Motociclisti

Motociclisti

Casco in testa ben allacciato, luci accese anche di giorno e prudenza... sempre!

emozionevera 29/04/2008 ore 23.53.53 Ultimi messaggi
segnala

Euforicoki mi consiglia?

be il mio raga sta per comprare una moto ovviamente la scelgo io tanto si fida dei miei gusti....voi ke mi consigliate tra una fz6 e un hornet 600 ovviamente......rispondetemi spece sulle differenze anke se so gia ke l hornet e piu facile da guidare voi ke dite?rispondetemi grazie
7732710
be il mio raga sta per comprare una moto ovviamente la scelgo io tanto si fida dei miei gusti....voi ke mi consigliate tra una...
Discussione
29/04/2008 23.53.53
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
OnimeNoKyo OnimeNoKyo 30/04/2008 ore 09.23.12 Ultimi messaggi
Bikerjenny Bikerjenny 30/04/2008 ore 12.00.16
segnala

(Nessuno)RE: ki mi consiglia?

fagli prendere la mt!!
NightRider2 NightRider2 30/04/2008 ore 16.38.48
segnala

Una moto la deve scegliere chi la guida; perdonami,non prendermi per antipatico o chissà cosa poichè non voglio assolutamente darti contro ;-) ma credo che sia un errore grande comperare una moto solo in funzione del passeggero (se cerchi un consiglio in questi termini di utilizzo); se invece parli soltanto di un discorso estetico personalmente ti dico ,ti consiglio di acquistare la Hornet,non tanto per le prestazioni (la strada non è la pista come tanti invece credono purtroppo) ch ecomunqu esono eccellenti ma poichè è una garanzia e nel momento in cui la vai a rivendere non credo trovi molta difficoltà magari a darla in permuta ad un concessionario; purtroppo con un mercato motociclistico cosi fermo e statico non puoi sottovalutare nemmeno questo aspetto nel caso un giorno come è normale che sia voglia cambiare il mezzo. Per il resto stiamo parlando di una moto che fino all'anno scorso è stata la due ruote più vendua in Italia perciò.... :-)
vince179 vince179 30/04/2008 ore 19.27.21
segnala

fagli prendere una bella SV 650..... gran moto!
durosupermtd durosupermtd 01/05/2008 ore 04.14.34 Ultimi messaggi
segnala

io direi che tra quele due non ce dubbio e non lo penserei 2 volte, comprerei fz6 e fatta molto meglio e tante altre cose, per farla breve il telai del hornet e una cosa che bisogna togliere del mercato(spaventoso)un tubo sopra il motore(tipo a culla) fa caga...e poi te per caso sei motocislista o il tuo ragazzo ti fa scegliere e basta???

tanto per incominciare uno che dica alla sua ragaza sceglimi la moto, ragionando bene, puo fare festa!!!!!non e un vero motociclista per cui digli di comprarsi un triciclo, un motociclista sa cosa comprare e cosa scegliere per il suo bisogno, magari puo dire, COME TI SEMBRA QUESTA MOTO?va bene!, ma non dire, SCEGLIMI LA MOTO!!!!!un vero motociclista sono sicuro che e della mia parte!!!!!!sono sicuro!!!!comunque il nuovo hornet lascia perdere, anche se e meglio del vechio, pero non va giu(e brutto), quel codone fa paura!!!!meglio fz6 daretta!!!o seno un sv per imparare e dibertirsi va bene!!!!

cyas!!!!
emozionevera emozionevera 01/05/2008 ore 20.31.24 Ultimi messaggi
segnala

ovviamente mika scelgo io io cerco di convincerlo a prendere quella ke piu mi piace ma poi sta a vedere dalle comodita e dalle differenze della moto...cmq nn gli serve per correre
lifeismiaooo lifeismiaooo 02/05/2008 ore 20.35.12 Ultimi messaggi
segnala

emozionevera ha scritto:
be il mio raga sta per comprare una moto ovviamente la scelgo io tanto si fida dei miei gusti....voi ke mi consigliate tra una fz6 e un hornet 600 ovviamente......rispondetemi spece sulle differenze anke se so gia ke l hornet e piu facile da guidare voi ke dite?rispondetemi grazie
tra le due visto che ci devi salire anche tu meio la hornet..:moto
Devilcrow Devilcrow 03/05/2008 ore 02.40.46 Ultimi messaggi
markof markof 08/05/2008 ore 19.58.45
segnala

EuforicoRE: ki mi consiglia?

lifeismiaooo ha scritto:
emozionevera ha scritto:
tra le due visto che ci devi salire anche tu meio la hornet..:moto Mi dispiace contraddirti, ma il passeggero sta più comodo sulla FZ6.
FranRR FranRR 08/05/2008 ore 23.58.16 Ultimi messaggi
dolce2468 dolce2468 26/05/2008 ore 20.58.29
segnala

se gli serve x correre allora deve puntare su una 1098 ducati, fidati è una bomba!!!:moto
tene81 tene81 26/05/2008 ore 22.19.59 Ultimi messaggi
segnala

A NightRider2 che il 30/04/2008 16.38.48 ha scritto:
Una moto la deve scegliere chi la guida; perdonami,non prendermi per antipatico o chissà cosa poichè non voglio assolutamente darti contro ;-) ma credo che sia un errore grande comperare una moto solo in funzione del passeggero (se cerchi un consiglio in questi termini di utilizzo); se invece parli soltanto di un discorso estetico personalmente ti dico ,ti consiglio di acquistare la Hornet,non tanto per le prestazioni (la strada non è la pista come tanti invece credono purtroppo) ch ecomunqu esono eccellenti ma poichè è una garanzia e nel momento in cui la vai a rivendere non credo trovi molta difficoltà magari a darla in permuta ad un concessionario; purtroppo con un mercato motociclistico cosi fermo e statico non puoi sottovalutare nemmeno questo aspetto nel caso un giorno come è normale che sia voglia cambiare il mezzo. Per il resto stiamo parlando di una moto che fino all'anno scorso è stata la due ruote più vendua in Italia perciò.... :-)

