Motociclisti

Motociclisti

Casco in testa ben allacciato, luci accese anche di giorno e prudenza... sempre!

simONE.83 simONE.83 03/06/2008 ore 17.38.55
segnala

Schifatove prego cambiate il motto di questo forum

Casco in testa ben allacciato, luci accese anche di giorno e prudenza... sempre!
non se ne po' più de sta frase, banalissima!!
tene81 tene81 03/06/2008 ore 19.00.15 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: ve prego cambiate il motto di questo forum

e che ti devono dire :-) pinna da ubriaco davanti alle elementari... nn mi sembra il caso :-) scherzo cmq secondo me è giusto ricordare la prudenza sempre e cmq come prima cosa

tegretol tegretol 03/06/2008 ore 21.50.50
segnala

A tene81 che il 03/06/2008 19.00.15 ha scritto:

e che ti devono dire :-) pinna da ubriaco davanti alle elementari nn mi sembra il caso :-) scherzo cmq secondo me è giusto ricordare la prudenza sempre e cmq come prima cosa

Rispondo: concordo!!!
Derapo Derapo 04/06/2008 ore 17.15.33
segnala

DivertitoRE: ve prego cambiate il motto di questo forum

Dovrebbero mettere "In curva non tremare... stacca, piega, apri e falla derapare" :-)))

Ah no non si può questo è il mio... però sempre con casco allacciato, luci accese e con prudenza :-)))
Ghido.82 Ghido.82 04/06/2008 ore 17.46.56 Ultimi messaggi
segnala

Certo che Nico Cereghini è piu famoso per sta frase che non per quello che ha fatto in pista.

Ovviamente concordo.
bicilindricoRSV bicilindricoRSV 05/06/2008 ore 12.36.44 Ultimi messaggi
segnala

io direi questa frase: se sei incerto tieni aperto   un saluto a tutti i centauri
noce80 noce80 05/06/2008 ore 13.28.14 Ultimi messaggi
segnala

"se sei incerto tieni aperto" ....  io ho tenuto aperto e ho più ferri in corpo che robocop     non sempre funziona!:-)))
Derapo Derapo 05/06/2008 ore 14.01.56
segnala

ScherzosoRE: ve prego cambiate il motto di questo forum

ahahahah beh allora io sono un fortunato ad avere solo una clavicola più corta e 3 vertebre bloccate ahahahah noce scusa ma mi rincuora sta cosa :-)))
noce80 noce80 05/06/2008 ore 18.58.35 Ultimi messaggi
segnala

cazzo c'è poco da ridere......sono 2 anni che non cammino

tene81 tene81 05/06/2008 ore 20.46.13 Ultimi messaggi
segnala

ribadisco sicurezza prima di tutto la frase del forum mi pare più che adeguata
Derapo Derapo 06/06/2008 ore 10.48.08
segnala

TristeRE: ve prego cambiate il motto di questo forum

scusa noce non credevo fosse così la situazione... mi dispiace
NightRider2 NightRider2 06/06/2008 ore 14.08.21
segnala

Personalmente credo che la frase di apertura del forum tanto banale poi non sia se ad oggi, arrivati nel 2008 c'è gente che ancora non indossa il casco per guidare un due ruote e si diletta in comportamenti quanto meno scorretti (che sarebbe il meno) ma soprattutto pericolosi per la propria e altrui persona (cosa ben più grave); ognuno è liberissimo di vivere la moto o lo scooter come meglio crede poichè per fortuna dico io, legata all'oggetto a due ruote vi è dietro una filosofia di utilizzo che può essere molteplice; da chi usa il mezzo per "tirare",chi per passeggiare e godersi il relax fino a chi ci va al bar per mostrarlo agli amici... Ognuno è libero di fare ciò che vuole MA il rispetto e la sicurezza di chi si trova accanto in situazioni "pericolose" o "scorrette" è a mio parere un fattore imprescindibile. Un motociclista non deve negarsi la gioia, la passione di "smanettare" ci mancherebbe ma DEVE farlo in luoghi adatti a quell'utilizzo (vedi piste o crossodromi) e magari non sarebbe nemmeno tardi se qualcuno si accorgesse che magari delle convenzioni per abbassare il costo di una giornata in pista e l'organizzazione di corsi di guida gratutiti (accessibili non solo a milionari ma anche a comuni mortali) potrebbero scongiurare inutili rischi e inutili cazzate su strada; magari finalmente si potrebbero anche istituire degli esami di guida più tosti per vedere se veramente un soggetto è realmente capace di portare poi su strada un bolide da 170 cavalli sotto il sederino e NON facendo solo uno stupido otto che dimostra che cosa? che una persona ha equilibrio?! Sarebbe ora di aprire gli occhi... con piccoli e semplici accorgimenti ma spesso come accade non si ha la voglia di farlo o meglio dire l'interesse.
Derapo Derapo 06/06/2008 ore 14.30.38
segnala

