Motociclisti

Motociclisti

Casco in testa ben allacciato, luci accese anche di giorno e prudenza... sempre!

chia77 chia77 03/12/2008 ore 02.10.02
segnala

Serenostanza per manolesta e chia77 privata!!!

manolesta questa stanza è esclusivamente per noi!!! non facciamo entrare nessuno dei tanti che ci odiano!!! dividono soltanto il nostro amore grande!!! cmq fatti sentire anche con me!!! mi manchi mi manca la tua simpatia,la tua dolcezza, la tua calma; rispondi solo tu questa stanza è la nostra sappilo!!! ti amo da morire!!!!
manolesta83 manolesta83 03/12/2008 ore 14.47.21 Ultimi messaggi
gabry333 gabry333 03/12/2008 ore 14.49.35 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: stanza per manolesta e chia77 privata!!!

:batacin  auguri e viva gli sposiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
manolesta83 manolesta83 03/12/2008 ore 14.53.53 Ultimi messaggi
gabry333 gabry333 03/12/2008 ore 14.59.59 Ultimi messaggi
manolesta83 manolesta83 03/12/2008 ore 15.02.01 Ultimi messaggi
daffoninja daffoninja 03/12/2008 ore 15.14.42 Ultimi messaggi
kawauly kawauly 03/12/2008 ore 15.46.40
segnala

DisperatoRE: stanza per manolesta e chia77 privata!!!

:vomitino :vomitino :vomitino :vomitino :vomitino :vomitino :vomitino :vomitino :vomitino :vomitino :vomitino :vomitino :vomitino :vomitino :vomitino :vomitino :vomitino :vomitino :vomitino :vomitino :vomitino :vomitino
manolesta83 manolesta83 03/12/2008 ore 16.01.06 Ultimi messaggi
segnala

flavio  visto che  hai  vomitato  d appertutto  adesso  pulisci non  voglio  che  chia  si arrabbia  vedendo tutto  il  nostro  topik d amore  pieno  di  vomito!!!!!
kenickie kenickie 03/12/2008 ore 19.42.35
segnala

ma il vostro amore fa veramente venire il vomito.... uhahhaha

ascolta chia ma tu sei seria? rispondimi sinceramente? o stai solo giocando?

xche se è così hai veramente dei seri problemi mentali...LASCIATI SPIEGARE UN PAIO DI COSE:

1) qua stiamo scherzando tutti, e lo scherzo è bello finche dura poco... il tuo è durato troppo...

2)non ti si fila nessuno xche sei un cesso ( scusate ma quando ci vuole ci vuole)

3)penso che avere una relazione, anche di amicizia; sia simpatico come se ci fosse una fuga di gas in casa mentre fumi una sigaretta...(spero renda l'idea)

4)non sai fare discorsi inerenti a questo forum, o fai discorsi seri o non so che cazzo servi e che cazzo ci stai a fare....

5)apri gli occhi e guarda in faccia la realtà...qua dentro hai rotto le palle a tutti...ORA BASTA!!!!

adesso sono io a dirti le cose ma sono sicuro che molti di questi punti sono condivisi da altri utenti del forum....normalmente mi sentirei una merda a dirti certe cose ma evidentemente non capisci le cose con le buone... allora proviamo con le cattive e con il dirti le cose terra terra come stanno!!!!

sei pregata di rispondere in modo intelligente e razionale, se no mi sono veramente rotto e cercherò il moderatore per farti allontanare dal forum!!!

con questo ho chiuso...
chia77 chia77 03/12/2008 ore 19.56.41
segnala

ragazzi io stò facendo surserio non stò scherzando e cmq ragazzi non datemi colpe che non ho e poi sono qui per far amicizia e conquistare state tranquilli non faccio casini!!! tranquilli!!! infatti manolesta mi darà ragione!!!
francesca.rr1000 francesca.rr1000 03/12/2008 ore 20.08.08
segnala

Io capisco la rabbia di molti......anzi di tutti direi, ma ragazzi vi rendete conto che qui si spara contro la croce rossa?

Anche a me all'inizio mi faceva incazzare , ma poi, mi sono resa conto che le cose sono due: o lo fa apposta ( e credo che sia cosi') o e' fuori di testa x nn dire altro.

Ma in entrambe i casi che cosa xdete tempo affare ancora a cercare di spiegare , di far capire, o di offendere?

Nn siamo cosi' ragazzi...........NOI ( ANZI VOI IO X ORA SOLO ZAINETTA) SIAMO BIKERS .....e anche quando nn si parla di moto , cmq, parliamo .....chiacchieriamo.....ci raccontiamo cose e scherziamo anche.

Pero' nn abbassiamoci a sti livelli di demenza totale NN NE VALE LA PENAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!

Isolatela ( e kenickie caro x isolatela nn intendo su un'isola deserta....e so che ci hai pensato eheheh), nn datele piu' retta e soprattutto nn rispondetele piu'.

Be' poi fate come volete ma voglio dire un'ultima cosa: e' un po' di tempo che x ovvi motivi e x certi elementi e certe conversazioni , mi sta passando la voglia di scrivere qui.

