Motociclisti

Motociclisti

Casco in testa ben allacciato, luci accese anche di giorno e prudenza... sempre!

kawauly kawauly 01/10/2008 ore 18.31.14
segnala

DivertitoRE: DUCATI

A manolesta83 che il 01/10/2008 18.29.26 ha scritto:
kawauly :hihi  fagli capire che  qui  si parla in italiano  non in  aramaico

Rispondo: GLI MANDERO' L'INDIRIZZO DEL "CEPU"!!!!! :ok
manolesta83 manolesta83 01/10/2008 ore 18.36.01 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: DUCATI

ci sono anche corsi di italiano veloce vicino casa mia!!!

e pieno di extracomunitari ma si impara lo stesso

scappo ho promesso alla mia sorellina di fare un giretto in moto scappo ramblas!!!

uly dagli l indirizzo:hihi
kawauly kawauly 01/10/2008 ore 18.38.03
segnala

DivertitoRE: DUCATI

A manolesta83 che il 01/10/2008 18.36.01 ha scritto:

ci  sono  anche corsi  di  italiano veloce vicino casa mia!!!

e pieno  di extracomunitari ma si  impara lo stesso

scappo  ho promesso alla mia sorellina di fare un giretto in moto scappo ramblas!!!

uly dagli l indirizzo:hihi

Rispondo:CEPU ROMA Via Nomentana, 77 - 00161 (RM)       :many:many
kenickie kenickie 01/10/2008 ore 23.48.35
segnala

uhahahah mi spezzate dalle risate tutte le volte.... :-)))
gabry333 gabry333 02/10/2008 ore 13.16.28 Ultimi messaggi
segnala

aoooohhh...certa gente fa proprio pena, poi al telegiornale dicono che gli italiani sono un popolo di analfabeti....e certo con gente simile a quella oltre a figure di merda non facciamo.....grande kawauly....
spyware89 spyware89 03/10/2008 ore 00.41.28 Ultimi messaggi
zedman zedman 03/10/2008 ore 19.05.16 Ultimi messaggi
segnala

sikuramente la ducati e 1 gran moto e ki la possiede si puo ritenere fortunato,ma nn x kuesto dovrebbe smerdare le altre case e/o moto.

in fin dei conti la moto e sempre 1 passione e ognuno ha la propria.

seguendo il ragionamento di certi elementi....secondo voi,cosa dovrebbe dire il possesore di un MV F4 a un ducatista?
zedman zedman 05/10/2008 ore 19.12.57 Ultimi messaggi
segnala

:hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho
wolfs4r wolfs4r 06/10/2008 ore 21.09.10 Ultimi messaggi
segnala

Messaggio inviato da Marco.Tom
il 30 settembre 2008 alle ore 16.43.18
Visualizza gli ultimi messaggi di Marco.Tom
RE: DUCATI A kenickie che il 30/09/2008 16.05.32 ha scritto:

ma pensa te questo.... se pensa dio in terra con una ducati.... avessi una desmosedicirr ti posso dire complimenti bella moto... ma cazzo c'è una 749 ma fammi il piacere.... dai per piacere adesso va bene tutto scherzi batutte ognuno ha le sue idee xò facciamo i seri dai.... me parli de fiamme fuoco dio... fiamme non fa un cazzo fuoco forse se casca e prende fuoco la benzina e dio.. beh no comment...

non avete ancora capito che le ducati sono moto come tutte... non sono ferrari con 2 ruote, non sono moto di dio, non sono un cavolo di tutto ciò... sono moto punto stop... se a te piaciono le ducati ben per te (starai sempre di dietro) vuol dire che quella è la tua moto, ora detto questo che vuoi che ti dica se ti piacciono le ducati mi sta bene ma se te hai detto che non metteresti mai il culo su una giapponese vuol dire che non ne hai nemmeno provata una... quindi almeno stai zitto!io almeno ducati ne ho provate e posso dire che non mi piacciono..

