Motociclisti

Motociclisti

Casco in testa ben allacciato, luci accese anche di giorno e prudenza... sempre!

ALEXPIPPO 11/06/2008 ore 02.49.11 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)LA MOTO NON MANCA MANCA QUALCOSA D'ALTRO

COME RIPETO LA MOTO NON MANCA ,

MI MANCA IL MIO COOPILOTA CIOE' LA DAMIGELLA DI COMPAGNIA,

SENZA E' UN VERO SCHIFO

7752387
COME RIPETO LA MOTO NON MANCA , MI MANCA IL MIO COOPILOTA CIOE' LA DAMIGELLA DI COMPAGNIA, SENZA E' UN VERO SCHIFO  
Discussione
11/06/2008 2.49.11
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Ghido.82 Ghido.82 11/06/2008 ore 09.46.16 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: LA MOTO NON MANCA MANCA QUALCOSA D'ALTRO

A ALEXPIPPO che il 11/06/2008 2.49.11 ha scritto:

SENZA E' UN VERO SCHIFO

Rispondo: Dipende dai punti di vista...:ok .........io la zavorrina dietro preferisco non averla ma la si porta in giro lo stesso
tene81 tene81 11/06/2008 ore 17.59.25 Ultimi messaggi
segnala

SENZA E' UN VERO SCHIFO

Rispondo: perchè tu nn sei un motociclista ma solo uno che va in giro in moto evidentemente :-)
ALEXPIPPO ALEXPIPPO 11/06/2008 ore 22.52.57 Ultimi messaggi
segnala

tene81 rispondo

a me piace moltissimo girare, ma d'appertutto, io d'estate ho solo la moto, il problema e' che e' 6 anni che giro praticamente in 2 e adesso sxono solo e mi manca qualcosa, tutto li,

ma sto ancora girando, sai con l'interfono e' bello girare in 2 si puo' anche parlare e discutere, intanto che si condividono le emozioni, soprattutto sulle strade in montagna
ALEXPIPPO ALEXPIPPO 11/06/2008 ore 22.58.34 Ultimi messaggi
segnala

Ghido.82 rispondo

si e' vero e' zavorra , ma ogni tanto fa anche piacere averla almeno a me

poi si anche senza vado via ugualmente, e si va decisamente molto meglio senza

noce80 noce80 12/06/2008 ore 16.37.29 Ultimi messaggi
segnala

secondo mè in moto si và soli.con le ragazze ci sono tante altre cose da fare;-)
tene81 tene81 12/06/2008 ore 19.29.07 Ultimi messaggi
segnala

A noce80 che il 12/06/2008 16.37.29 ha scritto:
secondo mè in moto si và soli.con le ragazze ci sono tante altre cose da fare;-)

Rispondo: ecco chi ha capito tutto della vita quotoooooooooooooo :-)

cmq un motociclista vero può dire che gli piace portare la tipa ma nn che senza è uno schifo tutto qui :-) nulla di personale
noce80 noce80 12/06/2008 ore 21.16.15 Ultimi messaggi
segnala

a parte che la moto andando solo la sfrutti meglio,ma io intendo più che altro per la sicurezza,io ho fatto un incidente nel 2006 e ho rischiato seriamente di andarmene e sono ancora seduto su una carrozzina(spero ancora per poco)tu prova a pensare se avevo dietro la zavorrina:;-)
gordana4ever gordana4ever 13/06/2008 ore 16.45.01
segnala

SENZA E' UN VERO SCHIFO

ekkomi...:-))

Rispondo:
Monsterina620 Monsterina620 14/06/2008 ore 10.07.34
segnala

Andare da soli è bellissimo, però.....

