Motociclisti

Motociclisti

Casco in testa ben allacciato, luci accese anche di giorno e prudenza... sempre!

scat87 scat87 29/08/2008 ore 09.56.14
segnala

(Nessuno)Super sportive...qual'è la 600 migliore?

Essendo interessato a comprare una sportiva 600 (avrei preferito una 1000...ma tutti mi dicono che partire con una 1000 è pericolso per uno come me che non ha mai portato moto di grossa cilindrata...e poi i soldi per una mille non ce li ho essendo uno studente universitario :D)...quale mi consigliereste?R-6? cbr 600? Ninja 600? O quale altra moto? Vi prego ho bisogno di un consiglio!
zeddino87 zeddino87 29/08/2008 ore 17.51.37
segnala

DelusoRE: Super sportive...qual'è la 600 migliore?

a me questo genere di moto non garba oddio esteticamente sono belle e molto potenti ma sono le moto più inutili che esistono per prima cosa niente passeggero o molto sacrificato quindi niente donna 2 si svalutano in 4 balletti e ti ritrovi con una moto di 2 anni che non vale nulla 3 prova a farci un bel viaggio di 300-400 km e guardiamo come stai quando scendi!!!!!!!!! meglio una moto piu tranquilla ma che mi faccia un po di tutto!!!!!!
scat87 scat87 29/08/2008 ore 20.03.08
segnala

(Nessuno)RE: Super sportive...qual'è la 600 migliore?

Bè i gusti son gusti...io adoro le super sportive...ognuno la pensa come vuole!Sicuramente io una R6 non la compro con l'intento di andarmi a fare un viaggio di 300-400 km...e poi, se proprio la vogliamo dire tutta, con una super sportiva fai la tua bella figura anche con le ragazze!E comunque la moto non la voglio mica per fare lo sborone ma perchè è un sogno sin da piccolo avere un bolide come quelli tra le mani...
TeoF4 TeoF4 30/08/2008 ore 03.53.19
segnala

A zeddino87 che il 29/08/2008 17.51.37 ha scritto:
a me questo genere di moto non garba oddio esteticamente sono belle e molto potenti ma sono le moto più inutili che esistono per prima cosa niente passeggero o molto sacrificato quindi niente donna 2 si svalutano in 4 balletti e ti ritrovi con una moto di 2 anni che non vale nulla 3 prova a farci un bel viaggio di 300-400 km e guardiamo come stai quando scendi !!!!!!!!! meglio una moto piu tranquilla ma che mi faccia un po di tutto!!!!!!

Rispondo: io con la mia f4 sono andato fino a Brno in giornata (950 km in 13 h)...e fidati che ero meno "cotto" del mio amico son il monster s4...cmq di super sportive 600 in giro ne trovi di qualsiasi anni e con qualsiasi chilometraggio...basta solo cercare...la più comoda tra quelle che hai citato è il cbr, va bene di motore ed è intuitiva nelle guida...l' r6 prende la coppia molto in alto, forse è la più sportiva fra le 3. Anche il kawasassi ed il suzuki cmq vanno molto bene...

scat87 scat87 30/08/2008 ore 10.46.58
segnala

Beato te con la F4!!E' il mio sogno!Ma al momento non posso permettermela...se ne riparla da laureato!Per ora mi accontento di una 600...comunque a me è proprio l'r6 quella che intriga maggiormente...esteticamente è una favola!
NightRider2 NightRider2 30/08/2008 ore 12.41.23
segnala

Se vuoi fare le cose con estrema tranquillità il mio consiglio va per la Honda Cbr 600F, è ottimissima per iniziare e la trovi praticamente a tutti i prezzi
matfz1 matfz1 30/08/2008 ore 13.34.09 Ultimi messaggi
segnala

A scat87 che il 30/08/2008 10.46.58 ha scritto:
Beato te con la F4!!E' il mio sogno!Ma al momento non posso permettermela...se ne riparla da laureato!Per ora mi accontento di una 600...comunque a me è proprio l'r6 quella che intriga maggiormente...esteticamente è una favola!

Rispondo: Ciao!!! Anche secondo me con la CBR fai l' affare migliore!!!!

Una moto di grande affidabilita' e che non da problemi con ricambi e costi dei tagliandi!!!

