A francesca.rr1000 che il 03/12/2008 20.08.08 ha scritto:
Io capisco la rabbia di molti......anzi di tutti direi, ma ragazzi vi rendete conto che qui si spara contro la croce rossa?
Anche a me all'inizio mi faceva incazzare , ma poi, mi sono resa conto che le cose sono due: o lo fa apposta ( e credo che sia cosi') o e' fuori di testa x nn dire altro.
Ma in entrambe i casi che cosa xdete tempo affare ancora a cercare di spiegare , di far capire, o di offendere?
Nn siamo cosi' ragazzi...........NOI ( ANZI VOI IO X ORA SOLO ZAINETTA) SIAMO BIKERS .....e anche quando nn si parla di moto , cmq, parliamo .....chiacchieriamo.....ci raccontiamo cose e scherziamo anche.
Pero' nn abbassiamoci a sti livelli di demenza totale NN NE VALE LA PENAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
Isolatela ( e kenickie caro x isolatela nn intendo su un'isola deserta....e so che ci hai pensato eheheh), nn datele piu' retta e soprattutto nn rispondetele piu'.
Be' poi fate come volete ma voglio dire un'ultima cosa: e' un po' di tempo che x ovvi motivi e x certi elementi e certe conversazioni , mi sta passando la voglia di scrivere qui.
Magari nn frega a nessuno che io ci sia o meno......ma cmq se volevo leggere certe cose me ne andavo nelle stanze apposta.
Detto tutto ?
Si credo di si.........un lampo!!!!!
Rispondo: Come cantava il mitico Iglesias: ".. se ci lasci non vale "