segnala
RE: ecco a voi organizzato il giro in Spagna.....
@ daniele1340:
... :clap ciao, Daniele...!!! E' la prima volta che ti leggo: bravo, complimenti :vittoria ...!!!
Se sei un motociclista :moto , questo è il forum adatto per intervenire e promuovere nuovi topic :anykey ,
e, da tutto questo, :cell decidere anche (perchè no...?), di :poeta stabilire incontri reali e viaggiare insieme,
non solo on line ( comunque importante, basilare...!) ma anche, dopo e in itinere, :moto dal vero :moto ..!!!
:angel BENVENUTO, quindi, e spero sarai un :poeta lettore-scrittore assiduo, sempre in moto :moto !
In quanto al tuo gentile post, vorrei tranquillizzarti ;-) : quella della costa azzurra "cara" :batacaldo ,
è niente altro che un banale luogo comune :neteye ,giusto per cominciare!!!
Pensa che io ci vivo, e ci ho soggiornato spesso usando hotels, bars, restaurants, camping,ecc,
spendendo :inchino cifre irrisorie :vittoria ...!!!
L'Italia, mi spiace dirlo, è ben più cara, e non altrettanto cordiale e confortevole :-( !
:-* PROVARE PER CREDERE :rosa !
Tra l'altro,qualunque 8-) amico in moto :moto che decidesse di venir da queste parti, avrebbe
tutto il mio appoggio in ogni circostanza :grazie , e anticipatamente, :idea è chiaro :ok !
I luoghi, infine, sono INCANTEVOLI, NATURALI,ARTISTICI, SPETTACOLARI, AD OGNI ANGOLO DI STRADA :bataviva ..!!
Val la pena senz'altro di venire e visitare le bellezze territoriali, sia nelle città, sia negli ambienti non artificiali!
Per i motociclisti, qui, è una pacchia :
SI SPENDE POCHISSIMO per tutto, ci si diverte, e si scopre tanto:moto :batanuvola :fiore :anykey :moto :wow :batacanta!
RISPETTO AL TRAGHETTO, bè, ti dirò la mia :
:many se avessi voluto andar per mare, mi sarei comprata la barca,non la moto, eh,eh,eh. :many ...
N.B. Naturalmente, quando è stato indispensabile, anch'io ho traghettato, ma sempre e solo con una ragione:
la "terra" s'era interrotta, e il mare restava l'unica soluzione...!
Altrimenti, ovviamente, se le distanze sono nella norma,
viaggio con la mia moto via terra, e scopro il mondo com'è mio desiderio fare, da ....
mototurista, :rosaviaggiando :cuore galoppando in :moto :fiore sella :fiore :moto .
Spero di non averti offeso, caro :-))) amico!!! Come stiamo "predicando" da giorni e giorni qui sul beneamato forum,
ciascuno, nel rispetto degli altri motociclisti di questo forum, che siano nuovi che siano "vecchi", può
dir la "sua"...Io, ho esclamato... "la mia" :kissy ....!
... :batacanta Ecco la mia proposta :batacaldo :
4 giorni a Marsiglia, dove io abito attualmente, per visitare gli aspetti più belli,che son tanti :fiore :moto !
Poi, la Spagna :moto :cuore :yeye ! Io, col mio Zeus, ho già affrontato questo bel percorso, e non credo
ci sia bisogno di un traghetto... Assolutamente!!!! Pensaci, dai!!!! :-* Alcuni di noi :-)) sono già d'accordo :moto!
:ok Fammi, facci sapere :bacio !!!!
P.S. Poichè per alcuni giorni ancora sarò in Italia, vorrei conoscerti, se per te va bene:
ti propongo un incontrino dove sei più comodo, o, viceversa, nel padovano,entro il 28 febbraio! Che ne dici..???
Ci saranno,naturalmente, altri :-)) amici in moto :moto , conosciuti on line e,poi, dal vero, proprio in questi
bellissimi giorni "italiani" :win ...!!!! (...A inizio marzo, rientrerò a Marsiglia :cuore ...).
Baci :bacio da parte mia, ancora Benearrivato :clap , da Cettina :-* :rosa , sempre in Zeusssss :moto ....!!!!
ph12719696
none
-
mi piace
iLikeIt
PublicVote