Io ho avuto una cbr 600 rr del 2005 e mi son trovato benissimo.......ottima ciclistica, ottimo cambio e motore molto equilibrato.....!!!! ciaoooo
loriscbr loriscbr 30/08/2008 ore 17.22.57 Ultimi messaggi
segnala

per iniziare secondo me un cbr 600 rr va piu che bene perche e piu tranquilla invece kawa e r6 sono piu nervose... ciao
serlu62 serlu62 30/08/2008 ore 20.24.09 Ultimi messaggi
segnala

consiglio spassionato: una buona naked magari anche comoda piu' di una carenata ti andrebbe bene come inizio .. io ho cominciato con una ducati monster 600 e adesso ho una hornet e ti posso dire che ti diverti con tutte e due senza troppa fatica alle gambe e schiena e i costi sull'usato e' contenuto ..
ciao
scat87 scat87 30/08/2008 ore 20.50.15
segnala

Grazie dei consigli...ma rimango indeciso tra una cbr 600 o l'r6...che ci posso fare l'r6 ha un non so che "in più" degli altri!Adoro quella moto :D
MikkoReino MikkoReino 30/08/2008 ore 22.44.59
segnala

Da Suzukista direi subito la Gixxer. Però le ultime versioni (over K6) non mi piacciono esteticamente.
Io andrei sulla CBR 600 RR, come qualità/prezzo è la migliore.
zedman zedman 31/08/2008 ore 02.30.59 Ultimi messaggi
segnala

io sono 1 po come te....

anke io sono partito kuesto anno con una super sport 600 (e la mia prima moto) xo a differenza tua io avevo le idee molto kiare...io volevo assolutamente la Suzuki GSX-R k8 (kuella di kuesto anno).

a me sono sempre piaciute le suzuki,saranno i colori o la linea o sopratutto la consueta docilita del gas ke ormai e rinomatamente conosciuta....

io personalmente te la consiglio + ke altro xke ha la possibilita di cambiare le mappature della centralina anke in marcia,grazie a 1 selettore posto sul manubrio vicino alla manopola del gas.

sono 3 mappature,la prima (A) eroga piena potenza del motore sfruttando tutti i cavalli.la terza (C) riduce molto i cavalli del motore,dando l'impressione di guidare 1 scooterone dalle elevate prestazioni.l'intermedia invece (B)....bhe hai capito...... :)

io i primi tempi ti assikuro ke le ho sfruttate molto e mi hanno molto aiutato a prendere confidenza gradualmente con la moto,impedendomi di fare kuelle maronate classike ke possono capitare a tutti kuelli ke come prima moto nn si accontentano e vogliono 1 super sport :-)))

se hai bisogno io sono kui,ma secondo me ti conviene direttamente consultare i siti delle moto ke ti interessano o meglio ancora andare a fare due kiakkere con i concessionari,ke sikuramente sapranno essere + esaurienti di me....

ciaooooooooo e buona scelta.... :)
mikevr88 mikevr88 31/08/2008 ore 04.45.41 Ultimi messaggi
segnala

ciao consiglio spassionato da uno che di moto ne ha provate diverse alle gare di accelerazione.....se vuoi adrenalina pura ti consiglio la suzuki.....se invece vuoi cominciare più tranquillamente allora ti consiglio la cbr 600 rr.....cmq se vuoi toglierti la curiosità di vederle entrambe in azione vieni in germania il 3-4 ottobre allo scooterweekend.....ne vedrai delle belle...........

scat87 scat87 31/08/2008 ore 10.48.49
segnala

La Suzuki GSX onestamente è la moto che conosco meno...ma a livello di prestazioni sono tutte abbastanza simili o sbaglio?
Cail80 Cail80 31/08/2008 ore 14.49.03 Ultimi messaggi
segnala

A zeddino87 che il 29/08/2008 17.51.37 ha scritto:
a me questo genere di moto non garba oddio esteticamente sono belle e molto potenti ma sono le moto più inutili che esistono per prima cosa niente passeggero o molto sacrificato quindi niente donna 2 si svalutano in 4 balletti e ti ritrovi con una moto di 2 anni che non vale nulla 3 prova a farci un bel viaggio di 300-400 km e guardiamo come stai quando scendi!!!!!!!!! meglio una moto piu tranquilla ma che mi faccia un po di tutto!!!!!!

Rispondo: secondo questo ragionamento è meglio una citroen picasso che un ferrari.... le moto si prendono anche con il cuore!!!!!

Io ti consiglio il cbr (sarebbe meglio una nakeed) r6 ha una coppia molto alta è va tenuta a giri molto alti , richiede una guida più smalizianta
letizia5 letizia5 31/08/2008 ore 19.49.58
segnala

vabbè io ho una hornet.,ed essendo piccola...come altezza e corporatura va alla grande.

letizia:-))
kenickie kenickie 31/08/2008 ore 20.38.46
segnala

prenditi quello che ti piace di più... vai a vederele dai concessionari... una di queste fidati che ti stupirà... come dice cail80 le moto si prendono con il cuore.... e come se vai in un canile a prendere un cane.... tutti belli ma alla fine scegli quello che a cuore ti tocca di più....

cmq nessuno ha detto la nuova triumph daytona.... una spettacolo....
markone83 markone83 01/09/2008 ore 18.56.58
segnala

vero,la daytona attualmente sul mercato è la più performante con il suo 3 cilindri.
OnimeNoKyo OnimeNoKyo 01/09/2008 ore 20.31.17 Ultimi messaggi
segnala

da malato cronico dell' r6 ti stra consiglio questa. Io ho il primo modello a carburatori, e molto scorbutica ma comunque e una moto che costa poco e ti regala emozioni in continuazione.

