Motociclisti

Motociclisti

Casco in testa ben allacciato, luci accese anche di giorno e prudenza... sempre!

LupoSolitario79 LupoSolitario79 09/09/2008 ore 16.05.49 Ultimi messaggi
tingavert tingavert 11/09/2008 ore 17.39.25
segnala

SerenoRE: La moto dei vostri sogni...

Ciao Lupo,scusa sa ti rispondo un p in ritardo,in effetti E' un mito e va benone, un mulo e ti porta dove vuoi,sia sterrati ke autostrada, e si ke ha 12 anni:-))) ,prima avevo un dominator,andava benissimo(ci ho fatto lo stelvio e tutte le Dolomiti)per sai un mono e le .......vibrazioni:mmm erano dolori.

Ciao
clint79 clint79 12/09/2008 ore 21.52.33 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: La moto dei vostri sogni...

io una raptor c' lo, mi piacerebbe la x-raptor 1000 o la corsaro 1200 veloce :-))
voglioIlnirvana voglioIlnirvana 13/09/2008 ore 00.35.54
segnala

una bella suzuki rg 500 2t e il kawa mach IV 750 2t cr 500 e gamma 250...e la mitca cagiva che o gi!XD

ho tanti sogni tutti 2t....il top sarebbe farsi una 500 gp ti pigli il motore del rg e lo metti su un 600 cosi hai ciklistika e telaio sani di qst tempi e motore cattivo e rabbioso dei gloriosi anni 80 senza limitazioni controlli elettronici e stronzate varie!!
LupoSolitario79 LupoSolitario79 14/09/2008 ore 23.05.12 Ultimi messaggi
segnala

CiaoTingavert. Io l'africa Twin l'ho sempre sognata, l'ho avuta per qualche settimana in prestito, mi rimasta dentro...

Spero che prima o poi la rifaciano anche se a iniezione de euro 3 ma all'altezza della vecchia
colocolo85 colocolo85 16/09/2008 ore 02.03.17
segnala

io sto impazzendo alla ricerca di un vespa Gs... magari col sidecar (mi han chiesto 19.000 euri... :assy)

e sogno ancora pi irrealizzabile una zundapp 4 cilindri...

tingavert tingavert 16/09/2008 ore 21.55.18
segnala

Oil,ciao lupo,sono contento che ti piaccia l'africona, una moto di altri tempi,per ha il suo fascino particolare,pochissima tecnologia ( ha solo il trip-master),non ha neanche la spia della riserva,ma devi girare il rubinetto sotto il serbatoio,quando ci vai,ma di una goduria incredibile:-))) . Non so se mamma honda la rif ,non credo presa dalle mode del momento ,tipo il nuovo transalp,ma a me non piace tanto........, se riesco aggiungo una foto sul mio profilo,raffigurante la "piccina":many

Ciao

Franco
pgad pgad 17/09/2008 ore 00.48.37 Ultimi messaggi
segnala

Io, ho una Transalp 650,.....si, vero,....ci sono tante altre moto,....che x alcuni,.....molto + belle,.......ma la mia Bimbina,.....,...la mia Bimbina,....gi da 8 anni,.........8 anni trascorsi, sia d'inverno, che d'Estate, sotto l'acqua e le intemperie,......mai portata all'autolavaggio,......l'ho sempre lavata e ingrassata io.

Mai un rimpianto o una delusione,.......Va dove vanno gli altri,.......ed anche oltre,....carica all'occorrenza come e pi di un mulo,....senza lamentarsi mai.......senza dare mai problemi!!

kellyl3arbie kellyl3arbie 20/09/2008 ore 15.56.33
segnala

desmosedici senza alcun dubbio...
Marco.Tom Marco.Tom 28/09/2008 ore 06.29.54 Ultimi messaggi
segnala

La moto dei sogni, per me, la mia moto attuale, R1 2007 nera, visibile nel mio album. Il suo nome? Deby :)
lamps.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.