Motociclisti

Motociclisti

Casco in testa ben allacciato, luci accese anche di giorno e prudenza... sempre!

kawauly kawauly 26/09/2008 ore 20.55.03
segnala

EuforicoRE: DUCATI

A gabry333 che il 26/09/2008 20.43.37 ha scritto:
beh il motore del monster ad aria secondo me e proprio una gran merda io bazzico con i meccanici di moto perche porto a loro il materiale e non e che ne parlino molto bene...poi ogniuno ha il suo debole..cmq w le moto...

Rispondo:á

QUOTO..... NON POSSO FARE ALTRIMENTI!!!......á:ok
Highjester Highjester 29/09/2008 ore 20.16.32
segnala

SerenoRE: DUCATI

MA COME SONO DIVENTATI PIU' BUONI E MALLEABILI QUESTI DUCATISTI....CHISSA' XKE'???

SONO PIU' INTERESSATO AL BRAVO KE AD UNA DUCATI ANKE SE ULTIMAMENTE HO PROVATO

L'HYPERMOTARD....BEL GIOCATTOLO DAVVERO FORTE MA NN E' UNA MOTO...

ASPETTANDO KE LA DUCATI FACCIO UNA VERA MOTO (SAREI IL PRIMO A COMPRARLA!!!)

MI TENGO LA MIA SUZUKI SORNIONA MA AFFIDABILISSIMA:many
Marco.Tom Marco.Tom 29/09/2008 ore 20.52.07 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: DUCATI

Il fatto Ŕ che hai bassi regimi si sentono solo le ducati, ma agli alti regimi non urlano ma fanno un verso strano, come il gorgoglio intestinale di un'intossicato da crociera del nilo ... le senti borbottare, ma solo per poco perchŔ poi si perdono alle spalle :)

Scherzo, la 1098 Ŕ davvero bella ... per˛ preferisco le jap perchŔ quando urlano, cantano come un soprano e poi, francamente, mi piacciono moto pi¨ nervose.

Parere personale, poi la moto Ŕ a misura di pilota.
Marco.Tom Marco.Tom 30/09/2008 ore 08.03.46 Ultimi messaggi
segnala

A Cuny che il 30/09/2008 1.08.03 ha scritto:
il mio 749 23000 km Ŕ stata 2 volte in officina una volta per spurgare l'olio della frizione dovevo spendere 5euro ma non aveva il resto e non ho pagato hhahahah e poi per montarci scarichi centralina finali e filtri i poi vabbe per i tagliandi Ŕ vero hanno bisogno di piu attenzioni....ma del resto Ŕ una cosa normale......Ŕ come per un gran fica ha piu attenzioni di una brutta e cosi per la ducati ha bisogno di piu attenzioni di una giapponese hahahahahahahaahaha i maschi di oggi ma.............. fortuna che ci sono i ducatisti.........e sul fatto che costano di piu......Ŕ vero.......ma mica si puo spendere poco per una ferrari a 2 ruote hahahahahahahah ciao ciao a tuttiiiiiiiiiiii......pure hai cbr....ini a sul fatto del disturbo intestinale potrei dirti che il rumore di un honda non Ŕ un soprano se ti sentisse pavarotti non si darebbe pace neanche da morto diciamo che assomiglia piu a valeria marini quando ride.........un oca....apparte che lo Ŕ pure se non ride ma quello Ŕ un altro discorso hahahahahahahaha

Rispondo:

Figlio caro, con tutto il rispetto per i cbr...ini, dove hai visto che io ho una honda? La mia Ŕ una r1 2007, e ti garantisco che quando urla lei agli alti, un 1098 stÓ rumorosamente dietro ahahah.

Comunque basterebbe uscire un po di tempo dall'italia per capire quanti luoghi comuni nostrani valgono solo all'interno dei confini nazionali e la ducati Ŕ uno di questi.

kenickie kenickie 30/09/2008 ore 12.01.19
segnala

confermo per il sound... il sound della ducati semnra quello di un forno a micronde... io ho un r1 2007 e ti assicuro che quando tiriamo un p˛ la ducati neanche se sente....
Marco.Tom Marco.Tom 30/09/2008 ore 12.43.43 Ultimi messaggi
segnala

A Cuny che il 30/09/2008 12.03.14 ha scritto:
cbr...ini suonava bene tanto sempre gli occhi a mandorla... yama..ini ci stava male cmq caro figlio tom tom navigatore satellitare chi ti ha detto che voglio uscire dall'italia se tutto il resto del mondo Ŕ pirla non vuol dire che devo esserlo anche io hahahahahahahahaaa senza offesa per il navigatore mi Ŕ venuta spontanea eeeeeeeeeeeee siccome ho visto che pi¨ di una volta hai nominato la 1098 bŔ adesso non mi ricordo di presiso il comandamento ma non nominare il nome della moto di dio invano hahahahahaha ciaoooooooooooooooo marco tom....