Il discorso che è meglio non cominciare con il 1000 non conta molto, perchè se ti devi far male ti fai male anche con un 250, senza ombra di dubbio il 1000 ha da invidiare l' agilità delle piccole 600
kenickie kenickie 01/09/2008 ore 21.06.41
segnala

A OnimeNoKyo che il 01/09/2008 20.31.17 ha scritto:
da malato cronico dell' r6 ti stra consiglio questa. Io ho il primo modello a carburatori, e molto scorbutica ma comunque e una moto che costa poco e ti regala emozioni in continuazione.

Il discorso che è meglio non cominciare con il 1000 non conta molto, perchè se ti devi far male ti fai male anche con un 250, senza ombra di dubbio il 1000 ha da invidiare l' agilità delle piccole 600

Rispondo: non concordo con te... io ho avuto una ninja 636 e ora ho l'r1 ma senza avere le basi con un mille non ci puoi andare... a meno che non la vuoi proprio rischiare....è come fare guidare a una persona che è sempre andata con lo scarabeo 50 una desmosedici rr.... non è mica la stessa cosa... :D oppure l'r1 o una 1098

parti da un 600 se proprio non da un mille...fidati di me...

zedman zedman 02/09/2008 ore 01.33.29 Ultimi messaggi
segnala

Rispondo: se seguo il tuo ragionamento....mi sorge spontanea 1 domanda,anke se potrebbe sembrare poco pertinente..................

xke i neo patentati nn possono guidare 1 ferrari o simili????
drillah drillah 02/09/2008 ore 14.21.26 Ultimi messaggi
segnala

Ciao! sono un ex pilota ho fatto 3 edizioni e R6 cup,2 di GSXR 600cup,1 anno al C.I.V. campionato italiano velocita' fino ad approdare in super stock. Ho smesso 3 anni fa dopo un grave incidente! Di solito nn mi piacciono queste riposte che da la gente io ho corso con tante moto, ne ho provate tante anche in strada,le moto di ora sono belle tutte,sia 600 che 1000 sei tu che devi sceglire quella che ti paice di piu'i costi e le prestazioni sono simili.Un giorno quando sarai in grado di capire cosa vuoi da una moto allora inizierai a cercare tipi di moto che danno piu' emozioni di altre per varie cose,esempio ciclistica,prestazioni,affidabilita',guidabilita' ecco adesso questo tu devi cercare.Dimenticavo se davvero nn hai mai portato moto potenti e' consigliabile andare a gradi e nn subito salire su una 1000 oggi sono quasi da pista e quindi ci vuole esperienza,fatti i muscoli e la mente sopratutto!.Mi raccomado casco integrale sempre allacciato e prudenza anche in pista io sto pagando ancora il mio pegno con pista.Qualunque domanda mi vuoi o volete fare sopratutto di livello tecnico e meccanico,regolazioni di ogni tipo su moto contattatemi!
manolesta83 manolesta83 02/09/2008 ore 16.20.27 Ultimi messaggi
segnala

eccone un altro!!!!!

basta che faccio bella figura d avanti al bar!!!!

LA MOTO SEREVE PER DARTI TANTE EMOZIONI NON PER FARE IL FIGO:urlo
OnimeNoKyo OnimeNoKyo 03/09/2008 ore 19.50.14 Ultimi messaggi
segnala

A zedman che il 02/09/2008 1.33.29 ha scritto:

Rispondo: se seguo il tuo ragionamento....mi sorge spontanea 1 domanda,anke se potrebbe sembrare poco pertinente..................

xke i neo patentati nn possono guidare 1 ferrari o simili????

Rispondo: perchè viviamo in un posto di merda

Secondo voi andare a 260 con un 600 oppure toccare i 300 con un 1000 conta molto ? Cambia solo il peso che quello può aiutarti ad imparare. Però dire che un 600 e meno pericoloso di un 1000 e un po una cagata a parer mio, perchè secondo il vostro ragionamento sarebbe meglio cominciare con una 125 allora così di si prende la mano con la 250 per poi passare al 600 e poi al 1000

Poi come dico sempre ognuno alle sue teorie

manolesta83 manolesta83 03/09/2008 ore 20.40.15 Ultimi messaggi
segnala

chiaro ti fai la bua anche con un 50 se dobbiamo ragionare ma il discorso e semplice la cilindrata non e basata solo sul alta velocita na su tanti altri fattori per esempio la coppia in tanti tipi di 600 sono diverse ce quella aggressiva e quella meno aggressiva la manovrabilita a uno che non ha mai guidato na moto non puoi mettergli na stesa sotto il culo non fa 20 kilometri che lo andiamo a raccogliere da sotto a qualche palo.

