Motociclisti

Motociclisti

Casco in testa ben allacciato, luci accese anche di giorno e prudenza... sempre!

ULI.HD 02/12/2008 ore 01.28.27 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)LA MIGLIORE.....................................E'..!!??

Ciao a tutti..!! Io rispetto tutti..Nn giudico o faccio commenti sul tipo di moto,o marca,o modello di nessuno!! Penso ke ognuno è liberissimo di viaggiare con la moto ke + gli piace..; ..ke sia gialla,o rossa, potente o tranqui, da strada o enduro.. Una cosa ci accomuna,ed è la passione delle 2 ruote! MA......x me....... la + bella è: LA MIA...!! (HD Road-King 1340 a carburatori..) BY......
7848594
Ciao a tutti..!! Io rispetto tutti..Nn giudico o faccio commenti sul tipo di moto,o marca,o modello di nessuno!! Penso ke ognuno...
Discussione
02/12/2008 1.28.27
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
kenickie kenickie 02/12/2008 ore 14.49.45
segnala

(Nessuno)RE: LA MIGLIORE.....................................E'..!!??

strano!!! nessuno dice mai che è piu bella la sua hihihi :D

cmq piu bella la mia non ci sono dubbi... uahhaha r1 '07 scarichi leovince gp style
manolesta83 manolesta83 02/12/2008 ore 14.55.10 Ultimi messaggi
harley84 harley84 02/12/2008 ore 20.13.17 Ultimi messaggi
motoingiro motoingiro 02/12/2008 ore 21.42.46 Ultimi messaggi
segnala

Per me la moto migliore, visto che mi piace viaggiare in moto, deve essere comoda, protettiva, affidabile, con la possibilità di caricare molti bagagli e deve consumare il giusto. Tipo il BMW gs 1200. Peccato sia fuori budget. Comunque mi basta la mia :Yamaha TDM 900
Un lampeggio
NightRider2 NightRider2 06/12/2008 ore 12.26.31
segnala

A motoingiro che il 02/12/2008 21.42.46 ha scritto:
Per me la moto migliore, visto che mi piace viaggiare in moto, deve essere comoda, protettiva, affidabile, con la possibilità di caricare molti bagagli e deve consumare il giusto. Tipo il BMW gs 1200. Peccato sia fuori budget. Comunque mi basta la mia :Yamaha TDM 900
Un lampeggio

Rispondo:

Assolutamente d'accordo con te; stessa filosofia di vivere la moto.... Noi che l'importante non è vedere un contagiri vicino alla zona rossa, noi che preferiamo il viaggiare e non l'arrivare, noi che ci emozioniamo nel vedere il contachilometri riempirsi di cifre, noi che preferiamo la coppia a bassi-medi regimi e che la moto è tanto più bella quando è "carica" di bagagli per un nuovo viaggio. Noi siamo i "fermoni", i moto-turisti e personalmente sono fiero di appartenere a tale filosofia motociclistica :-) Felice possessore di Aprilia Pegaso 650 Cube
ULI.HD ULI.HD 06/12/2008 ore 20.23.39 Ultimi messaggi
segnala

A manolesta83 che il 02/12/2008 14.55.10 ha scritto:
spaccone

Rispondo: Bimbo,a volte e quando serve faccio pure lo spaccone..ma non credo propio ke sia questo caso. IL mio giudizio sulla mia moto è stato semplicemente personale e senza sminuire nessuno. non leggere solo l'ultima righa delle discussioni,ma parti da l'inizio..ke magari capisci un pò di piu' il contenuto..!! BY..
kawauly kawauly 06/12/2008 ore 21.00.35
segnala

A ULI.HD che il 06/12/2008 20.23.39 ha scritto:
A manolesta83 che il 02/12/2008 14.55.10 ha scritto:
spaccone

Rispondo: Bimbo,a volte e quando serve faccio pure lo spaccone..ma non credo propio ke sia questo caso. IL mio giudizio sulla mia moto è stato semplicemente personale e senza sminuire nessuno. non leggere solo l'ultima righa delle discussioni,ma parti da l'inizio..ke magari capisci un pò di piu' il contenuto..!! BY..