Rispondo: quoto cmq mi sa di strano uno che fa scegliere la moto alla ragazza.... nula togliere a te ma la moto te la devi sentire... devi essere una cosa sola con lei...
zoooooo zoooooo 27/05/2008 ore 11.14.40 Ultimi messaggi
segnala

la fz6 cilisticamente è superiore zenza ombra di dubbio è una naked di cui nn ci si stufa mai prendi la fz6 dammi rette . ciai

m4rc0.82 m4rc0.82 27/05/2008 ore 18.43.32 Ultimi messaggi
segnala

tra le due direi la hornet perchè da quanto ho capito il tuo ragazzo non è certo un motociclista

comunque sono d'accordo con chi gli ha consigliato il triciclo

far scegliere la moto alla tipa???? è una barzelletta, io non posso crederci
gigi976 gigi976 28/05/2008 ore 00.32.37 Ultimi messaggi
segnala

A markof che il 08/05/2008 19.58.45 ha scritto:
lifeismiaooo ha scritto:
emozionevera ha scritto:
tra le due visto che ci devi salire anche tu meio la hornet..:moto Mi dispiace contraddirti, ma il passeggero sta più comodo sulla FZ6.
Rispondo: andate da un concessionario e provate la fz6 e la hornet....la più comoda..........la strada nn è la pista!
Ghido.82 Ghido.82 28/05/2008 ore 10.12.47 Ultimi messaggi
segnala

A emozionevera che il 29/04/2008 23.53.53 ha scritto:

Rispondo: Le Honda sono le moto piu equilibrate che abbia mai provato, solo che il suo modo di essere eqilibrate a volte le rende un po spente senza una vero e proprio tratto che spicchi su di un altro ...questo sulle Honda di media cilindrata succede spesso

Io ti consiglio tra le due la FZ6, sebbene come ciclistica la Hornet è un pelino piu avanti....anche se a livello stradale (con una guida da turista piu che da manubrio tra i denti), cioè quello per cui servono quelle moto la differenza non è cosi impressionante.

Poi rimane la linea, ma quello ovviamente è una decisione assolutamente personale
messiko messiko 29/05/2008 ore 11.53.31 Ultimi messaggi
segnala

ragazzi non scerziamo la fz6 io l'ho portata ed è una moto assolutamente anomala!!! la honda è una moto a tutti gli effetti io opterei per la hornet(guidata anche quella) COMODISSIMA GODURIOSSISSIMA e poi anche il design e tutta un'altra storia...
seicenturbo seicenturbo 30/05/2008 ore 00.41.12 Ultimi messaggi
segnala

la hornet va + forte, è + comoda in coppia ed è + equilibrata in termini di ciclistica ed erogazione.. la yamaha è un progetto validissimo ma oramai vekkiotto.. nn trovi? RISPONDO A KI HA DETT DEL TELAIO ::: metti le 2 moto cronometro alla mano in pista! vedi se ha la meglio il telaio ke fa scena.. o quello sobrio a culla!  ciaooo
jeck.1979 jeck.1979 31/05/2008 ore 10.25.30
segnala

SerenoRE: ki mi consiglia?

Ciao ,sono Cristian da Torino inizio per dirti che la moto deve sceglierla chi la guida perchè "la moto e come la ragazza" senza offese se non ti piace non la guidi con gusto e sopratutto non la curi ,si perchè non credere che una moto sali su e parti no! no! no! Bisosgna fare molta manutenzione poi ovviamente a secondo che moto si sceglie!Posso dirti come hai citato tu nel messaggio che l'Hornet come ciclistica e davvero facile facile usarla quindi per le passeggiate della domenica e per spostarsi su e giù per la citta e l'ideale,fz6 e gia una moto un pò più impegnativa non eccessivamente ma un pò più di riguardo bisogna avere sicuramente .Io ad esempio ho avuto l'Hornet come prima moto per poi passare la mitica Ducati Moster delicatissima come il c.......o di un neonato per poi ripassare al cbr 600 f sport  :caccavallo quindi consiglio gira e fatti una idea chiedi e se del caso provala quando vai in una concessionaria e tuo diritto e dopo aver deciso veramente, quella sara la tua moto giusta su misura come un vestito....ok buona fortuna! Dimenticavo il casco sempre e tanta tanta prudenza sempre e comunque! :bye :ok
noce80 noce80 04/06/2008 ore 18.19.08 Ultimi messaggi
segnala

tra le due andrei sull'hornet,ma da suzukista ti consiglio di dare un'occhiata anche al gsr 600. ciao

Marko675 Marko675 05/06/2008 ore 10.12.54 Ultimi messaggi
segnala

SerenoRE: ki mi consiglia?

Io gli direi di cambiare marca .... che allo stesso prezzo di hornet e fz6 c'è di meglio ...... ciao ciao
vstrom60 vstrom60 05/06/2008 ore 10.18.52 Ultimi messaggi
segnala

SorpresoRE: ki mi consiglia?

senza alcun dubbio la yamaha.........................è meno ninja......è affidabilissima..........va bene.....lam rivendi bene............è + bella.................

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.