un nached 750 va di meno rispetto a un 600 steso non ce dubbio ma gia li il discorso cambia il modo di guidare e diverso la visualita, parte piu piano insomma. non conta la cilindrata ma bensi la prontezza del motore. forse con queste parole non avete capito niente di quello che voglio dire io ma la conclusione e incominciare sempre con qualcosa di tranquillo uno esperto sa come riprendere la moto in caso di sbandata o robe del genere ma un principiante no. 200 cavalli sotto un culo inesperto son troppi. poi se posso dire la mia solo per andare al universita non serve un 1000 steso basta anche un 600 tipo er6. senza offesa
Marko675 Marko675 04/09/2008 ore 10.34.53 Ultimi messaggi
segnala

A kenickie che il 01/09/2008 21.06.41 ha scritto:

Rispondo: non concordo con te... io ho avuto una ninja 636 e ora ho l'r1 ma senza avere le basi con un mille non ci puoi andare... a meno che non la vuoi proprio rischiare....è come fare guidare a una persona che è sempre andata con lo scarabeo 50 una desmosedici rr.... non è mica la stessa cosa... :D oppure l'r1 o una 1098

parti da un 600 se proprio non da un mille...fidati di me...

Rispondo: quoto in pien, io ho la "sorella" scarenata della daytona e va di brutto
DriverStuck DriverStuck 04/09/2008 ore 20.52.25 Ultimi messaggi
segnala

FurboRE: Super sportive...qual'è la 600 migliore?

Ciao, io ho un Cbr 600 rr del 2003, voglio essere sintetico, quando ero lì per comprarla, i miei amici smanettoni mi dicevano compra un 1000!!!! Io ho pensato che anche se fin da bambino sono andato in moto, ho preferito incominciare con un 600, ti assicuro che non me ne sono pentito! I 1000 non vanno tanto lontano dalla mia 600.  Nel misto stai sicuro che le ruote davanti le metto. Ciao
zedman zedman 04/09/2008 ore 23.07.49 Ultimi messaggi
segnala

A manolesta83 che il 03/09/2008 20.40.15 ha scritto:

chiaro ti fai la bua anche con un 50 se dobbiamo ragionare ma il discorso e semplice la cilindrata non e basata solo sul alta velocita na su tanti altri fattori per esempio la coppia in tanti tipi di 600 sono diverse ce quella aggressiva e quella meno aggressiva la manovrabilita a uno che non ha mai guidato na moto non puoi mettergli na stesa sotto il culo non fa 20 kilometri che lo andiamo a raccogliere da sotto a qualche palo.

un nached 750 va di meno rispetto a un 600 steso non ce dubbio ma gia li il discorso cambia il modo di guidare e diverso la visualita, parte piu piano insomma. non conta la cilindrata ma bensi la prontezza del motore. forse con queste parole non avete capito niente di quello che voglio dire io ma la conclusione e incominciare sempre con qualcosa di tranquillo uno esperto sa come riprendere la moto in caso di sbandata o robe del genere ma un principiante no. 200 cavalli sotto un culo inesperto son troppi. poi se posso dire la mia solo per andare al universita non serve un 1000 steso basta anche un 600 tipo er6. senza offesa

Rispondo: kuoto in pieno....

nn e la cilindrata....ma i cavalli ke nn sono sempre facili da gestire in un 1000.

tanto x fare 1 esempio una 600 e + difficile da impennare (o meglio e meno facile ke ti capiti se nn lo stai cercando),mentre un 1000 spesso a seguito di 1 apertura troppo azzardata,anke in treza marcia si puo alzare.sempre ammesso ke ti capiti in rettilineo,pensa se ti succede nel bel mezzo della kurva....

....la moto x kualkuno e 1 passione e x kualke altro 1 modo x rimorkiare....fatto sta ke ogniuno vive la moto come vuole.bisognerebbe pero cercare sempre di ricordarsi ke andare in moto nn e come giocare alla play station.
formale68 formale68 06/09/2008 ore 01.56.20
segnala

ciao,una domanda: hai mai provato una moto sportiva 600 o peggio ancora 1000 che sia?ti assicuro che per iniziare e soprattutto sopravvivere non servono 180 cv .io ho iniziato con suzuki sv 650,e ti assicuro che quando la ritirai me ne pentii per parecchio tempo,era troppo impegnativa per me,anche se avevo gia guidato moto con le marce.poi piano piano e dopo molti spauracchi,ho fatto un corso di guida in pista.dopo 2 anni ho cambiato e preso una ducati 749..e giu di pista..ora sono tornato indietro e ho un honet 600 del 2007...e qui ti assicuro che per divertirsi e un ottima alternativa alle sportive anche in pista...ma questa e solo una mia opinione e al cuore non si comanda
manolesta83 manolesta83 06/09/2008 ore 12.16.29 Ultimi messaggi
segnala

fatti le ossa con un 600 fidatimeglio se e un naked.