Magari nn frega a nessuno che io ci sia o meno......ma cmq se volevo leggere certe cose me ne andavo nelle stanze apposta.

Detto tutto ?

Si credo di si.........un lampo!!!!!
gabry333 gabry333 03/12/2008 ore 20.34.37 Ultimi messaggi
segnala

francesca ha pienamente ragione ,ma anche kenickie...chia HAI ROTTO IL CAZZOOOOOOO!!! VAI A SCRIVERE DA UN'ALTRA PARTE...
pino.deipalazzi pino.deipalazzi 04/12/2008 ore 11.48.01
segnala

A francesca.rr1000 che il 03/12/2008 20.08.08 ha scritto:

Io capisco la rabbia di molti......anzi di tutti direi, ma ragazzi vi rendete conto che qui si spara contro la croce rossa?

Anche a me all'inizio mi faceva incazzare , ma poi, mi sono resa conto che le cose sono due: o lo fa apposta ( e credo che sia cosi') o e' fuori di testa x nn dire altro.

Ma in entrambe i casi che cosa xdete tempo affare ancora a cercare di spiegare , di far capire, o di offendere?

Nn siamo cosi' ragazzi...........NOI ( ANZI VOI IO X ORA SOLO ZAINETTA) SIAMO BIKERS .....e anche quando nn si parla di moto , cmq, parliamo .....chiacchieriamo.....ci raccontiamo cose e scherziamo anche.

Pero' nn abbassiamoci a sti livelli di demenza totale NN NE VALE LA PENAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!

Isolatela ( e kenickie caro x isolatela nn intendo su un'isola deserta....e so che ci hai pensato eheheh), nn datele piu' retta e soprattutto nn rispondetele piu'.

Be' poi fate come volete ma voglio dire un'ultima cosa: e' un po' di tempo che x ovvi motivi e x certi elementi e certe conversazioni , mi sta passando la voglia di scrivere qui.

Magari nn frega a nessuno che io ci sia o meno......ma cmq se volevo leggere certe cose me ne andavo nelle stanze apposta.

Detto tutto ?

Si credo di si.........un lampo!!!!!

Rispondo: Come cantava il mitico Iglesias: ".. se ci lasci non vale "
kenickie kenickie 04/12/2008 ore 13.28.37
segnala

stellina... ascolta non pensarci nemmeno a non scrivere piu qua... se no mi arrabbio tanto...caspita dopo tutte le cavolate che abbiamo fatto qua dentro, ci lasci per delle cose che rispetto a quello che si è creato sono di livello molto inferiore.... dai dai fregatene e sappi che ci siamo sempre noi, i meglio :D

ci sono tanti avvenimenti dove ci si può incontrare e pure tante cose per parlare...su su pensaci... ;-)

un bacione e un lampeggio...

manolesta83 manolesta83 04/12/2008 ore 14.44.49 Ultimi messaggi
segnala

a france un fa la stronza  sa!!!!!  ti  vengo a prendere  di casa !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e sai che son capace
kenickie kenickie 04/12/2008 ore 14.48.34
segnala

io cmq ho avvisato la direzione di chatta, dal momento che il moderatore è praticamente insesistente...

sono stufo che per colpa di gente cosi ci rimettiamo sempre noi!!!!

francesca per i babbinatale in moto se vuoi fare da zainetta il posto c'è :D
manolesta83 manolesta83 04/12/2008 ore 14.56.20 Ultimi messaggi
kenickie kenickie 04/12/2008 ore 14.57.25
segnala

hihi c'ero prima io... prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :p
francesca.rr1000 francesca.rr1000 05/12/2008 ore 12.42.37
segnala

E chi vi molla a voi?

Io sto sempre qua tranquilli.

Kenickie sai ci stavo pensando a venire li' a verona x il giro vestiti da babbo natale ma devo organizzarmi e ti faro' sapere.

Un bacione a tutti bella gente
kenickie kenickie 05/12/2008 ore 17.15.22
segnala

se vieni il mio sellino c'è... ;-)
kawauly kawauly 05/12/2008 ore 20.07.03
segnala

DisperatoRE: stanza per manolesta e chia77 privata!!!

E IL VECCHIO?..... ;-(
manolesta83 manolesta83 06/12/2008 ore 13.08.51 Ultimi messaggi
segnala

kenikie  ti  strappo le orecchie!!!!!!!  fai meglio a legartele a coda 
kenickie kenickie 06/12/2008 ore 13.13.16
segnala

sempre se ci arrivi alle orecchie.... uhahahahhaha

vecchio babbione vieni pure tu dai....
muttley65 muttley65 07/12/2008 ore 06.26.47
segnala

chia..... sparati non sai cosa voglia dire moto tu le chiami carrette ma non puoi capire certe cose se la passione non ce l'hai
manolesta83 manolesta83 08/12/2008 ore 11.49.51 Ultimi messaggi
segnala

kenikie ci arrivero!!!!! in un modo e nel altro

fidati che se ho trovato un modo per guidare una macchina o una bestiola da 140 cv effettivi ci arrivo anche alle tue orecchie. MERIDIONAAALE SUGNU

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.