Motociclisti

Motociclisti

Casco in testa ben allacciato, luci accese anche di giorno e prudenza... sempre!

tene81 tene81 03/06/2008 ore 22.42.10
segnala

(Nessuno)Noi nn siamo solo un gruppo siamo uno stile di vita

Noi siamo motociclisti e ce ne vantiamo... la gente nn capisce... pensa che ci piace andare in moto.... ma nn è cosi... noi siamo la moto.. la moto è libertà è uno stile di vita... la moto è vedere l'alba e sentire il rombo che va a mille col cuore per l'emozione mentre corri verso la luce e dietro ti lasci la notte..... la moto è quando sei solo ti alzi in piedi e incominci ad urlare a squarciagola.... la moto è passione quando la tocchi ti vengono i brividi.... la moto è solidarietà gli altri motoclisti sono tuoi fratelli e se uno è in difficolta ti fermi..... la moto nn è un mezzo di trasporto è un estensione del tuo io più profondo....le moto sono le ali di chi nn vuople stare coi piedi per terra...  guidate con prudenza...   siate angeli di voi stessi
tene81 tene81 04/06/2008 ore 12.58.55 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Noi nn siamo solo un gruppo siamo uno stile di vita

MAGARI SE FATE I BRAVI LA PROX VOLTA CI METTO ANCHE LA PUNTEGGIATURA... O MAGARI NO :-)
noce80 noce80 05/06/2008 ore 13.57.20 Ultimi messaggi
tene81 tene81 05/06/2008 ore 20.46.57 Ultimi messaggi
NightRider2 NightRider2 06/06/2008 ore 16.11.41
segnala

Sai concordo in pieno Tene; vedrai che quando girerai con il tuo Te 610 dalla funzione polivalente :-) sentirai quelle parole ancora più forti e vive dentro te... Se posso agganciarmi a quello che dici, che posso permettermi tale onore, dico anche che personalmente purtroppo non riesco a comprendere come tanta tanta gente NON riesce a comprendere tutta la passione semplice che questo mezzo può donare; pensiamo allo stress di una giornata lavorativa e poi la sera di primavera-estate persi mentre tutti attorno dormono fra i tornanti di una strada in collina, assaporiamo l'odore della notte e intanto attorno a noi solo il rumore del motore: la nostra canzone d'amore a conclusione di un'altra giornata monotona e la fioca luce di uno strumento di bordo a farci compagnia, la luce della quale un bimbo ha bisogno per andare avanti e farsi coraggio nell'affrontare una nuova strada che a quell'ora chissà dove ci porterà... Oppure il fango, le risate degli amici e l'odore di miscela in un sabato pomeriggio, il viso in una smorfia di fatica e poi al tramonto un sorriso e una felicità in petto che non sai descrivere a chi non condivide con te tale passione. La moto è un modo di vivere la vita; vi è chi la vive imprigionato in un abitacolo ferroso e chi invece.... la vive immerso,la vive "dentro" un mondo di colori,suoni ed emozioni in sella al proprio sogno a due ruote
tene81 tene81 07/06/2008 ore 12.33.14
segnala

Non sai come sono d'accordo.... pochi capiscono.... pochi amano veramente le moto.... pochi la vivono a pieno.... e nn è una loro colpa anzi..... a me dispiace per loro perchè nn riesco a gustarla a pieno.... nn riescono a viversela e ha provare le emozioni che proviamo noi... i veri motociclisti hanno un pezzo di cuore in più solo per lei.... nn riesco a trovare le parole scusate....
juan24 juan24 07/06/2008 ore 13.53.22
segnala

Tutto vero.......anzi verissimo..... la sensazione che si prova nel vedere il mondo che ci corre incontro per poi scivolarci affianco,inclinarsi e poi raddrizzarsi........ma il mio pensiero spesso corre a tutti coloro che a causa di una moto o per concausa , non sono più con noi e a coloro che hanno subito delle grosse menomazioni e che ora soffrono ...........un abbraccio grande ...grande..grande...e un doppio lampeggio
tene81 tene81 07/06/2008 ore 16.44.19 Ultimi messaggi
segnala

A juan24 che il 07/06/2008 13.53.22 ha scritto:
Tutto vero.......anzi verissimo..... la sensazione che si prova nel vedere il mondo che ci corre incontro per poi scivolarci affianco,inclinarsi e poi raddrizzarsi........ma il mio pensiero spesso corre a tutti coloro che a causa di una moto o per concausa , non sono più con noi e a coloro che hanno subito delle grosse menomazioni e che ora soffrono ...........un abbraccio grande ...grande..grande...e un doppio lampeggio

Rispondo: quoto anche se una cosa devo dirla.... la colpa è quasi mai della moto ... salvo guasti tecnici... cmq quoto doppio lampeggio per salutare i fratelli....
SoulDreamer SoulDreamer 07/06/2008 ore 17.04.27
segnala

D'accordissimo ragazzi! Per ora non posso andare in moto per due motivi. 1) la moto è distrutta dopo incidente 2) Ho una gamba messa malino (ma che per fortuna si riprenderà).

I miei amici mi han detto: ora smetterai di andare in moto finalmente...macchè!! Sto già scegliendo la prossima moto, propendo molto per una ducati 848 (costicchia parecchio però...).

Essere motociclista è una cosa inspiegabile...lo si è a tutte le età se si ha la passione. In qualche raduno ho visto persone di 60 anni con moto supersportive...spero di arriverci anche io, a 60 anni, in quelle condizioni 8-)
tene81 tene81 07/06/2008 ore 17.12.41 Ultimi messaggi
segnala

A SoulDreamer che il 07/06/2008 17.04.27 ha scritto:

D'accordissimo ragazzi! Per ora non posso andare in moto per due motivi. 1) la moto è distrutta dopo incidente 2) Ho una gamba messa malino (ma che per fortuna si riprenderà).

I miei amici mi han detto: ora smetterai di andare in moto finalmente...macchè!! Sto già scegliendo la prossima moto, propendo molto per una ducati 848 (costicchia parecchio però...).

Essere motociclista è una cosa inspiegabile...lo si è a tutte le età se si ha la passione. In qualche raduno ho visto persone di 60 anni con moto supersportive...spero di arriverci anche io, a 60 anni, in quelle condizioni 8-)

Rispondo: QUOTO QUOTO QUOTO..... MA PERCHè NN SI DICE MAI " POVERINO HAI AVUTO UN INCIDENTE SUL LAVORO FINALMENTE LA SMETTERAI DI LAVORARE" :-) A GIà UNO A BISOGNO DI LAVORARE....... BEH IO HO BISOGNO DELLA MOTO.... IN ENTRAMBI CI METTO PRUDENZA

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.