Motociclisti

Motociclisti

Casco in testa ben allacciato, luci accese anche di giorno e prudenza... sempre!

bizkit.80 31/05/2008 ore 20.56.32 Ultimi messaggi
segnala

DisperatoT-MAX O TRANSALP?

RAGAZZI POTRA' SEMBRARVI STRANO MA SONO UNA RAGAZZA CHE AMA LE MOTO E L'ALTA VELOCITA'. ADESSO SONO INDECISA SE ACQUISTARE LA NUOVA YAMAHA T-MAX O LA NUOVA HONDA TRANSALP 700... CHE MI CONSIGLIATE? APPARTE IL PREZZO CHE QUELLO NN è UN PROBLEMA... GRAZIE
7747747
RAGAZZI POTRA' SEMBRARVI STRANO MA SONO UNA RAGAZZA CHE AMA LE MOTO E L'ALTA VELOCITA'. ADESSO SONO INDECISA SE ACQUISTARE LA...
Discussione
31/05/2008 20.56.32
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
DesmoThomas DesmoThomas 31/05/2008 ore 23.33.21
segnala

(Nessuno)RE: T-MAX O TRANSALP?

Alta velocita con due catorci del genere !!!!!!!!!! Piuttosto che ne so Z750 HORNET600 TRIUMPH675 SHILVER750 ??????????
bizkit.80 bizkit.80 01/06/2008 ore 02.26.25 Ultimi messaggi
segnala

THOMAS SE NN CAPISCI LA DIFFERENZA TRA UN MAXI-SCOOTER E UN ENDURO,DA ME CITATI, CON LE MOTO, DA TE CITATE, ALLORA VAI A FARTI UN CORSO... SE PER QUESTO POTEVI CONSIGLIARMI UNA KAWASAKI NINJA E FACEVI PRIMA. CMQ NN VORREI DIRTI CHE LA T-MAX SUPERA I 180 KM/H NN MI SEMBRA TANTO UN CATORCIO...
IL.MERCANTE IL.MERCANTE 01/06/2008 ore 11.44.07
segnala

SpensieratoRE: T-MAX O TRANSALP?

se fosse per me ti consiglierei un T.MAX..... L'ho avuto e prossimamente me lo ricompro....poi vedi tu sorella :-)

:moto ci si vede on the road
tene81 tene81 01/06/2008 ore 12.23.02 Ultimi messaggi
segnala

beh se ti piace l'enduro un po' stradale ti consiglierei o un te 610 o un ktm 690 enduro in alternativa se vuoi proprio un bel mostro ma pesante c'è sempre il ktm 950 se guarda qui poi dimmi http://it.youtube.com/watch?v=d6TYxgocZfo io amo questa moto ma sto per comprarmi il te 610 in quanto più leggera e più sfruttabile in off road se vuoi fare la pazza per sterrati guadatre fiumi arrampicarti in montagna e farti anche un giro in città è l'ideale.....t max e transalp nn te le consiglio... ma poi dipende sempre dall'uso che vuoi farne. Se me lo dici ti saprò consigliare meglio :-)
NightRider2 NightRider2 01/06/2008 ore 12.46.35
segnala

Ciao, sono due cose molto differenti, è difficile darti un consiglio sinceramente. Secondo me se cerchi un mezzo più comodo e da usare tutti i giorni allora il mio consiglio si orienta verso il T-Max,però io sceglierei la transalp ad occhi chiusi, è un mezzo fantastico davvero, costruito con qualità e mi dicono con un ottimo motore fluido e potente, è un mezzo che ci fai tutto, dai viaggi fino all'uso in città. Sinceramente pe rquanto mi rigurada non c'è paragone: sceglierei Transalp tutta la vita, rigorosamente nera e arancio ;-) però devi optare pe ril mezzo che più ti emoziona e che più razionalmente fa al tuo utilizzo
enigma2351 enigma2351 01/06/2008 ore 17.32.26
segnala

Prima devi scegliere tu...o la moto o lo scooter....
Ghido.82 Ghido.82 03/06/2008 ore 10.08.46 Ultimi messaggi
segnala