DELLE VOLTE LA MANCANZA DI UNO ZAVORRINO SI FA SENTIRE ECCOME!!!!
Uffa, perchè nessun fanciullo vuole venire in moto con me???? ;-(
ALEXPIPPO ALEXPIPPO 15/06/2008 ore 01.11.02 Ultimi messaggi
segnala

tene81 RISPONDO

GIRO TUTTI I GIORNI SOLO,

HO DETTO CHIFO PERCHE' DI SOLITO AL FINE SETTIMNA INSIEME AD UN GRUPPO DI AMICI SI VA A FARE UN GIRO, DALLA MATTINA E SI RIENTRA LA SERA, E IO SONO L'UNICO SENZA NESSUNO, SOLO IO E LA MOTO, LE ABITUDINI ERANO ALTRE ED E' BELLA LA COMPAGNIA TUTTO LI, NON CHE SOLO MI FACCIA SCHIFO E SOLO CHE NON MI SENTO PIU' A MIO AGIO TUTTO LI

ALEXPIPPO ALEXPIPPO 15/06/2008 ore 01.16.02 Ultimi messaggi
segnala

noce80 RISPONDO

TU HAI RAGIONE, LA ZAVORRINA TI LIMITA PERO' MI ALLACCIO AL DISCORSO CHE HO FATTO PRIMA CON IL NOSTRO AMICO tene81 QUANDO ANDIAMO VIA AL FINE SETTIMANA NON ANDIAMO A FARE LE CORSE SIAMO IN PIENA TRANQUILLITA' POI SI SA SE DEVE SUCCEDERE QUALCOSA SUCCEDE ANCHE A PIEDI.

MI DISPIACE PER QUELLO CHE TI E' SUCCESSO VERAMENTE TANTISSIMO, E TI FACCIO GLI AUGURI DI TORNARE PRESTO UNO DI NOI A SCORAZZARE PER LE STRADE ( DAI RIMETTITI IN FRETTA)

ALEXPIPPO ALEXPIPPO 15/06/2008 ore 01.18.50 Ultimi messaggi
ALEXPIPPO ALEXPIPPO 15/06/2008 ore 01.21.06 Ultimi messaggi
segnala

Monsterina620 RISPONDO

ALLORA LA PENSI COME ME,

ANDIAMO CON LA MIA O CON LA TUA
0marco 0marco 15/06/2008 ore 15.58.45
segnala

Niente zavorrina, ci tengo alle gomme, me le spiattella, e 300 euro ogni 3/4000 km sinceramente, iniziano a pesare :)
biker4life biker4life 15/06/2008 ore 18.15.40
segnala

Di solito preferisco andare da solo,la moto è una passione..e poi per divertirsi ci si deve andare soli.Certo,a volte,avere una zavorrina sarebbe bello...per condividere una bella passione!!!!Continuerò a cercare come te!!!

Lamps!!!
ALEXPIPPO ALEXPIPPO 17/06/2008 ore 00.31.52 Ultimi messaggi
segnala

0marco RISPONDO,

UN MOTOCICLISTA CHE PENSA ALLE GOMME, MA .................................

ALLORA SEMPRE SOLO NON LE CONSUMI, DACCORDO MENO MA SEMPRE CONSUMI,

PIUTTOSTO DIMMI CHE PREFERISCI ANDARE SOLO LA PREFERISCO

ALEXPIPPO ALEXPIPPO 17/06/2008 ore 00.37.16 Ultimi messaggi
segnala

biker4life RISPONDO

CERCHIAMO CERCHIAMO MA TROVEREMO, CHI LO SA!

COMUNQUE A ME PIACE E MI SONO SEMPRE DIVERTITO UGUALE, ALLA ZAVORRINA CHE PIACE LA MOTO VERAMENTE, PRIMA DI TUTTO SI LASCIA GUIDARE E POI SA ESSERE UN PEZZO UNICO CON LA MOTO QUINDI SA COSA DEVE FARE QUINDI E' ZAVORRA SI PERCHE' LA MOTO E' PIU' PESANTE MA NON DA FASTIDIO E NON PESA PORTARLA ANZI E' UN PIACERE

LAMPS
0marco 0marco 17/06/2008 ore 09.04.03
segnala

Sai qual'è il problema? nelle moto supersport è davvero straziante, perchè è tutto più scomodo, tanto per il conducente quanto per la zavorrina.

