Motociclisti

Motociclisti

Casco in testa ben allacciato, luci accese anche di giorno e prudenza... sempre!

0atmosferico 0atmosferico 21/08/2008 ore 00.45.59 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Sembre 1skerzo ma non lo è....VOGLIO LA MOTO!!!!

con l'hornet ti diverti senza strafare..con il monster devi avere un amico meccanico,altrimenti la parcella è alta..altrimenti mt03 monocilindrico ma divertente lo stesso...
sider sider 21/08/2008 ore 22.19.38
segnala

Ommaremma, sta fissa che devi avè un amico meccanico con la monster. Ma mi chiedo se è na fissa o veramente tutto il mondo ha avuto sta ducati ed ha avuto tutti sti problemi. Personalmente meccanico lo sono per passione, guido moto di ogni tipo, senza badare alla nazione di produzione ed ho più di un amico ducatista che, oltre che i tagliandi, n'è che mi chiedono tanta assistenza. a stoi punto, o han paura a metterle in mano a me e dal meccanico le portano la notte, o forse ste ducati n'è che fan poi così schifo.
Basta con sta retorica, puer favor...
rud67 rud67 24/08/2008 ore 11.56.58
segnala

concordo con sider, basta co sti discorsi che le ducati si rompono o che costa tanto la manutenzione ,io ne ho avute tre di ducati dal monster 620 all's4 ed ora ho un s4r, tutte portate sui 25000km problemi zero e manutenzione ogni 10000,una jap la manutenzione la fa ogni 6000.comunque da bravo duvatista ti consiglio anche io un bel monstre695 o il nuovissimo 696 che è bellissimo,salici sopra e provalo, vedrai la differenza
sprint61mb sprint61mb 25/08/2008 ore 14.36.39
segnala

SerenoRE: Sembre 1skerzo ma non lo è....VOGLIO LA MOTO!!!!

io ti dareiun consiglio! prova una CBF 600 della honda! ha lo stesso motore della hornet, provare non costa nulla! In bocca al lupo
SepGiuSep SepGiuSep 26/08/2008 ore 16.20.58 Ultimi messaggi
GRSIO GRSIO 26/08/2008 ore 16.33.20
segnala

VUOI UNA MOTO PER DISTINGUERTI DA TUTTI? VUOI ENTRARE IN UNA GRANDE FAMIGLIA CON STORIA E TRADIZIONE? SOGNI I RADUNI E IL BACCANO CHE LI SEGUONO? ....TI PROPONGO IL GRISO1100 OPPURE 850 VEDI DELLA MOTOGUZZI....MOTOGUZZI è UNA PASSIONE, SENZA PASSIONE NN PUOI AVERE UNA MOTO
pierpi86 pierpi86 26/08/2008 ore 21.42.04 Ultimi messaggi
segnala

io ho avuto una ducati e ora ho un r1... credimi prendi giapponese (yamaha,kawasaky,suzuky,honda fai tu) è tutto un altro pianeta... e a chi scrive che le ducati non hanno rogne e che i tagliandi si fanno piu di rado perche il motore e migliore non saprei cosa dire, perche mi viene solo da ridere...
robymv robymv 29/08/2008 ore 20.50.09
segnala

io ho avuto moto giapponesi prima di passare ad mv, non è praticamente cambiato niente a livello di manutenzione, però sul giro sono molto + veloce e le sensazzioni che provo con la f4 non le ho mai sentite con le giapponesi, non cambierei mai
Monsterina620 Monsterina620 29/08/2008 ore 23.46.38
segnala

Ducati 620 o 695.... non te ne pentirai!
serlu62 serlu62 30/08/2008 ore 23.58.25 Ultimi messaggi
segnala

se sei con la prima moto , ti consiglio un buona hornet anche usata , sei sicura di avere una buona moto per la citta' che sotto i 7000 gira e' uno scooter , dopo i 7000 e' cattiva ... io ho cominciato con una monster , ma il meccanico mi voleva " sposare " dal tanto che ero da lui... con le giapponesi no problem .. io ho una hornet del 2004 da 2 anni e ti assicuro che va benissimo.
ciao sergio.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.