Motociclisti

Motociclisti

Casco in testa ben allacciato, luci accese anche di giorno e prudenza... sempre!

PanteraAggrassiva 13/08/2008 ore 11.33.44 Ultimi messaggi
segnala

EuforicoSembre 1skerzo ma non lo è....VOGLIO LA MOTO!!!!

Dopo incessanti discussioni la mia dolce mamma ha deciso di prendermi la moto...sembra strano, ma sono matta x le moto...ne ho gaià 2da cross e ne voglio 1altra da strada...cosa mi consigliate?????Io pensavo a 1a bella HONDA HORNET...voi cosa mi dite????visto ke siete tutti uomini????!!!!!!!!
7784206
Dopo incessanti discussioni la mia dolce mamma ha deciso di prendermi la moto...sembra strano, ma sono matta x le moto...ne ho...
Discussione
13/08/2008 11.33.44
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
gsxr21 gsxr21 13/08/2008 ore 13.17.33 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Sembre 1skerzo ma non lo è....VOGLIO LA MOTO!!!!

Hornet va bene se hai già esperienza di guida, ...
anche il monster nn è male di cilindrata un pò grandina,..ciaooo
ghiroz ghiroz 13/08/2008 ore 14.12.12 Ultimi messaggi
segnala

Senti Pantera, è bello che una donna ami le moto.. Se hai già esperienza e ti piace la hornet fai pure, attenta alla cilindrata però xke la 900 ti vola dalle gambe mentre la 600 sembra un triciclo! io ti consiglierei una bellissima ducati 695, molto femminile con una linea sportiva ma allo stesso tempo elegante! Poi fammi sapere...
grazyo66 grazyo66 13/08/2008 ore 22.34.44
segnala

SerenoRE: Sembre 1skerzo ma non lo è....VOGLIO LA MOTO!!!!

ciaoo complimenti per la grinta ,io ti consiglierei una hornet 600 è la piu facile da guidare e da gestire.puoi andare tranquilla ma se vuoi tirare ha i numeri per farlo e la cosa piu importante la posizione di guidanon sacrificata come tante altre.ciao
loriscbr loriscbr 14/08/2008 ore 12.30.30 Ultimi messaggi
segnala

hornet si va bene come prima esperienza pure un kawa z750 abbastanza divertente
Anatas976 Anatas976 14/08/2008 ore 16.27.02
segnala

Dipende da che tipo di moto ti piace, visto che però hai già un idea segui quella.
maverik741 maverik741 15/08/2008 ore 15.18.50
segnala

SerenoRE: Sembre 1skerzo ma non lo è....VOGLIO LA MOTO!!!!

:win se possiedi gia' un cross e vuoi mantener l'impostazione di guida come un motard ti consiglio l'MT-03 YAMAHA  e' un 660cc. e' bella da guidare non e' un carenato ma una naKed. credo per mia esperienza ha pochi cavalli, bhe' scendendo da un CBR 900RR e da un VTR 1000 bhe' la mancanza di muli sotto il sederino si sentono... pero' e' una bicicletta provare per credere..;-)
chattiamoci1 chattiamoci1 16/08/2008 ore 14.57.58 Ultimi messaggi
segnala

vai da concessionaio a concessionario e metti il fondoschiena sopra,vedi se la posizione ti piace....(non è un doppio senso) la posizione di guida è molto importante,prova se stai a tuo agio per agire sulle leve al manubrio e quelle di frizione e freno....cè gente che ha comprato pensando solo al motore(come purtroppo fanno anche in questo sito) poi dopo 10 minuti si devono fermare perchè la posizione di guida gli stanca gli arti......Passami a trovare quando acquisti......ma dove si trova ponte dell'olio.....che è uno scherzo?????:caccavallo
sider sider 18/08/2008 ore 21.47.27
segnala

Prendi una bicilindrica 600 e divertiti. Se prendi una 4 frontemarcia, scendendo da una enduro, rischi di addormentarti fin quando sale di giri abbastanza da tirar fuori una curvatura di coppia decente. Altrimenti prendi una hornet e metti in programma la leovince carbonio senza db killer, rimappatura o sost centralina, filtro aria K&n e magari qualcosina senti. Ma e certo che anche così, sui 400 ti da addosso anche una monster 600. Prendi a sto punto un monser usato magari di quelli vecchi a carburatori, magari con due bei scarichi in carbonio e e nel giro di due anni sarai pronta al 900 =P
Vyrus77 Vyrus77 19/08/2008 ore 11.23.12
segnala

Io ho preso la nuova Hornet e mi trovo benissimo!!! Facile da guidare e divertente!

Secondo me è una grande scelta ;-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.