non commento piu

per carita fa sempre fascino avere una moto di alta cilindrata chge e un proiettile ma se non sei buono a tenerla o a guidarla fai piu bella figuta con un ciao elaborato!!!

minchia io mi ricordo il mio piaggio bravo chi se lo ricorda? motore boxter 70 polini e marmitta polini veniva su un calore dopo un po!!!:many
kenickie kenickie 06/09/2008 ore 13.38.37
segnala

io mi ricordo il mio piaggio free... aahhah ancora peggio....
DriverStuck DriverStuck 06/09/2008 ore 15.18.17 Ultimi messaggi
segnala

Confermo che le naked sono le moto migliori per iniziare, adesso vanno anche di moda!:moto
pilotino569 pilotino569 07/09/2008 ore 22.28.26
segnala

ciao a tutti rispondo a zedino su dei suoi commenti.. beh x prima cosa le moto nn son mai innutili se piacciono seconda cosa nn è niente vero k si svalutano in fretta, xk se le si compra usate poi il prezzo rimane sempre su di valore almeno x le supersportive 3cosa nn è niente vero k son scomode! ho avuto x 4 anni 2 moto naked e ogni girata arrivavo finito e addolorante sulla schiena, x carita divertenti ma carichi molto il peso sulla schiena almeno dal mio punto di vista.. x il fatto dei km io non x vantarmi ma con la mia gsx-r600 di media faccio 500 su mezza giornata e nn faccio strade dritte ma solamente montagna il k vuol dire piu sforzo fisico e quando arrivo a casa nn ho mal di schiena!! secondo me scat87 tu dovresti scegliere tra cbr600 k è molto comoda ed è un giocattolino molto buono anche se ha poco motore e la gsx-r600 k è altrettanto comoda ma questa è piu agressiva la potenza la scarica subito k tu sia a 3mila giri o 10mila devi stare molto attento xk nn scherza mentre la cbr è piu docile x prima moto sarebbe ideale!! ah e se prendi una moto prendila con l'ammortizzatore di sterzo serve molto in curva.. x quanto riguarda la R6 nn te la consiglio è pericolosa xk è molto rabbiosa ed è scomoda troppo caricata sui polsi, fai100km e sei gia a terra!! P.S ricordati k cn le moto si puo andare ovunque e i km nn contano se ci si diverte si fa presto macinare km, l'importante è avere testa da saper correre dove si puo stando attenti agli altri devi sempre pensare k nn ti vedono!! buona scelta!! ciao
manolesta83 manolesta83 08/09/2008 ore 11.50.55 Ultimi messaggi
mistererre mistererre 11/09/2008 ore 23.06.11
segnala

dipende da che uso fai.
se vai in pista una bella r6.
se devi andare su strada cbr 600 rr
buon divertimento
ciafro ciafro 12/09/2008 ore 10.25.51 Ultimi messaggi
segnala

visto che devi cominciare a portatre una moto io comprerei un'HONDA hornet credo che sia la moto migliore per cominciare, poi se vuoi una super sportiva allora prendi un bel CBR 600 RR è il top.
scat87 scat87 12/09/2008 ore 17.02.36
segnala

Della Kawasaki Ninja cosa ne pensate?
manolesta83 manolesta83 12/09/2008 ore 21.09.09 Ultimi messaggi
segnala

cosimino ifatti un naked non ti serve na super sportiva!!!! sei coccio

se non hai mai messo le mani su una moto fatti le ossa prima prendi confidenza con qualcosa di tranquillo.

ti potresti fare la bua
scat87 scat87 12/09/2008 ore 21.46.22
segnala

Non sono un pivellino totale ke ha portato solo biciclette in vita sua...ma non ho portato nemmeno bestioni del genere!Avendo imparato a portare la vespa primavera a 6 anni e la macchina a 12 anni...non mi fa mica paura salire su una moto del genere!...sono di coccio -.-"
kenickie kenickie 12/09/2008 ore 23.49.41
segnala

scat io avevo la ninja del 06....un consigno segui quello che ti dicono i rider piu esperti come ad esempio manolesta o tanti altri.... comincia con qualcosa di tranquillo....con la ninja zx636r ti ammazzi.... se proprio vuoi una super sportiva...prendi la ninja fattela depotenziare(e non pensare che non vada xche io x motivi di legge doveva essere depotenziate e la prima settimana che l'ho avuta ho testato e i 200 li fa), aspetti i mesi che ti servono x imparare e prendere un pò di confidenza( mai dare troppa confidenza... dagli dl lei alla moto:SEMPRE!) e poi ti levi il potenziamento... e cosi hai la tua ninja zx636r con 130 cavalli.... e li sta a te decidere quando toglierli... sappi che cambia dal giorno alla notte...

