Motociclisti

Motociclisti

Casco in testa ben allacciato, luci accese anche di giorno e prudenza... sempre!

manolesta83 manolesta83 25/09/2008 ore 20.22.58 Ultimi messaggi
francesca.rr1000 francesca.rr1000 25/09/2008 ore 20.31.53
segnala

(Nessuno)RE: DUCATI

Azz manolesta mica caro......:nonono :nonono
OnimeNoKyo OnimeNoKyo 25/09/2008 ore 20.45.07 Ultimi messaggi
segnala

si sono le migliori d' appertutto.

Costano un botto
sono sempre dal meccanico
ti fai 400 km e scendi che non ti senti più le palle
solo le prime a far ruggine ovunque

wow che moto.

La mia r6 ha la bellezza di 36.000 km e va ancora come un treno. Una ducati al pari dei km della mia, vuol dire che un giorno sei dal meccanico e anche quello dopo

Si si proprio belle
Monsterina620 Monsterina620 25/09/2008 ore 22.01.46
segnala

sono tutte dicerie.....

si rompono sempre : ma chi l'ha detto? Avete avuto una ducati per dirlo??? Io ce l'ho e in 3 anni mai un guasto... niente!
perdono pezzi: Ah sì? La mia non ha mai perso assolutamente nulla!
costano un sacco: mah.... a comprarle costano un pò di più, ma a mantenerle non penso costino + delle altre.... assicurazione e bollo non dipendono dalla marca.... nemmeno la revisione.... un pò i tagliandi?
ma quelli mica si fanno tutti i mesi!! Io non mi lamento, comunque. Spendo di + per l'auto.
ruggine: ma dove????? la mia sembra uscita dalla fabbrica per come è nuova. Certo, lasciandola sotto la pioggia tutti i giorni probabilmente si rovinerebbe ma... quale moto non lo farebbe?

ragà..... sono tutte cavolate..... chissà perchè a dire queste cose sono quelli che non ne hanno mai posseduta una. Poi, ognuno ha le sue preferenze, non per questo si devono denigrare quelle degli altri!!!
Io preferisco le Ducati ma non ho MAI detto nulla di brutto sulle altre, al contrario! Credo che non esiste la "moto migliore" bensì la "moto migliore per ciascuno"
Io mi sono trovata a mio agio sul Monster, qualcun altro sulla r1, qualcun altro sul Raptor....
Ognuno di noi ha diverse esigenze e diversi gusti..... non ha senso fare "quelli di parte" ricordiamoci che abbiamo tutti una grande passione in comune, concentriamoci su quello! :-)
gabry333 gabry333 25/09/2008 ore 22.58.10 Ultimi messaggi
segnala

beh il tuo amico desmosimo nel topic che ho fatto io e venuto a dire:"ma vai va sei italiano e compri giapu"...c'e che cazzo vuol dire???tu hai comprato una fiat?parlano perche hanno la bocca
Monsterina620 Monsterina620 26/09/2008 ore 09.57.14
segnala

io ho una ducati perchè mi sono innamorata del mio monster (attenzione... non "del monster" in generale... ma solo di uno: il mio), non perchè sono italiana nè per qualsiasi altro motivo. Ognuno, ripeto, sceglie la moto che meglio risponde ai propri gusti ed esigenze. Criticare le scelte altrui è sciocco, io almeno la penso così.
W LE MOTO.... TUTTE!
gsxr21 gsxr21 26/09/2008 ore 10.11.48 Ultimi messaggi
ciafro ciafro 26/09/2008 ore 13.52.43 Ultimi messaggi
segnala

A Monsterina620 che il 25/09/2008 22.01.46 ha scritto:
sono tutte dicerie.....

si rompono sempre : ma chi l'ha detto? Avete avuto una ducati per dirlo??? Io ce l'ho e in 3 anni mai un guasto... niente!
perdono pezzi: Ah sì? La mia non ha mai perso assolutamente nulla!
costano un sacco: mah.... a comprarle costano un pò di più, ma a mantenerle non penso costino + delle altre.... assicurazione e bollo non dipendono dalla marca.... nemmeno la revisione.... un pò i tagliandi?
ma quelli mica si fanno tutti i mesi!! Io non mi lamento, comunque. Spendo di + per l'auto.
ruggine: ma dove????? la mia sembra uscita dalla fabbrica per come è nuova. Certo, lasciandola sotto la pioggia tutti i giorni probabilmente si rovinerebbe ma... quale moto non lo farebbe?

ragà..... sono tutte cavolate..... chissà perchè a dire queste cose sono quelli che non ne hanno mai posseduta una. Poi, ognuno ha le sue preferenze, non per questo si devono denigrare quelle degli altri!!!
Io preferisco le Ducati ma non ho MAI detto nulla di brutto sulle altre, al contrario! Credo che non esiste la "moto migliore" bensì la "moto migliore per ciascuno"
Io mi sono trovata a mio agio sul Monster, qualcun altro sulla r1, qualcun altro sul Raptor....
Ognuno di noi ha diverse esigenze e diversi gusti..... non ha senso fare "quelli di parte" ricordiamoci che abbiamo tutti una grande passione in comune, concentriamoci su quello! :-)

Rispondo: beato te io possedevo un 748 sempre dal meccanico, dopo di che ho montato un 996 ancora peggio ingrippato 2 volte dopo di che ho montato un'altro 996 prima uscita domenicale sbiellato dopo circa 150 km.

certo ducati gran ciclistica grande la ripresa ma troppo delicata e troppo cara

honda è honda

DUCATONE74 DUCATONE74 26/09/2008 ore 20.37.54 Ultimi messaggi
segnala

io nel 2003 ho comprato un monster900 del 97 a carburatori 4000euro GRAN BELLA MOTO, nello stesso periodo un mio amico ha comprato un kawa 750 del 99 naked 4500euro.  lui a inizio stagione la venduto a 750euro ed è stato pure fortunato a me ne hanno offerti 3000euro ma col cazzo ke gli e l'ho data.   io faccio il meccanico, è vero ke le ducati si rompono, ma si rompono pure le altre, poi forse questa diceria poteva essere vera fino a qualke anno fà, adesso anke le ducati sono molto affidabili e anno un fascino ke le altre nn riaescono ad avere.   ciao raga e come se dice a Roma BELLA PE TUTTI
gabry333 gabry333 26/09/2008 ore 20.43.37 Ultimi messaggi
segnala

beh il motore del monster ad aria secondo me e proprio una gran merda io bazzico con i meccanici di moto perche porto a loro il materiale e non e che ne parlino molto bene...poi ogniuno ha il suo debole..cmq w le moto...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.