Motociclisti

Motociclisti

Casco in testa ben allacciato, luci accese anche di giorno e prudenza... sempre!

Marko675 05/06/2008 ore 12.39.35 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Meglio 2,3 o 4?

Quanti cilindri avere sotto il serbatoio?
NightRider2 NightRider2 05/06/2008 ore 12.48.12
segnala

(Nessuno)RE: Meglio 2,3 o 4?

Un solo cilindro :-)) certo vibrazioni (comunque sopportabili) ma un grosso monocilindrico è super-affidabile e poi quel borbottio stupendo fa tanto anni 80 :-) per non parlare del fascino di accenderlo con l'eterna pedivella e.... di sudare sette camicie se il carburatore fa le bizze :-)) No, per me un mono ha un fascino tutto suo...
Marko675 Marko675 05/06/2008 ore 12.54.43 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Meglio 2,3 o 4?


E' si il mono ha il suo fascino ... ora sono sui tre cilindri ... che devo dire spinge di brutto a tutti i regimi!

Come ovvio ho anche un bel pompone che rulla ai bassi w:-)
noce80 noce80 05/06/2008 ore 13.24.06 Ultimi messaggi
Ghido.82 Ghido.82 05/06/2008 ore 13.57.14 Ultimi messaggi
Derapo Derapo 05/06/2008 ore 14.07.34
segnala

(Nessuno)RE: Meglio 2,3 o 4?

Io godo quando apro a bassi regimi ed il mono del mio Kappone mi fa i massaggi ovunque facendo vedere che anche lui sa alzare una ruota... però ovvio è tutto soggettivo, gusti ed utilizzo che se ne vuol fare...
ItalianBadBoy984 ItalianBadBoy984 05/06/2008 ore 20.53.22
segnala

(Nessuno)RE: Meglio 2,3 o 4?

Dipende cosa bisogna farci...
Io ne ho 4...ma non disdegno nessuna moto...il fascino non è nel mono, 2, 3 o 4 cilindri...ma nelle 2 ruote!
Saluti a tutti..
ItalianBadBoy984 ItalianBadBoy984 05/06/2008 ore 20.58.06
segnala

(Nessuno)RE: Meglio 2,3 o 4?

ah...marko675...che moto?presumo una daytona?se si come ti trovi?
tene81 tene81 05/06/2008 ore 21.04.36 Ultimi messaggi
gigi976 gigi976 06/06/2008 ore 01.02.53 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Meglio 2,3 o 4?


dopo i quattro naturalmente due.............non si cambia più:-)))

ma solo per l'utilizzo che ne fo io.............
mikysan mikysan 06/06/2008 ore 11.48.10
segnala

EmozionatoRE: Meglio 2,3 o 4?

dipende come e dove usi la moto: io la domenica fado a fare passi su passi con amici e spesso ragazza al seguito e allora uso una tuono 1000, comoda da pazzi e sui tornanti virgole nere e tutti dietro... poi vado spesso in pista..e li' la tuono me la sverniciano.. e allora uso un bel gsxr 750 che urla da brivido.. non esiste la moto perfetta..se e' migliore su un terreno perde su un altro.. ciao un lampeggio, mik
Marko675 Marko675 06/06/2008 ore 11.57.21 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Meglio 2,3 o 4?

Rieccomi .... x ITALIANBADBOY ...... ho la derivata della daytona la STREETTRIPLE.
verceguzzi verceguzzi 06/06/2008 ore 17.33.59 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Meglio 2,3 o 4?


2 cilindri.....sempre 2 cilindri...(i cilindri sono come i genitori,se sono piu' di 2 c'è qualcosa che non va)...piu' precisamente questi 2 cilindri:





Raffreddati ad aria e ad aste e bilancieri

Altrimenti 3 cilindri.Assolutamente questi 3 cilindri:




tene81 tene81 07/06/2008 ore 12.25.42 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Meglio 2,3 o 4?