prima di comprare una moto solo xche ti piace quel genere devi fare un esame di coscienza e valutare quanto maturo sei.... se vuoi fare le cose a gradini (come tutti qua dentro ti hanno consigliato) oppure fare di testa tua e prenderti una moto che alla fine è una bestia e se non sai gestirla non so come te la caverai.... pensa se il gioco e il voler tutto subito può giovarti.....

io sono pure piu giovane di te ma i gradini li ho fatti tutti... rs 50 ;rs125 :ninja depo e poi ripotenziato e ora r1.... però di kilometri ne ho macinati, di sbagli ne ho fatti e li ho pagati (pure pesantemente)... ponderà ragazzo...

rider carletto piccoletto ma saggio (hihihi scherso)
zedman zedman 13/09/2008 ore 01.40.02 Ultimi messaggi
segnala

A scat87 che il 12/09/2008 17.02.36 ha scritto:
Della Kawasaki Ninja cosa ne pensate?

Rispondo: lascia perdere le ninja x cominciare....sono moto molto nervose e x kuesto nn sono facili da controllare....
filisio filisio 13/09/2008 ore 11.48.25 Ultimi messaggi
segnala

fatti anche l'r6 magari nn a carburatori..ma trova una tipo del 2002 è performante e nn è esorbitante come prezzo...altrimenti anche un bel cbr 600 ma un f sport con sella divisa...buon divertimento...

SnPaZzAxLeCaNnE SnPaZzAxLeCaNnE 13/09/2008 ore 13.06.20 Ultimi messaggi
segnala

SerenoRE: Super sportive...qual'è la 600 migliore?

ciao be io ti consiglierei una kawasaky er6n è un 650 maneggevole sportiva (infatti e da pista) e leggera e per te che ancora nn sai guidarla sarebbe l ideale....e se vuoi il mio ragazzo la vende a 4000 4500.....ha un anno di vita e ha 10.000 km.....ha rifatto l sella posteriore bellissima è molto più comoda se hai un passeggiero....se può interessarti contattami.....lui la cambia xkè si è fissato co un altra moto e la vuole cambiare ma solo per quello perchè per il resto con questa moto qui si diverte un mondo.....e solo uno sfizio.....
tricolore83 tricolore83 13/09/2008 ore 14.04.26
segnala

VIVA LA FICA!!!!!!!!!!!!!!!!!
gsxr21 gsxr21 13/09/2008 ore 14.55.54 Ultimi messaggi
freegigi freegigi 13/09/2008 ore 15.08.56 Ultimi messaggi
segnala

A scat87 che il 31/08/2008 10.48.49 ha scritto:
La Suzuki GSX onestamente è la moto che conosco meno...ma a livello di prestazioni sono tutte abbastanza simili o sbaglio?

Rispondo: ciao senti sono un appasionato di supersportive.la cosa ke posso dirti e ke ho avuto R6 K 7 e lo venduta subuito per riprendermi la mitica suzuki GSXR 600 .è una 600 ke ha prestazzioni quasi di una 900 potenza 130 CV cmq se vuoi saperne di + questo è il mio contatto .furiosomadolce@live.it e parleremo di cio ke vuoi .
kenickie kenickie 13/09/2008 ore 20.10.43
segnala

ma non capite che questo ha guidato una vesta primavera al massimo? cioè lo volete mandare al creatore....

scab me sa che te vojono fare fuori.... uahhah
scat87 scat87 14/09/2008 ore 10.46.05
segnala

La vespa primavera e a volte la KTM 400 da enduro del mio amico XD
gabry333 gabry333 14/09/2008 ore 10.59.31 Ultimi messaggi
segnala

prenditi una bella z 750 come ho fatto io ieri pomeriggio...
Ottoa Ottoa 18/09/2008 ore 22.15.02
segnala

La nuova ninja 250 mai pensata?? Leggerissima e maneggevole, se hai già la patente prova a trovare un conce che te la faccia provare. Peccato che usata non si trova, certo è meno potente di un 600ma se sei abituato con scooter o con un'auto arrivare a 100 orari in 3-4 secondi o arrivarci in 6-7 non penso che sia meno emozionante. Se poi hai intenzione di usarla quasi tutti i giorni è meglio un po' più tranquilla e che consumi meno.

skarto skarto 19/09/2008 ore 11.56.35
segnala

Z750 kawasaki una naked agile come una 600 e con un motore che strizza l'occhio alle 1000 e poi le naked sono divertenti da guidare si possono customizzare tipo street fighter.....per iniziare prova con honda o yamaha tengono bene il mercato.... ride free
wildmax wildmax 19/09/2008 ore 14.57.05 Ultimi messaggi
segnala

Ciao , la Kawa Z750. Un ottimo compromesso fra prestazioni, facilità di guida e portafoglio. Sono "Hondista" convinto (ho cbr 1000 rr) tuttavia devo ammettere che anche la concorrenza si difende bene.

