Motociclisti

Motociclisti

Casco in testa ben allacciato, luci accese anche di giorno e prudenza... sempre!

Cocoon Cocoon 30/09/2008 ore 18.09.31
segnala

(Nessuno)RE: DUCATI

Io quoto quello che dici Marco Tom... sono un ducatista ma nelle tue parole c'è del vero e si vede che ti intendi di moto...percio' il massimo rispetto!

Basta ragazzi...sto post puo' pure concludersi qui....come ho già detto in un altro argomento, dove mi sono reso conto di aver alzato un polverone, ma del quale già mi sono scusato... penso che qui stiamo andando in una direzione sbagliata, non vi pare.
insomma, chi ha più cervello lo usi....
Basta, ogni post si va a finire a parlare del "eterno scontro" fra moto giapponesi e ducati...
Basta siamo motociclisti...la solidarietà motarda dove è??

Finiamola qui, abbiamo goliardicamente giocato a chi "c'è l'ha più bella" ora stop. parliamo di Motociclismo, parliamo di raduni, di piste, di viaggi, e di moto ma senza cadere cosi' di tono... e poi pure sto post che vuol dire: "ducati è passione"? ma anche Suzuki è passione, Yamaha, Kawasaki,Triumph fino alla Norton all' Aermacchi....la moto è passione! e siamo qui per questo....
Quando si è in giro si fanno i lampeggi a tutti, perchè siamo tutti uguali nella giungle delle nostre strade.

Spero che queste parole siano viste con la buona fede che mi anima nello scrivere.

Lampeggi a tutti

Bruttissimo65 Bruttissimo65 30/09/2008 ore 18.59.09 Ultimi messaggi
segnala

Voglio proprio vedere dopo l'uscita delle nuove aprilie se la ducati comincia a capire di abbassare i prezzi e fare anche modelli sport per tutti, so solo che con gli stessi soldi di una 1098 posso comprare una MV. 
kawauly kawauly 30/09/2008 ore 21.42.00
segnala

ImpressionatoRE: DUCATI

A Cocoon che il 30/09/2008 18.09.31 ha scritto:

Io quoto quello che dici Marco Tom... sono un ducatista ma nelle tue parole c'è del vero e si vede che ti intendi di moto...percio' il massimo rispetto!

Basta ragazzi...sto post  puo' pure concludersi qui....come ho già detto in un altro argomento, dove mi sono reso conto di aver alzato un polverone, ma del quale già mi sono scusato... penso che qui stiamo andando in una direzione sbagliata, non vi pare.
insomma, chi ha più cervello lo usi....
Basta, ogni post si va a finire a parlare del "eterno scontro" fra moto giapponesi e ducati...
Basta siamo motociclisti...la solidarietà motarda dove è??

Finiamola qui, abbiamo goliardicamente giocato a chi "c'è l'ha più bella" ora stop. parliamo di Motociclismo, parliamo di raduni, di piste, di viaggi, e di moto ma senza cadere cosi' di tono... e poi pure sto post che vuol dire: "ducati è passione"? ma anche Suzuki è passione, Yamaha, Kawasaki,Triumph fino alla Norton all' Aermacchi....la moto è passione! e siamo qui per questo....
Quando si è in giro si fanno i lampeggi a tutti, perchè siamo tutti uguali nella giungle  delle nostre strade.

Spero che queste parole siano viste con la buona fede che mi anima nello scrivere.

Lampeggi a tutti

Rispondo: HAI RIPRESO A FAR USO DI SOSTANZE STUPEFACENTI??...... BEH!.... TI PREFERISCO COSI'!!!!!.....

QUOTO!..... MA NON PRENDERCI GUSTO!!!!!!!! :ok
Cocoon Cocoon 30/09/2008 ore 22.33.24
segnala

Grazie Kawa....sapevo che avresti capito.. :-)
lo so che magari mi sono posto con un tono poco consono ma poi, leggendo bene, ho capito che fra i tanti "flames" (che poi si creano sempre intorno ad una diatriba che effettivamente non c'è....) c'erano dei post veramente interessanti che potevano interessare a chi aveva meno esperienza...invece di comprare tante riviste piene di pubblicità ingannevole e recensioni piene di lodi ma su commisione....

...l'altro giorno un ragazzo con una Honda Hornet è rimasto impantanato in una cunetta piena di fango....non riusciva a farla uscire. Il fango intorno alle ruote si era solidificato equello ancora umido sotto la moto stava facendo affossare il veicolo ancora di più...una cosa terribile, sembravano sabbie mobili!
Passavo di li, e vedendolo affaticarsi e non riuscire a tirare fuori la moto ho accostato e gli ho detto in tono ironico: -"accetti una mano da un ducatista" e lui: -"come no!"....un sorriso, e in due abbiamo tirato fuori il mezzo dalla morsa del fango.
Una volta fuori il tipo mi ha abbracciato come se mi conoscesse da tempo e mi disse: "grazie fratellino" (era più grande di me).....poi ci siamo salutati e ognuno all'incrocio ha preso la sua strada...una volta da solo, mi accorsi con molto stupore che sotto al casco stavo piangendo. Magie che le moto fanno.

E' un piccolo aneddoto che mi è capitato lo scorso fine settimana propio ma che mi ha fatto molto pensare....

Vabbè misa che stiamo andando in ot...o forse no.....
la moto è passione!

ciafro ciafro 01/10/2008 ore 13.11.04 Ultimi messaggi
segnala

a regà state boni il sound ducati nn se batte,ma con tutto rispetto della mia honda è tutt'altra cosa
manolesta83 manolesta83 01/10/2008 ore 18.18.47 Ultimi messaggi
segnala

ducati e termignoni  e un bel collegamento  un vero peccato che dopo 20 minuti che ci  giri  hai una testa  quanto  a na mongolfiera almeno parlo per me!!!!
DUCATONE74 DUCATONE74 01/10/2008 ore 18.23.24 Ultimi messaggi
segnala

mamma mia quanta ignoranza c'è in giro,ma nun ve vergognate,qualkuno cia avuto er coraggio de d ke la DUCATI all'estero è poka cosa......annatece all'estero, annate in america,in australia,in germania,in Inghilterra,se glie parlate de DUCATI se levano er capello.......ke kazzo de paese  c'havemo,nazionalismo zero.........è proprio vero ke l'erba der vicino è sempre più verde............STATEVE ZITTI KE NUN CE CAPITO UN KAZZO
manolesta83 manolesta83 01/10/2008 ore 18.26.12 Ultimi messaggi
kawauly kawauly 01/10/2008 ore 18.28.08
segnala

A manolesta83 che il 01/10/2008 18.26.12 ha scritto:
ducatone parla tu a sto punto  visto che capisci tutto

Rispondo: SI'.... MA NON CON PAROLE TUE..... COSI' ANCHE NOI CAPIAMO!!!! :ok
manolesta83 manolesta83 01/10/2008 ore 18.29.26 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.