A mikysan che il 06/06/2008 11.48.10 ha scritto:
dipende come e dove usi la moto: io la domenica fado a fare passi su passi con amici e spesso ragazza al seguito e allora uso una tuono 1000, comoda da pazzi e sui tornanti virgole nere e tutti dietro... poi vado spesso in pista..e li' la tuono me la sverniciano.. e allora uso un bel gsxr 750 che urla da brivido.. non esiste la moto perfetta..se e' migliore su un terreno perde su un altro.. ciao un lampeggio, mik

Rispondo: sei miope ? :-)
savelli savelli 07/06/2008 ore 17.34.57 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Meglio 2,3 o 4?

meglio UNO ;-) se poi è KTM....... no cmq dipende da cosa vuoi....a mio parere sono più divertenti i 2 cilindri, più coppia ai bassi gli puoi sfruttare bene in montagna...un 4 cilindri invece tiri in autostrada ma non so quale scopo puoi avere di farlo(è abbastanza triste per definirsi motociclisti e rischioso)....il 3 cilindri non saprei dicono sia una buona soluzione di via di mezzo...lamps!
daniele7791 daniele7791 09/06/2008 ore 21.07.41
segnala

FuriosoRE: Meglio 2,3 o 4?

SEMPRE E SOLO 4 IN LINEA VOI METTERE L'URLO  ...........  DA PELLE D'OCA  !!!!!
Aleale881 Aleale881 10/06/2008 ore 16.18.48 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Meglio 2,3 o 4?


di cilindri ne ho provati tanti !

passato da 1 cilindro 640 duke 2 al 2 cilindri della 749 per poi arrivare ai 4 della z750 :D

ora sn tornato ai 2 cilindri della kawasaki er6n:-p
wagner74 wagner74 10/06/2008 ore 20.00.02
segnala

(Nessuno)RE: Meglio 2,3 o 4?

io sono nato sul mono....sono cresciuto sul quattro e poi mi sono affezionato al due....ducati prima e bmw ora...devo dire che per quanto era bello il pompone, su strada il mio gs non mi fa rimpiangere nulla...un lampeggio a tutti
lunicissimo lunicissimo 12/06/2008 ore 22.25.00 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Meglio 2,3 o 4?


Beh, che dire, non sono un veterano delle 2 ruote, ma c'è una cosa che mi scioglie il cuore... Il mio 4 cilindri l'ho confrontato con alcune 2 cilindri... All'inizio i primi 40-60 km/h da fermo me ne hanno suonate di santa ragione... poi sono diventati un puntino nello specchietto... e il motore sembra non avere mai fine...

Il 3 cilindri è il max del compromesso tra i due... in particolar modo la street triple è una moto eccezionale... se dovessi cambiare la mia prenderei assolutamente quella!!!

La mono la trovo molto limitativa in certi ambiti!!!


biker4life biker4life 15/06/2008 ore 20.28.38
segnala

(Nessuno)RE: Meglio 2,3 o 4?

Io ne ho 4...ma non sono il numero dei cilindri che conta,ma quello delle ruote.Sempre e solo 2!!!!!

Lamps!!!
Cail80 Cail80 21/06/2008 ore 11.24.05 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Meglio 2,3 o 4?

Io preferisco i 4 ma anche le altre architetture non sono male, pero per adesso resto sui quatro sia per l'erogazione del motore che per la lunghezza della moto
enriros enriros 23/06/2008 ore 12.37.54 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Meglio 2,3 o 4?

Ciao a tutti. Ora ho un Monster "valvoloni" prima serie , a carburatori e devo dire che dopo 80.000Km do onorato servizio, e' l'ora di prendere qualcos'altro.... Funziona come un orologio, ma vorrei provare qualcosa di nuovo.... Penso che restero' sul monster (magari un S4RS Testastretta, un missile!) oppure Triumph Speed Triple 1050. Comunque non oltre i tre cilindri, voglio la spinta in basso, non mi piace tirare i giri alti!!! Grazie a tutti....

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.