari quest'anno che razza di macchina di merda che presentato un paio di settimane fa :-( finito l'anno le smontano e chissà dove cazzo le mettono :hoho :hoho
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 20/02/2012 ore 16.41.18 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

Con sto cazzo di telaio Giapponese la moto perde d'immagine, ma potrebbe essere un punto a favore per l'adattamento di Valentino... Boh, speriamo..
mustangshelby mustangshelby 20/02/2012 ore 17.34.24 Ultimi messaggi
segnala

vedremo o solo chiacchere come sempre staremoa vedere svendita
Pierpaolo1976 Pierpaolo1976 20/02/2012 ore 22.16.26
segnala

Secondo me dovrebbero smetterla di parlare di filosofia Ducati tradita,nel motomondiale gareggiano dei prototipi,non possono pretendere di portare in pista praticamente una moto stradale:nonono.
laguna.seca1986 laguna.seca1986 21/02/2012 ore 00.47.44
segnala

allora Stoner aveva ragione quando disse che Ducati guarda più le cose al di fuori delle corse

LA DUCATI PENSA ALLE APPARENZE, LA HONDA ALLE CORSE" - Le "belle parole" arrivano anche per la casa di Borgo Panigale che però viene scissa in due tronconi: "Con la fabbrica da un paio d’anni i rapporti non sono esattamente cordiali invece la gente che sta dietro alla moto è davvero speciale: con chi lavora in pista con il test team, tutto è perfetto. C’è qualche problema con i manager più in alto: quando ho avuto problemi di salute (che gli fecero saltare tre gare) ho capito che non era davvero una famiglia come credevo prima. Ho avuto problemi e non mi hanno aiutato: mi aspettavo da loro un po’ di gratitudine per i miei sforzi. Avevo programmato di finire la carriera lì ma quando ho capito che rimanere non era più il mio sogno ho cercato di realizzare quello che lo era davvero ovvero guidare per la Honda. Ora sono più rilassato: i giapponesi, al contrario della Ducati, pensano più alle corse che alle apparenze".
mustangshelby mustangshelby 21/02/2012 ore 10.04.02 Ultimi messaggi
segnala

ESATTO BELLA BEKLLA MA NON E PRESTAZIONALE TANTO LE BUSCA FISSO ANCHE QUEST ANNO DALLE MOTO JAP
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 21/02/2012 ore 10.17.02 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

@ Pierpaolo1976: non è tanto questo quello che mi preoccupa, quanto il fatto che questa Desmo sia stata fatta a somiglianza delle Giapponesi, con un telaio completamente diverso, in zinco-alluminio e con caratteristiche nuove per noi... Si è tanto detto di Ducati, che difende il marchio Italiano, che non copia e non si mescola ad altre case, e poi andiamo a farlo pure noi..? :-) Quel che mi chiedo è, varrà la pena, snaturalizzare la moto, per avere qualche speranza di Mondiale in aggiunta?
Pierpaolo1976 Pierpaolo1976 21/02/2012 ore 17.21.04
segnala

@MIRKO.CUOREROSSOBI:Guarda,un pò c'era il sentore che le cose sarebbero andate in quella direzione!Già lo scorso campionato,con le modifiche in corso di stagione.Certo,le tue sono domande che mi sono fatte anche io,come tanti altri appassionati.E anche difficile dare dei giudizi adesso,perchè,se mai capitasse che la moto fosse vincente,ciò metterebbe a tacere le polemiche.Purtroppo credo che la prossima stagione non sarà tanto diversa dalla scorsa,non sono pessimista,solo realista :-(.
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 21/02/2012 ore 17.23.49 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

@ Pierpaolo1976: se Rossi si trova su una moto che sa guidare e riesce a interpretarla, può tornare a far paura, per quel che mi riguarda... Ma Stoner p tanto cresciuto che non teme certo confronti... Lorenzo, pure.. Boh, a sto punto spero di avere delle speranze, perché se non vinciamo neppure nel 2012 e abbiamo cambiato la nostra ottica di difesa del marchio, potrei rosicare per un pezzo..

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.