Al di là del mezzo che avrai vai piano per strada e dacci dentro in pista

Ciao !
kawauly kawauly 20/09/2008 ore 01.05.44
segnala

ImpressionatoRE: Super sportive...qual'è la 600 migliore?

A SnPaZzAxLeCaNnE che il 13/09/2008 13.06.20 ha scritto:
ciao be io ti consiglierei una kawasaky er6n è un 650 maneggevole sportiva (infatti e da pista) e leggera e per te che ancora nn sai guidarla sarebbe l ideale....e se vuoi il mio ragazzo la vende a 4000 4500.....ha un anno di vita e ha 10.000 km.....ha rifatto l sella posteriore bellissima è molto più comoda se hai un passeggiero....se può interessarti contattami.....lui la cambia xkè si è fissato co un altra moto e la vuole cambiare ma solo per quello perchè per il resto con questa moto qui si diverte un mondo.....e solo uno sfizio.....

Rispondo: A QUEL PREZZO LA COMPRI NUOVA!!!!..... .:ok
signorblu signorblu 29/09/2008 ore 21.26.15
segnala

cbr 600 f. Tuttofare , comoda , universale. da provare, si vende bene, ampia scelta usato.
zedman zedman 30/09/2008 ore 22.03.19 Ultimi messaggi
segnala

A gsxr21 che il 13/09/2008 14.55.54 ha scritto:
SUZUKI GSX-R 600 è LA MIGLIORE.... :batacin

Rispondo: :batatifo kuoto sempre in pieno.... :)
manolesta83 manolesta83 01/10/2008 ore 18.23.03 Ultimi messaggi
laBELVAdi.IWATA laBELVAdi.IWATA 16/12/2009 ore 21.29.16
segnala

Lascia stare le cazzate che hanno detto tutti....lascia perdere la CBR 600 che è una merda di moto, lascia perdere tutte le naked che dopo una settimana ti rompi le palle....Prenditi direttamente la belva di Iwata ossia YZF-R1....è stata la mia prima moto, sono passato dal gilera runner 50cc al mostro...e piano piano ho imparato ad usarla bene...FARAI GIRARE LA TESTA A TUTTE LE RAGAZZE!!!ALTRO CHE CAZZATE, TANTO SI VIVE UNA SOLA VOLTA, FALLA STA STRONZATA CHE TE NE FREGA...L'IMPORTANTE è NON TENTARE DI FARE COSE IMPOSSIBILI!!! ANCHE SE CON L'R1 PUOI PERMETTERTI DI FARLE!!!!MA ALL'INIZIO PRENDICI CONFIDENZA, POI APPENA TI SENTI PRONTO SCATENA IL DEMONIO CHE SI RITROVA IN QUESTA MOTO....ALTRO CHE 600....SFIDO CHIUNQUE ABBIA UN 600 VEDIAMO CHI VINCE....LO PASSEREI IN 4 MARCIA...PUFF....CBR DELLE MIE PALLE, UNA MOTO PER DONNICIOLE CHE HANNO PAURA DEI 1000 E SI NASCONDONO DIETRO STA SCHIFOSA MOTO...per carità non voglio offendere nessuno, è solo il mio parere
giannilabestia giannilabestia 17/12/2009 ore 08.48.58 Ultimi messaggi
segnala

@ scat87: guarda,per quel che può sevire il mio consiglio,se non hai mai guidato una supermoto ti consiglirei di cominciare con una nuda tipo il nuovo DUCATI moster 600..gran motore buona potenza e divertimento assicurato....il nuovo motore la mette al pari delle carenate specialmente su strade molto guidate...se poi vuoi proprio una carenata cattiva allora decidi su KAWASAKI 600 ninja o sul HONDA cbr600 rr..buona è anche la SUZUKI 600...l'R6 ha un pò di prob.di ciclistica e il motore così come esce di casa non è un granchè,amenochè non cambi la centralina e scarichi collettori compersi...ah!ricordati che il passeggero su queste ultime è un'opzional negativo spcialmente se è una fighetta ben dotata...HEHEHEHE!!!!!
giannilabestia giannilabestia 17/12/2009 ore 09.08.43 Ultimi messaggi
segnala

HEI SCAT 87 se poi vuoi un mille ti vendo la mia KW ninja -10 R. 3500 km efettivi anno Marzo2009:pedane aretrate forche:sistema pompante OHLINS steli Kayaba,amortizzatore di sterzo Ohlins..gommata nuova AVON VIPRE xtrem...colore nero senza nessuna scritta o sponsor,come tutte le mie moto,prezzo...8.500 EU..tagiandata in concessionaria...la vendo perchè il suo uso è prettamente pistaiolo e qui da me le strde non mi permettono di divertirmi poi ho già altr 2 moto...poi ho una mezza idea di comprarmi il DUCATI 1200 multistrada gran moto ne sono innamorato.....
%-) :inchino :moto
DarioTO DarioTO 24/12/2009 ore 03.44.00 Ultimi messaggi
segnala