A bizkit.80 che il 31/05/2008 20.56.32 ha scritto:
RAGAZZI POTRA' SEMBRARVI STRANO MA SONO UNA RAGAZZA CHE AMA LE MOTO E L'ALTA VELOCITA'. ADESSO SONO INDECISA SE ACQUISTARE LA NUOVA YAMAHA T-MAX O LA NUOVA HONDA TRANSALP 700... CHE MI CONSIGLIATE? APPARTE IL PREZZO CHE QUELLO NN è UN PROBLEMA... GRAZIE

Rispondo: Ciao....sono due cose completamente diverse il T-Max e la Transalp, credo che per prima cosa tu debba decidere se preferisci la facilità e comodita di un maxi scooter oppure il divertimento di cambi di marcia e manegevolezza che da una molto a manubrio largo come la transalp....una volta fatta questa scelta credo tu abbia deciso.

Comunque continua cosi, le ragazze in moto sono rare, ma quando una ragazza carina come te decide di appassionarsi cosi tanto a questo fantastico mondo fa sempre piacere....:ok
bikerVA bikerVA 03/06/2008 ore 18.00.41
segnala

io personalmente ti consiglio il Suzuki v-strom è eccezionale e facile da guidare e la sella non è tanto alta.

Comunque la cosa migliore e provarle se ne hai la possibilità.

Fatti vedere in giro una volta scelto.

Ciao
tene81 tene81 03/06/2008 ore 18.45.11 Ultimi messaggi
segnala

A bikerVA che il 03/06/2008 18.00.41 ha scritto:
io personalmente ti consiglio il Suzuki v-strom è eccezionale e facile da guidare e la sella non è tanto alta.

Comunque la cosa migliore e provarle se ne hai la possibilità.

Fatti vedere in giro una volta scelto.

Ciao

Rispondo: Carina? ma hai visto l'album? è una di quelle che bellezze per le quali è inutile sprecare parole in complimenti che di sicuro gli sono già stati fatti.... e talmente bella che se ti passa di fianco su una moto poi c'è di mezzo che ti ribalti o nn dormi per due notti e passi il tempo al bar a dire "raga nn sapete chi mi ha fatto uno scambio di vernice in moto...... "
barbonzo barbonzo 05/06/2008 ore 10.10.33
segnala

IpnotizzatoRE: T-MAX O TRANSALP?

Avuti entrambi, più burgman 400.......... assolutamente meglio il transalp. più versatile, adatto ai viaggi...e divertente. Se ti piace correre, non provare a piegare in velocità con uno scooter....se sbagli è impossibile correggere.....a te l'ardua sentenza.

comunque faresti un figurone con entrambe.... ma anche senza!

ciao
noce80 noce80 05/06/2008 ore 13.39.49 Ultimi messaggi
segnala

sono 2 cose completamente diverse.Devi decidere tu quale scegliere soprattutto in base a quello che ci devi fare ciao

paolodbl paolodbl 11/06/2008 ore 12.22.27
segnala

MEGLIO SE USI LA BICI.......SAREBBE UN'INGIUSTIZIA ALL'UMANITA' CHE IL TUO BEL VISO FOSSE COPERTO DA UN CASCO.............CMQ T-MAX ALMENO RISCHI DI MENO...........:spot
tene81 tene81 11/06/2008 ore 18.34.18 Ultimi messaggi
segnala

A paolodbl che il 11/06/2008 12.22.27 ha scritto:

MEGLIO SE USI LA BICI.......SAREBBE UN'INGIUSTIZIA ALL'UMANITA' CHE IL TUO BEL VISO FOSSE COPERTO DA UN CASCO.............CMQ T-MAX ALMENO RISCHI DI MENO...........:spot

Rispondo: nn ne sono cosi sicuro che con il t max rischi di meno anzi.... è meno maneggevole e se sei cazzi voglio vederci uscire con un t max
REBIANCO REBIANCO 15/06/2008 ore 17.02.02 Ultimi messaggi
segnala

InnamoratoRE: T-MAX O TRANSALP?

RAGAZZI MOLTO MEGLIO IL DN-01 DELL'HONDA!CHE PORTA IL MOTORE DEL NUOVO TRANSALP TRA L'ALTRO!!x:-)
lalecap lalecap 15/06/2008 ore 23.10.43
segnala

:scream     :pazz    :hoho

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.