Motociclisti

Motociclisti

Casco in testa ben allacciato, luci accese anche di giorno e prudenza... sempre!

muttley65 muttley65 06/01/2009 ore 15.58.41
segnala

(Nessuno)RE: ecco a voi organizzato il giro in Spagna.....

eh si dai il progetto è fantastico e mi attira l'idea
muttley65 muttley65 31/01/2009 ore 14.06.29
segnala

ehi kenikie!!pensavo che per la spagna i giorni possono essere pochi,poichè ora che arrivi è già ora di partire ma vista l'ultima agregazione"cettina"possiamo trovare campeggio in quelle zone riducendo il percorso ci resta più tempo per godercela un pò V
claudiojapo claudiojapo 01/02/2009 ore 13.36.58 Ultimi messaggi
segnala

...Heilà! ...Come idea è bella e fattibilissima, anche se valuterei la settimana del 2 giugno, forse qualcuno và meglio ad incastraci le ferie visto che il 2 giugno è di giovedì....
...Lamp ..Lamp
muttley65 muttley65 01/02/2009 ore 13.57.43
segnala

hai capito? :ok
kenickie kenickie 01/02/2009 ore 19.23.58
segnala

beh allora per la data vediamo di organizzarci.... anche xche mi hanno detto che a maggio sono a fare i tirocini quindi slitterebbe verso giugno... che cmq è un'ottima cosa.... basta decidere... :D
cettina63 cettina63 01/02/2009 ore 19.52.33 Ultimi messaggi
segnala

IdeaRE: ecco a voi organizzato il giro in Spagna.....

@ kenickie:

... :-* Inizio giugno...? Hmmmmmm, :fiore interessante .... :moto :rosa :moto :-p :moto ...
muttley65 muttley65 05/02/2009 ore 00.23.38
segnala

sono in preda ad un orgasmo!!! :-)))
cettina63 cettina63 05/02/2009 ore 07.51.39 Ultimi messaggi
segnala

EmozionatoRE: ecco a voi organizzato il giro in Spagna.....

:batatifo .....mmmmmmmhmmmmmmmmhhhhhmmmmmm ........... :bacio :moto !!!!
....mmmmmmmmhhhhmmmmmhhhhhhmmmmm .......... :bacio :moto !!!!

:angel ... :moto... :yeye... :sorpresa... :batacin... :batacaldo... :moto :fiore :moto... :rosa :-* :rosa... :many... :boing :moto :boing!Cettina,con :bacio bacini augurali di buongiorno e solidarietà.. :vittoria!
muttley65 muttley65 05/02/2009 ore 20.16.09
segnala

cett.. sono più che convinto che ti stancherai di vederci tra le scatole :many e non vedrai l'ora che ce ne andiamo via :scream :firulì
cettina63 cettina63 05/02/2009 ore 20.28.41 Ultimi messaggi
segnala

SerenoRE: ecco a voi organizzato il giro in Spagna.....

@ muttley65:

:angel .... non credo proprio, :-) Max...! E' innato,in me, il gusto per l'avventura... :clap Odio la monotonia :yeye ...!!!!!

E, a parte questo, molti di voi mi son piaciuti subito, di primo acchitto...!! Ah, :ronf gli uomini...!!!!! :spot

x:-) Non ve l'ho detto, 0:-) che è il titolo :hihi del mio ;-) libro :picche ( il numero 1... )... :-)) ?

Sì, è proprio così, il titolo è : "UOMINI"!!! C'è bisogno di commentare...?

EH,EH,EH...!!! Dio, come siete interessanti...!! E, in più, siete "in moto"..!!!

Bene, più avvincenti di così : è perfetto, VI ADOTTO TUTTI IN BLOCCO, ok....????

....con una punta di malizia e di romanticismo,nonchè un tocco leggerissimo di maternità, :rosa :-* Cet...!!!!!

:-* :bacio ...Quindi, si discuteva del nostro viaggio , inizio giugno : prima, Marsiglia, poi, si parte per

la Spagnaaaaaa ... :moto !!!!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.