Rispondo: MAH!..... FORSE SPACCONE ERA RIFERITO A KENICKIE....!....

ONTHEROADAGAIN :ok
muttley65 muttley65 07/12/2008 ore 05.44.52
segnala

calmi!!!!!! ciao uli siamo motociclisti abbiamo gusti diversi questo è vero ma non dobbiamo cadere nella retorica quindi come in peace o rest in home
manolesta83 manolesta83 08/12/2008 ore 11.54.29 Ultimi messaggi
segnala

ULI HD spaccone era riferito a kenikie non a te!!!!

cmq qui se ce qualcuno che deve leggere in giro sei tu io sono l unico qua dentro che fraternizza con tutti.

ah un altra cosa bimbo vai a chiamare un altro non a me vola basso cocorito anzi bassissimo

UomoPazzo UomoPazzo 08/12/2008 ore 23.54.58
segnala

SerenoRE: LA MIGLIORE.....................................E'..!!??

Salve motociclisti ... io ho una hornet 600 ed a me piace andare forte, per quello che riesco ovviamente... il problema è che non è la moto adatta! ... io sogno la gsxr750.... 150 kv e 163 kg ...che bomba ...magari fossi capace ad andare a saponette in terra regolarmente ... andrei solo in pista.Comunque la migliore moto è quella che ti rende felice ogni volta che ci sali sopra ... e ti rende fiero di essere un motociclista ...quella che quando torni ti metti a pulirla e poi la copri per benino ... è amore quello che hai per la tua moto è lei la meglio.... anche se ne comprerò un'altra.... lei... la mia ornella sara sempre con me ! ..... UN SALUTO A TUTTI !
xxispanico66xx xxispanico66xx 09/12/2008 ore 13.18.32
segnala

DivertitoRE: LA MIGLIORE.....................................E'..!!??

bello vedere nonostante i dissapori la passione comune.....be' io prediligo le moto del tipo "va bene x tutto" e dopo enduro vari,nsr400,vfr 800,cbr600f,tdm850,o provato la millona cbf e credo proprio che prima di aver visto sul tachimetro quota 100000 non la mollo....e o capito che tipo di motociclista sono...bene la gita su x i passi ma splendido viaggiare anche in coppia senza troppo doversi sacrificare.....ciauzz a tutti
kawauly kawauly 09/12/2008 ore 13.51.29
segnala

DivertitoRE: LA MIGLIORE.....................................E'..!!??

A manolesta83 che il 08/12/2008 11.54.29 ha scritto:

ULI HD spaccone era riferito a kenikie non a te!!!!

cmq qui se ce qualcuno che deve leggere in giro sei tu io sono l unico qua dentro che fraternizza con tutti.

ah un altra cosa bimbo vai a chiamare un altro non a me vola basso cocorito anzi bassissimo vola basso cocorito anzi bassissimo

Rispondo: SE VOLA BASSO.... RISCHI DI PRENDERLO IN FRONTE!!! :many
dolcebiondocbr dolcebiondocbr 13/12/2008 ore 20.43.12 Ultimi messaggi
segnala

io nel dubbio ne ho tre moto, cosi posso scegliere per l'occasione, ah... dimenticavo lo scooooooter per lo shopping e lavoro
ciao a tutti
durbans74 durbans74 14/12/2008 ore 13.35.18 Ultimi messaggi
segnala

per me la mia bimba...honda hornet 600 .....mi ha portato d'appertutto......ciao a tutti e andate piano...

muttley65 muttley65 24/12/2008 ore 11.57.48
segnala

comunque! mi sembra oppurtuno dire che senza fare distinzioni ognuno di noi condivide alla propria moto il proprio stile alle sue esigenze a parte le varie prerogative, a chi non arriva per terra a ,chi non piace la plastica ,chi l'impostazione di guida ,e chi come me unisce tutte queste cose,anche al proprio modo di vestire comunque ognuno di noi hà la migliore moto io non posso ricomprarmi la moto che avevo ma riusciro a ricomporla intanto guido una hondacustom.V

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.