Scat,
se ti piace la R6 prendi la R6, se ti piace la Suzuki prendi la Suzuki, se ti piace il 748 prendilo!!
è inutile accontentarsi per poi cambiare moto l'anno dopo e spendere soldi a vanvera.
Per quanto mi riguarda non è la moto che fa il pilota ma il pilota fa la moto.
Con tutta franchezza anche se potrei destare commenti e feedback negativi penso che avere 130 cavalli è meglio che averne 50 e la moto che è un polmone.
Sta a te saperli gestire, mettiti in sella pensando che sei tu quello che la guida,
cerca piano piano di prendere confidenza, non esagerare mai all'inizio, fatti dei bei giri in solitario per conoscerla bene e farti conoscere da lei, vedrai che dopo un po ti ci abituerai.
Ciao
Dario
mik860 mik860 30/03/2010 ore 16.05.39
segnala

R6,modello 2006-2010....la migliore...sia di estetica ke di motore,e sicuramente meno svalutata di un kawa
Kenchan Kenchan 04/04/2010 ore 15.00.03 Ultimi messaggi
segnala

io ti consiglio il cbr 600 rr ..... costa"poco"ed è la + equilibrata.....(io ho un gsx-r k8 600)
G.67 G.67 04/04/2010 ore 16.37.38 Ultimi messaggi
segnala

@ Kenchan: un po di lutto visto la disgrazia non guasterebbe ma e' facile che non conosci giannilabestia correte se volete fate gli smanettoni ma poi non piangete.....................
Kenchan Kenchan 05/04/2010 ore 00.21.04 Ultimi messaggi
cento1400 cento1400 07/04/2010 ore 08.15.10 Ultimi messaggi
segnala

Ciao, io ho comprato da circa due settimane Kawasaky er-6n 650cc. L'ho presa perchè non guido moto da 19 anni e mezzo. Prezzo okissimo, guidabilità ok.. Ti consiglio di provare la moto prima di comprarla.
anathema1976 anathema1976 09/04/2010 ore 23.47.39 Ultimi messaggi
segnala

buttati ad occhi chiusi sulla R6...E'stata la mia prima moto in assoluto e nn ho avuto grandi difficolta'nel guidarla,poi e' ovvio per sfruttarla cm si deve mi ci sn voluti diversi km
PUSHERdelGHETTO PUSHERdelGHETTO 12/04/2010 ore 01.22.53 Ultimi messaggi
cbr.954rr cbr.954rr 15/11/2011 ore 14.22.50 Ultimi messaggi
segnala

innanzi tutto colgo l'occasione per salutare tutti ... parlo da motociclista molto accanito ( l'auto non sapevo neanche cos'era ) usavo la moto tutto l'anno pioggia inverno sole ecc.... ora mi sto riprendendo da un grave incidente dove ho distrutto una cbr 954 rr perch'e un'auto mi ha fatto inversione di marcia a U su di un rettilineo .. a distanza di un'anno riporto ancora molti segni evidenti di fratture ecc..... se pensate che la moto sia un mezzo cosi tanto per averlo lasciate perdere .. ho letto un topic verso l'inizio che la moto si voleva utilizzare per farsi figo e per acchiappare piu ragazze, oppure vi spaventa fare 300 o 400 km di fila ... allora non avetecapito un c+++++.. la moto e come un figlio , va accudita ecc e se e per fare i fighi bhe lasciate perdere perche allora non sapete cosa avete sotto il culo.. dare gas tutti sono capaci .. ma se non si usa la testa e le protezioni in moto bhe allora non mi resta che dirvi il primo o poi vi farete male .. ho perso amici in moto e altri messi molto male .. ho visto soffrire altre volte andargli di culo ... quindi se volete cominciare sul serio pensateci bene prima e prendetevi una 600 qualunque ( tutte sono buone le moto .. si possono personalizzare ecc ) fino a che non ne sarete veramente capaci ad andarci e ci vogliono anni di esperienza o km di esperienza non sareste mai in grado di saper sfrutatre le conoscenze della moto al limite .... e un'ultima cosa non spendete 3000 euro per una moto e poi comprate un caschetto e una giacchetta del cavolo ... casco guanti giacca e pantaloni costano buoni ma portateli sempre ... non voglio fare l'uccello del malaugurio .. ma un biker deve sapere quali pericoli corre e quando cadrete forse vi ricorderete cosa intedeva quello stupido di Oscar
firmato Oscar un motociclista a vita

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.