Non è che a me non piace portare qualcuna dietro e non dico di no per le gomme sia chiaro. il problema del consumo è fisiologico:

la gomma posteriore si consuma più al centro deformandosi, quando si è in due, snaturando la natura stessa della moto. Ecco perchè esistono le bimescola, addirittura la bridgestone, le tri-mescola.
Con queste gomme, sarebbero da evitare anche tratti rettilinei troppo lunghi, come le autostrade.

Detto questo, bello andare in due, ma da soli è il massimo.
mischa778 mischa778 17/06/2008 ore 10.18.01
segnala

Io proporrei qualcosa di nuovo, perchè non andare con la "Zavorrina" ma senza!! Cioè la zavorrina sta con la sua moto... così si diverte anche leiiii, invece di stare dietro a farsi scarrozzare! Potrebbe essere una soluzione no?

Baci!!
LeruLeru LeruLeru 17/06/2008 ore 11.17.59 Ultimi messaggi
segnala

A mischa778 che il 17/06/2008 10.18.01 ha scritto:

Io proporrei qualcosa di nuovo, perchè non andare con la "Zavorrina" ma senza!! Cioè la zavorrina sta con la sua moto... così si diverte anche leiiii, invece di stare dietro a farsi scarrozzare! Potrebbe essere una soluzione no?

Baci!!

Rispondo:condivido :ok !!Sempre se la zavorrina è in vena!!!
0marco 0marco 17/06/2008 ore 12.19.06
segnala

Baci!!

Rispondo: condivido :ok
ame07 ame07 17/06/2008 ore 16.52.54
segnala

se vai da solo stai meglio te, ke guidi meglio e più sciolto, e sta meglio lei, ke non è costretta a stare su uno strapuntino x ore..prova a salire su una supersport dietro x 100 km e poi dimmi se ti sei divertito..e cmq se cadi chi sta dietro ha sicuramente la peggio..

ah,cmq in moto non si parla..io se devo andare in 2 prendo la macchina così faccio anke 2 chiakkiere
RichardBeer RichardBeer 17/06/2008 ore 20.12.15
segnala

A noce80 che il 12/06/2008 16.37.29 ha scritto:

Rispondo:

Quotone......le ragazze è bello portarle per brevi tragitti....ma per andare in moto e divertirsi è meglio andare soli.... ;-)
RichardBeer RichardBeer 17/06/2008 ore 20.15.02
segnala

Baci!!

Rispondo:

Trovare motocicliste appassionate è davvero difficile....quindi si finice sempre a portar zavorra, rompere gli equilibri della moto e non divertirsi perchè la tua bella ogni volta che provi a tirare incomincia a tirar pizzicotti...:mmm

Provato e testato :hihi
MarcAntonio46 MarcAntonio46 19/06/2008 ore 09.07.18 Ultimi messaggi
segnala

e chi la vorrebbe portare e c' a la moto monoposto,io raga ho combrato la ducati desmosedici rr per andare io da solo divertirmi a fare sorpassi,piege,impenate,ecc,per andare con la mia ragazza ho optato per uno scoterone burman 650 cosi li viaggia comoda e si va tranquilli!!!!!!!!!poi se vai con loro in moto iniziano appena tiri un pò la moto a darti pugni nella schiena poi pizzicotti e insulti a piu non posso!!!!!!!!
mischa778 mischa778 19/06/2008 ore 11.15.52
segnala

A RichardBeer che il 17/06/2008 20.15.02 ha scritto:

Baci!!