A NightRider2 che il 06/06/2008 14.08.21 ha scritto:
Personalmente credo che la frase di apertura del forum tanto banale poi non sia se ad oggi, arrivati nel 2008 c'è gente che ancora non indossa il casco per guidare un due ruote e si diletta in comportamenti quanto meno scorretti (che sarebbe il meno) ma soprattutto pericolosi per la propria e altrui persona (cosa ben più grave); ognuno è liberissimo di vivere la moto o lo scooter come meglio crede poichè per fortuna dico io, legata all'oggetto a due ruote vi è dietro una filosofia di utilizzo che può essere molteplice; da chi usa il mezzo per "tirare",chi per passeggiare e godersi il relax fino a chi ci va al bar per mostrarlo agli amici... Ognuno è libero di fare ciò che vuole MA il rispetto e la sicurezza di chi si trova accanto in situazioni "pericolose" o "scorrette" è a mio parere un fattore imprescindibile. Un motociclista non deve negarsi la gioia, la passione di "smanettare" ci mancherebbe ma DEVE farlo in luoghi adatti a quell'utilizzo (vedi piste o crossodromi) e magari non sarebbe nemmeno tardi se qualcuno si accorgesse che magari delle convenzioni per abbassare il costo di una giornata in pista e l'organizzazione di corsi di guida gratutiti (accessibili non solo a milionari ma anche a comuni mortali) potrebbero scongiurare inutili rischi e inutili cazzate su strada; magari finalmente si potrebbero anche istituire degli esami di guida più tosti per vedere se veramente un soggetto è realmente capace di portare poi su strada un bolide da 170 cavalli sotto il sederino e NON facendo solo uno stupido otto che dimostra che cosa? che una persona ha equilibrio?! Sarebbe ora di aprire gli occhi... con piccoli e semplici accorgimenti ma spesso come accade non si ha la voglia di farlo o meglio dire l'interesse.

Rispondo:

Sono pienamente d'accordo con tutto ciò... si parla tanto di sicurezza ma non si fa nulla per incentivarla... io parlo tanto, ma lo scemo, tra varie impennate e derapate dato la moto che ho, vado a farlo nei parcheggi dei supermercati quando sono chiusi, lo so non è nemmeno giusto così però che facessero costarre meno le piste...
noce80 noce80 06/06/2008 ore 14.53.10 Ultimi messaggi
Flegyas Flegyas 06/06/2008 ore 16.07.48
segnala

Luci accese anche di giorno(abbaglianti),casco in testa ben allacciato(integrale così non vi si vede la faccia) e ruota alta sempre.
capitancross capitancross 07/06/2008 ore 09.15.21 Ultimi messaggi
segnala

A tene81 che il 05/06/2008 20.46.13 ha scritto:
ribadisco sicurezza prima di tutto la frase del forum mi pare più che adeguata

Rispondo:
Concordo pienamente… io arrivo dalle competizioni e so quanto e importante la ssicurezza.......
tene81 tene81 07/06/2008 ore 12.23.21 Ultimi messaggi
segnala

A Flegyas che il 06/06/2008 16.07.48 ha scritto:
Luci accese anche di giorno(abbaglianti),casco in testa ben allacciato(integrale così non vi si vede la faccia) e ruota alta sempre.

Rispondo: spero che sia pura ironia giocosa .... se no ecco l'esempio di tipico pirla su due ruote... il problema è che ci sono in giro tanti NON MOTOCICLISTI che vanno in giro in moto e ti passano in paese a 180 ah e qaundo investono qualcuno se ne escono con la stupenda frase da demente... è sbucato all'improvviso..... HA QUELLA VELOCITà ANCHE SE ESCE ALZA LA MANO E TI DICE POSSO PASSARE.... PER TE SARò CMQ ALL'IMPROVVISOOOOOOOOOOOOOOOOO..... poi i rincoglioniti che in autostrada ti fanno un bello scambio di vernice passandoti almeno a 270 e poi due km più a vanti te lo trovi spappolato sull'asfalto senza vita..... (scena vissuta da un mio collega di lavoro mentre tornava da milano ) poi ci sono gli imbecili di tenera e ta tutti in giuro con il loro bel motorino e il casco appoggiato sopra la testa che ti sfiora solo la fronte.......... tanto si sa a quellìeta si è immortali........... insomma che altro dire

di gente morta in moto ne conosco abbastanza
lunicissimo lunicissimo 14/06/2008 ore 15.46.28 Ultimi messaggi
segnala

A tene81 che il 07/06/2008 12.23.21 ha scritto:
A Flegyas che il 06/06/2008 16.07.48 ha scritto:

Rispondo: spero che sia pura ironia giocosa .... se no ecco l'esempio di tipico pirla su due ruote... il problema è che ci sono in giro tanti NON MOTOCICLISTI che vanno in giro in moto e ti passano in paese a 180 ah e qaundo investono qualcuno se ne escono con la stupenda frase da demente... è sbucato all'improvviso..... HA QUELLA VELOCITà ANCHE SE ESCE ALZA LA MANO E TI DICE POSSO PASSARE.... PER TE SARò CMQ ALL'IMPROVVISOOOOOOOOOOOOOOOOO..... poi i rincoglioniti che in autostrada ti fanno un bello scambio di vernice passandoti almeno a 270 e poi due km più a vanti te lo trovi spappolato sull'asfalto senza vita..... (scena vissuta da un mio collega di lavoro mentre tornava da milano ) poi ci sono gli imbecili di tenera e ta tutti in giuro con il loro bel motorino e il casco appoggiato sopra la testa che ti sfiora solo la fronte.......... tanto si sa a quellìeta si è immortali........... insomma che altro dire

di gente morta in moto ne conosco abbastanza
Cavolo una cosa giustissima... Ho imparato a conoscere prima le persone che son morte in moto e poi le due ruote... Da quando son piccolo che ho visto tanta gente lasciar le penne per le moto... e solo da un po' ho capito cosa significa...
Quindi giustissimo il motto del forum... occhio sempre... in ogni occasione, istante... Fatto questo il resto è tutto divertimento!!!!!!!!!

Rispondo:

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.