Motociclisti

Motociclisti

Casco in testa ben allacciato, luci accese anche di giorno e prudenza... sempre!

kenickie kenickie 22/08/2008 ore 00.08.46
segnala

(Nessuno)Riflettiamo....

Tante volte ci dimentichiamo cosa si rischia....

...motociclisti per sempre...

:rosa
gsxr21 gsxr21 22/08/2008 ore 01.09.00 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Riflettiamo....

UN PENSIERO X TUTTE LE PERSONE CHE NON CI STANNO +......

CN QUESTE IMMAGINI FANNO PASSARE LA VOGLIA DI ANDARE IN MOTO. MA SE LA PASSIONE C'è ANDIAMO LO STESSO...

UN LAMP....
zedman zedman 22/08/2008 ore 09.24.00 Ultimi messaggi
segnala

bisogna sempre ricordarsi ke la moto nn e 1 gioco e ke a riskiare c'è davvero molto da perdere....

by...motociclista x passione,nn x incoscenza...
francesca.rr1000 francesca.rr1000 23/08/2008 ore 21.43.23
segnala

Certo che dobbiamo riflettere.

Cio' ce fa rabbia xo' e' che molte volte , anzi, forse anche troppe , la colpa magari e' di qualche automobilista incosciente che nel giro di qualche secondo : o xche' e' al cell. o xche' distratto da altro ....ti spazza via senza che tu nemmeno te ne renda conto.

Ragazzi la testa ci vuole ma un angelo che ci guarda anche.
lalecap lalecap 25/08/2008 ore 10.19.53
segnala

riflettere? su cosa, sul fatto che non seil'unico a frequentare la strada e che la strada non è una pista? io non dimentico mai cosa rischio, a me sembra ovvio, così come il fatto che molti non se ne rendono conto.. andate piano e abbiate mille occhi.. ma soprattutto un cervello!!!

kenickie kenickie 25/08/2008 ore 15.05.34
segnala

SI RIFLETTE SUL FATTO CHE NON è UN GIOCO, CI SI DIVERTE SI MA BISOGNA RICORDARSI CHE MAGARI LA COLPA è DI ALTRI OPPURE TUA... RIFLETTI SU QUELLO CHE VUOI... XO GIà SOLO VEDENDO LE IMMAGINI PENSI... ED è GIUSTO OGNI TANTO FERMARSI A PENSARE... A PARERE MIO... POI SE TE SEI PERFETTO BUON PER TE!
lalecap lalecap 26/08/2008 ore 10.39.55
segnala

mi spiace che tu la prenda in questo modo, così infantile, io non son perfetto e non pretendo di esserlo, ma ogni volta che salgo in moto so cosa rischio, e non solo "OGNI TANTO", quando vedo un filmato pubblicitario o un incidente!! :nono

un consiglio, se per te il divertimento in moto è solo adrenalinico, allora prova a girare in pista, lì ci sono meno pericoli oggettivi e ti "diverti" di più senza mettere in pericolo gli altri o te stesso..

..il cervello cerca di tenerlo SEMPRE collegato,ok? perchè alla fine, non importa chi ha sbagliato, chi ci va dimezzo sei sempre tu!
PS: vuoi "riflettere" veramente su cosa ti può accadere in moto? guarda qui: http://www.charonboat.com/2007/10/charonboat_dot_com_motocycle_accident_10.jpg http://i230.photobucket.com/albums/ee271/burpyou/motorcycle-accident-graphic.jpg
Highjester Highjester 26/08/2008 ore 13.44.26
segnala

SerenoRE: Riflettiamo....

SULLA MOTO SI CADE!!! E' INUTILE KE DISCUTETE...E A PARTE DI TENERE SEMPRE COLLEGATO IL CERVELLO PUO' AIUTARE UN ATTEGGIAMENTO PIU' RISPETTOSO VERSO LA PROPRIA MOTO DANDOGLI UNA MODERATA CONFIDENZA ...NN DI PIU' XKE' SPESSO TRADISCE E CI SI RITROVA RIDENDO MALGRADO KON IL CULO A TERRA ;)
kenickie kenickie 26/08/2008 ore 22.20.41
segnala

Cmq io lavoro in ambulanza e purtroppo si vedono queste cose... a mio padre è capitato un brutto incidente... so fin troppo cosa significa... non la prendo in modo infantile... è che mi toccano queste cose e una persona che risponde così mi da fastidio... scusa ma sono fatto così... cmq il cervello sempre collegato, anche quando sembra che non ci sia pericolo, ci può essere, è sempre dietro l'angolo...

bisogna pensarci.... x questo riflettere... mica è una critica a qualcuno è un viteo che mi ha toccato e ho voluto postarlo, mica è una trovata pubblicitaria o che... è realtà...
doubtful doubtful 28/08/2008 ore 18.16.06
segnala

ImportanteRE: Riflettiamo....

Be raga anche se avete ragione un po tutti, vedere quelle immagini e parlarne serve anche a tenere la coscenza sveglia sul problema.

Lampeggi:caccavallo

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.