Rispondo:

Trovare motocicliste appassionate è davvero difficile....quindi si finice sempre a portar zavorra, rompere gli equilibri della moto e non divertirsi perchè la tua bella ogni volta che provi a tirare incomincia a tirar pizzicotti...:mmm

Rispondo: a RichardBeer dico allora non hai conosciuto nessuna come me!! io se sto dietro e non si piega o impenna non mi diverto!! x:-)
titanboy titanboy 19/06/2008 ore 14.00.39 Ultimi messaggi
segnala

SerenoRE: LA MOTO NON MANCA MANCA QUALCOSA D'ALTRO

O DA SOLI O IN DUE QUELLO CHE CONTA è DIVERTIRSI.....IO L'8 VADO IN SICILIA CAVALCANDO L'HONDA..HIIHIHHIH MEGLIO DI UN SERFISTAAA...CIAO GENTE
RichardBeer RichardBeer 19/06/2008 ore 14.04.12
segnala

A mischa778 che il 19/06/2008 11.15.52 ha scritto:
A RichardBeer che il 17/06/2008 20.15.02 ha scritto:

Baci!!

Rispondo:

Rispondo: a RichardBeer dico allora non hai conosciuto nessuna come me!! io se sto dietro e non si piega o impenna non mi diverto!! x:-)

Rispondo:

Credimi se ti dico che purtroppo è difficile trovare ragazze con l'adrenalina in circolo....una con cui stavo un pò di anni fa non voleva neanche che andassi in pista a tirare un pò, figurati se avessi provato una pinna con lei dietro...:hihi

Cmq complimenti, vuol dire che sai come goderti la vita, anche perchè ho visto in un altro post che hai una Ducati 620 (io ho una 749R che va da bestia...) ;-)
Derapo Derapo 19/06/2008 ore 15.17.58
segnala

Rispondo: sei come la mia zavorrina che quando non apro si incazza perchè consumo 2 gomme anzichè una :-)
mischa778 mischa778 19/06/2008 ore 15.52.49
segnala

A Derapo che il 19/06/2008 15.17.58 ha scritto:

Rispondo: sei come la mia zavorrina che quando non apro si incazza perchè consumo 2 gomme anzichè una :-)

Rispondo: Grande la tua zavvorina la vorrei proprio conoscere, perchè credo proprio che siamo una razza rara noi!!:ok
natt81 natt81 22/06/2008 ore 21.57.28 Ultimi messaggi
segnala

doppio lampo a tutti i motociclisti e zavorrine d'italia, vado in moto da solo,(su una xvs yamaha)e vi posso giurare che chi come me ha provato la comodita di queste custom non ha nulla da lamentarsi in merito a comodità,la zavorrina........in alcune sta comoda in altre meno, (sulla mia si sente in paradiso.....scusate la modestia)ad ogni modo credo che sia principalmente un gioco di intesa tra pilota e copilota il sapersi divertire,e poi ogniuno si regola da se.cmq solo è bello in due PIU BELLO.
venexiano1979 venexiano1979 27/06/2008 ore 23.28.01 Ultimi messaggi
segnala

A Monsterina620 che il 14/06/2008 10.07.34 ha scritto:
Andare da soli è bellissimo, però.....

DELLE VOLTE LA MANCANZA DI UNO ZAVORRINO SI FA SENTIRE ECCOME!!!!
Uffa, perchè nessun fanciullo vuole venire in moto con me???? ;-(

Rispondo:

perchè arrivare a taranto è lunga e poi un bikers non fà mai la zavorra, piuttosto vado a piedi.
7lives 7lives 05/07/2008 ore 13.18.10
segnala

quando avevo il varadero 125...tralasciando che a pallettone raggiungeva i 115kmh... ero sempre in 2 con la morosetta... e non potendo andare in autostrade e superstrada...facevo traggitti anche di 4 ore...la posizione di guida era davvero il massimo e la morosa era una nanetta..quasi uno zainezzo!!! :-))) quindi con la moto giusta e una morosa tascabile direi che è bello anche andare in 2...ma con le supersport diventa tragico!!!

io voto transalp se dovessi tornare su quella categoria di moto...ciauu

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.