Rispondo:

Io le battute le prendo sempre con spirito, sia per il tom tom che quella sulla 1098, perchŔ di battuta si tratta :-)))

Per il resto cosa devo dirti: cuny culý, cuny culÓ? Meglio che resti sulla 748, per la tua incolumitÓ .. sai come si dice: "non fare del male agli altri" o forse calza di pi¨ "non desiderare la Moto d'altri"? :)))

Marco.Tom Marco.Tom 30/09/2008 ore 13.29.57 Ultimi messaggi
segnala

Sei uno spasso, davvero :)))) . Beh ma sai, io non me ne intendo di Ducati, la moto di dio. noi ci divenrtiamo a fare fuoco e fiamme all'inferno, in paradiso Ŕ tutto cosi fluido :)))

Ma quindi la differenza tra la 748 e la 749 qual'Ŕ? Ha un cavallo in pi¨ oppure non ha pi¨ la sede per l'accenzione a manovella? perchŔ la sai la storia di quel piccolo particolare, vero? :)))
Marco.Tom Marco.Tom 30/09/2008 ore 13.51.13 Ultimi messaggi
segnala

A Cuny che il 30/09/2008 13.42.04 ha scritto:
ops se devo essere sincero, questo particolare non lo sapevo, grazie di avermi illuminato dall'alto dei cieli cmq questa divisione paradiso e inferno mi piace e sono felice di stare all'inferno in paradiso immagino sai che palle............immagino che non c'Ŕ uno che supera il limite di velocitÓ dai scendi tom vieni a fare un giro tra le fiamme.......fiamme che logicamente provengono dai miei termignoni hahahahahahahahahaha

Rispondo:

Hai capito male, tu hai detto che la ducati Ŕ la moto di Dio e, fino a prova contraria, Dio Ŕ in paradiso. Ora che fai, vuoi scendere all'inferno? :D

kenickie kenickie 30/09/2008 ore 16.05.32
segnala

ma pensa te questo.... se pensa dio in terra con una ducati.... avessi una desmosedicirr ti posso dire complimenti bella moto... ma cazzo c'Ŕ una 749 ma fammi il piacere.... dai per piacere adesso va bene tutto scherzi batutte ognuno ha le sue idee x˛ facciamo i seri dai.... me parli de fiamme fuoco dio... fiamme non fa un cazzo fuoco forse se casca e prende fuoco la benzina e dio.. beh no comment...

non avete ancora capito che le ducati sono moto come tutte... non sono ferrari con 2 ruote, non sono moto di dio, non sono un cavolo di tutto ci˛... sono moto punto stop... se a te piaciono le ducati ben per te (starai sempre di dietro) vuol dire che quella Ŕ la tua moto, ora detto questo che vuoi che ti dica se ti piacciono le ducati mi sta bene ma se te hai detto che non metteresti mai il culo su una giapponese vuol dire che non ne hai nemmeno provata una... quindi almeno stai zitto!io almeno ducati ne ho provate e posso dire che non mi piacciono..
Marco.Tom Marco.Tom 30/09/2008 ore 16.43.18 Ultimi messaggi
segnala

A kenickie che il 30/09/2008 16.05.32 ha scritto:

ma pensa te questo.... se pensa dio in terra con una ducati.... avessi una desmosedicirr ti posso dire complimenti bella moto... ma cazzo c'Ŕ una 749 ma fammi il piacere.... dai per piacere adesso va bene tutto scherzi batutte ognuno ha le sue idee x˛ facciamo i seri dai.... me parli de fiamme fuoco dio... fiamme non fa un cazzo fuoco forse se casca e prende fuoco la benzina e dio.. beh no comment...

non avete ancora capito che le ducati sono moto come tutte... non sono ferrari con 2 ruote, non sono moto di dio, non sono un cavolo di tutto ci˛... sono moto punto stop... se a te piaciono le ducati ben per te (starai sempre di dietro) vuol dire che quella Ŕ la tua moto, ora detto questo che vuoi che ti dica se ti piacciono le ducati mi sta bene ma se te hai detto che non metteresti mai il culo su una giapponese vuol dire che non ne hai nemmeno provata una... quindi almeno stai zitto!io almeno ducati ne ho provate e posso dire che non mi piacciono..

Rispondo:

Sai, Cuny va spesso fuori di testa oltre che off topic, ma Ŕ veramente simpatico il suo stile da caciarone. I bikers sanno che chi parla tanto poi Ŕ quello che prende scuse quando si scende in pista. Per strada, la scelta di una moto dovrebbe sempre e solo rispecchiare le esigenze di un bikers: esigenze estetiche, scopo ed esperienza.
Quando sento dire che qualcuno ha provato una R1 o moto simili e poi si scopre che gira da sempre con una bicilindrica da 100 cv, mi viene da sorridere perchŔ nessuno riuscirebbe a salire su questi mezzi e saggiare le vere caratteristiche. In confronto un 600 Ŕ veramente un giocattolino.

Personalmente ho avuto la possibilitÓ di testare la 1098 nella pista di magione. Ottima, ma non mi sento di associarla alla ferrari delle 4 ruote. Molto fluida l'erogazione e questo non mi piace, amo le moto nervose. Molto lenta nei cambi di direzione, per il mio stile di guida, e questo Ŕ un handicap per me. Per il resto, per strada, bisogna godere la libertÓ e non consumare le saponette, perchŔ Ŕ facilissimo perdere il controllo del mezzo, ci sono mille ragioni per cadere e farsi e far male ad altri. Che dire? Sono orgoglioso che la ducati sia italiana, ma lý finisce.

E comunque i bikers si dividono in due categorie, quelli che hanno assaggiato l'asfalto e quelli che non lo hanno fatto. Un bikers si distingue prima di tutto da questo, purtroppo e, scartando qualche eccezione, si capisce dai discorsi che fÓ.

Lamps.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio Ŕ necessario accedere al sito.