Motociclisti

Motociclisti

Casco in testa ben allacciato, luci accese anche di giorno e prudenza... sempre!

matfz1 20/08/2008 ore 20.38.56 Ultimi messaggi
segnala

SerenoHonda vtr sp2

Ciao!!!! Io possiedo una Yamaha Fz1 del 06....ora dopo un periodo di ricerca son riuscito a trovare una moto che mi piaceva moltissimo qualche anno fa e che per vari motivi non ho preso....... Ora ne ho trovata una messa benissimo da una persona fidata!!! Si tratta di una VTR sp2 del 02!!!! Messa veramente bene!!! Una moto che non ha avuto gran mercato forse per via del prezzo e della scomodita' su strada e per l' uso quotidiano........!!!!!! CHE NE DITE???????????
7786906
Ciao!!!!  Io possiedo una Yamaha Fz1 del 06....ora dopo un periodo di ricerca son riuscito a trovare una moto che mi piaceva...
Discussione
20/08/2008 20.38.56
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
0atmosferico 0atmosferico 21/08/2008 ore 00.47.28 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Honda vtr sp2

ma il mio amico meccanico nonche tester (correva con l'sp1),mi ha sempre detto che era meglio la prima che la seconda...vedi tu
sugoli sugoli 21/08/2008 ore 20.20.12 Ultimi messaggi
segnala

se avessi l'età x guidarla e fossi nelle tue condizioni........ nn esiterei a prenderla. poi vedi te :-)
matfz1 matfz1 21/08/2008 ore 21.56.38 Ultimi messaggi
segnala

diciamo che sulla sp2 han modificato centralina e han montato il forcellone HRC.......

poi una sostanziale modifica ai corpi farfallati........

come ciclistica e' sicuramente meglio della sp1.........e poi ti dico che son tutte piccolezze che nemmeno noti.....!!!

io ho avuto pure il cbr fireblade ed era na bomba...comunque questo e' un pezzo che acquistera' valore.....
WAD WAD 27/08/2008 ore 17.17.04 Ultimi messaggi
segnala

Ecco bravo comprala! io ho una sp1 è una moto fantastica e pien di personalità e poi è ha vinto 2 mondiali superbike e il TT con JOEY DUNLOP è una moto che acquisirà un certo valore!ciao
matfz1 matfz1 28/08/2008 ore 23.05.07 Ultimi messaggi
segnala

A WAD che il 27/08/2008 17.17.04 ha scritto:
Ecco bravo comprala! io ho una sp1 è una moto fantastica e pien di personalità e poi è ha vinto 2 mondiali superbike e il TT con JOEY DUNLOP è una moto che acquisirà un certo valore!ciao

Rispondo: L' ho portata finalmente a casa.............na bombaaaaaaa!!!!! molto contento, un vero gioiello anche se ha qualche annetto sulle spalle!!!!!
PaolinoSP2 PaolinoSP2 01/09/2008 ore 23.26.38 Ultimi messaggi
segnala

ciao è una grande moto

questa era la mia... è stata recensita anche su special di maggio...

http://it.youtube.com/watch?v=BiuiXLsyLQQ

Ghido.82 Ghido.82 03/09/2008 ore 11.24.54 Ultimi messaggi
segnala

A matfz1 che il 28/08/2008 23.05.07 ha scritto:
A WAD che il 27/08/2008 17.17.04 ha scritto:

Rispondo: L' ho portata finalmente a casa.............na bombaaaaaaa!!!!! molto contento, un vero gioiello anche se ha qualche annetto sulle spalle!!!!!

Rispondo: Certo che è un vero gioiello...ti quoto in pieno...la vtr sp2 è stata la mia unica parentesi giapponese in una carriera motociclistica fatta solo di ducati...:ok

Però non puoi dirmi che le differenza tra la sp1 e la sp2 sono solo piccolezze, portale un po su di regimi, magari in pista, e ti renderai conto che la sp1 è un po piu corsaiola rispetto alla seconda uscita che brilla un attimino meno in ciclistica. In ogni caso gran bella moto.
MArco85TV MArco85TV 05/09/2008 ore 17.52.24 Ultimi messaggi
segnala

grande moto..provata e sono rimasto molto positivamente colpito..e anche un buon compromesso tra ciclistica e motore..amo i bicilindrici

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.