Motociclisti

Motociclisti

Casco in testa ben allacciato, luci accese anche di giorno e prudenza... sempre!

mik860 mik860 30/03/2010 ore 16.05.39
segnala

(Nessuno)RE: Super sportive...qual'è la 600 migliore?

R6,modello 2006-2010....la migliore...sia di estetica ke di motore,e sicuramente meno svalutata di un kawa
Kenchan Kenchan 04/04/2010 ore 15.00.03 Ultimi messaggi
segnala

io ti consiglio il cbr 600 rr ..... costa"poco"ed è la + equilibrata.....(io ho un gsx-r k8 600)
G.67 G.67 04/04/2010 ore 16.37.38 Ultimi messaggi
segnala

@ Kenchan: un po di lutto visto la disgrazia non guasterebbe ma e' facile che non conosci giannilabestia correte se volete fate gli smanettoni ma poi non piangete.....................
Kenchan Kenchan 05/04/2010 ore 00.21.04 Ultimi messaggi
cento1400 cento1400 07/04/2010 ore 08.15.10 Ultimi messaggi
segnala

Ciao, io ho comprato da circa due settimane Kawasaky er-6n 650cc. L'ho presa perchè non guido moto da 19 anni e mezzo. Prezzo okissimo, guidabilità ok.. Ti consiglio di provare la moto prima di comprarla.
anathema1976 anathema1976 09/04/2010 ore 23.47.39 Ultimi messaggi
segnala

buttati ad occhi chiusi sulla R6...E'stata la mia prima moto in assoluto e nn ho avuto grandi difficolta'nel guidarla,poi e' ovvio per sfruttarla cm si deve mi ci sn voluti diversi km
PUSHERdelGHETTO PUSHERdelGHETTO 12/04/2010 ore 01.22.53 Ultimi messaggi
cbr.954rr cbr.954rr 15/11/2011 ore 14.22.50 Ultimi messaggi
segnala

innanzi tutto colgo l'occasione per salutare tutti ... parlo da motociclista molto accanito ( l'auto non sapevo neanche cos'era ) usavo la moto tutto l'anno pioggia inverno sole ecc.... ora mi sto riprendendo da un grave incidente dove ho distrutto una cbr 954 rr perch'e un'auto mi ha fatto inversione di marcia a U su di un rettilineo .. a distanza di un'anno riporto ancora molti segni evidenti di fratture ecc..... se pensate che la moto sia un mezzo cosi tanto per averlo lasciate perdere .. ho letto un topic verso l'inizio che la moto si voleva utilizzare per farsi figo e per acchiappare piu ragazze, oppure vi spaventa fare 300 o 400 km di fila ... allora non avetecapito un c+++++.. la moto e come un figlio , va accudita ecc e se e per fare i fighi bhe lasciate perdere perche allora non sapete cosa avete sotto il culo.. dare gas tutti sono capaci .. ma se non si usa la testa e le protezioni in moto bhe allora non mi resta che dirvi il primo o poi vi farete male .. ho perso amici in moto e altri messi molto male .. ho visto soffrire altre volte andargli di culo ... quindi se volete cominciare sul serio pensateci bene prima e prendetevi una 600 qualunque ( tutte sono buone le moto .. si possono personalizzare ecc ) fino a che non ne sarete veramente capaci ad andarci e ci vogliono anni di esperienza o km di esperienza non sareste mai in grado di saper sfrutatre le conoscenze della moto al limite .... e un'ultima cosa non spendete 3000 euro per una moto e poi comprate un caschetto e una giacchetta del cavolo ... casco guanti giacca e pantaloni costano buoni ma portateli sempre ... non voglio fare l'uccello del malaugurio .. ma un biker deve sapere quali pericoli corre e quando cadrete forse vi ricorderete cosa intedeva quello stupido di Oscar
firmato Oscar un motociclista a vita

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.