Rispondo:

Sai, Cuny va spesso fuori di testa oltre che off topic, ma è veramente simpatico il suo stile da caciarone. I bikers sanno che chi parla tanto poi è quello che prende scuse quando si scende in pista. Per strada, la scelta di una moto dovrebbe sempre e solo rispecchiare le esigenze di un bikers: esigenze estetiche, scopo ed esperienza.
Quando sento dire che qualcuno ha provato una R1 o moto simili e poi si scopre che gira da sempre con una bicilindrica da 100 cv, mi viene da sorridere perchè nessuno riuscirebbe a salire su questi mezzi e saggiare le vere caratteristiche. In confronto un 600 è veramente un giocattolino.

Personalmente ho avuto la possibilità di testare la 1098 nella pista di magione. Ottima, ma non mi sento di associarla alla ferrari delle 4 ruote. Molto fluida l'erogazione e questo non mi piace, amo le moto nervose. Molto lenta nei cambi di direzione, per il mio stile di guida, e questo è un handicap per me. Per il resto, per strada, bisogna godere la libertà e non consumare le saponette, perchè è facilissimo perdere il controllo del mezzo, ci sono mille ragioni per cadere e farsi e far male ad altri. Che dire? Sono orgoglioso che la ducati sia italiana, ma lì finisce.

E comunque i bikers si dividono in due categorie, quelli che hanno assaggiato l'asfalto e quelli che non lo hanno fatto. Un bikers si distingue prima di tutto da questo, purtroppo e, scartando qualche eccezione, si capisce dai discorsi che fà.

Lamps.
A kenickie che il 30/09/2008 16.05.32 ha scritto:

ma pensa te questo.... se pensa dio in terra con una ducati.... avessi una desmosedicirr ti posso dire complimenti bella moto... ma cazzo c'è una 749 ma fammi il piacere.... dai per piacere adesso va bene tutto scherzi batutte ognuno ha le sue idee xò facciamo i seri dai.... me parli de fiamme fuoco dio... fiamme non fa un cazzo fuoco forse se casca e prende fuoco la benzina e dio.. beh no comment...

non avete ancora capito che le ducati sono moto come tutte... non sono ferrari con 2 ruote, non sono moto di dio, non sono un cavolo di tutto ciò... sono moto punto stop... se a te piaciono le ducati ben per te (starai sempre di dietro) vuol dire che quella è la tua moto, ora detto questo che vuoi che ti dica se ti piacciono le ducati mi sta bene ma se te hai detto che non metteresti mai il culo su una giapponese vuol dire che non ne hai nemmeno provata una... quindi almeno stai zitto!io almeno ducati ne ho provate e posso dire che non mi piacciono..

Rispondo:

Sai, Cuny va spesso fuori di testa oltre che off topic, ma è veramente simpatico il suo stile da caciarone. I bikers sanno che chi parla tanto poi è quello che prende scuse quando si scende in pista. Per strada, la scelta di una moto dovrebbe sempre e solo rispecchiare le esigenze di un bikers: esigenze estetiche, scopo ed esperienza.
Quando sento dire che qualcuno ha provato una R1 o moto simili e poi si scopre che gira da sempre con una bicilindrica da 100 cv, mi viene da sorridere perchè nessuno riuscirebbe a salire su questi mezzi e saggiare le vere caratteristiche. In confronto un 600 è veramente un giocattolino.

Personalmente ho avuto la possibilità di testare la 1098 nella pista di magione. Ottima, ma non mi sento di associarla alla ferrari delle 4 ruote. Molto fluida l'erogazione e questo non mi piace, amo le moto nervose. Molto lenta nei cambi di direzione, per il mio stile di guida, e questo è un handicap per me

ED E' PER QUESTO CHE ABBIAMO VINTO UN'ATRO CAMPIONATO SBK E SECONDO POSTO IN MOTOGP SOLO PER MERITO DI VALENTINO!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.