Motociclisti

Motociclisti

Casco in testa ben allacciato, luci accese anche di giorno e prudenza... sempre!

muttley65 muttley65 07/02/2009 ore 14.57.44
segnala

(Nessuno)RE: ecco a voi organizzato il giro in Spagna.....

azz... adottarci? magari! :sorpresa ma sai quanto costiamo? :nono1 :win
manolesta83 manolesta83 07/02/2009 ore 15.01.49 Ultimi messaggi
segnala

a sto punto facciamo il giro d italia che e piu bello
muttley65 muttley65 07/02/2009 ore 15.53.50
segnala

qualunque idea Ŕ ben accetta.....V::::
cettina63 cettina63 09/02/2009 ore 16.03.19 Ultimi messaggi
segnala

SpensieratoRE: ecco a voi organizzato il giro in Spagna.....

@ manolesta83:

...ehi, :-p manolesta, perchŔ "un giro" SOLO "in Italia" ... :pianto ????????

:bataviva La tua :idea idea Ŕ geniale e "me gusta" :yeye , ma, ti prego, non poniamo limiti :grazie ...!!!!!

:clap Il mondo Ŕ grande :fiore ...!!!!!!!!

P.S. ...a proposito, :vittoria ci si conosce, il :flower :moto 15 ( domenica prossima, IMMINENTE...!!! ), a Padova :moto :boing ...???????

:bacio Bacini :bacio , Abbracci :ammucchiata , A presto :bye , Cettina :-* :rosa :moto ...!!!!!!

( ... eemmhhhh ...avete notato :hell che io e Luigi, per venire a Padova, partiremo .... VENERDI' 13 ...????? Oddio :firul├Č ....!!!!!)
xxispanico66xx xxispanico66xx 09/02/2009 ore 22.57.53
segnala

ma daiiiiii mica sarai superstiziosaaaaaa...........smuack.....
ciao fanciulla....v....
cettina63 cettina63 10/02/2009 ore 02.19.57 Ultimi messaggi
segnala

TristeRE: ecco a voi organizzato il giro in Spagna.....

@ xxispanico66xx:

:angel ...ehi,Max, ci manchi :pianto ....

... :clap Dai, ritroviamo un po' di ritmo :moto :yeye :moto .....!!!!!!

:poeta Scriviamoci un po' di pi¨¨¨¨¨¨¨¨¨ :bacio :-* :rosa ......
muttley65 muttley65 13/02/2009 ore 22.41.33
segnala

dai che arrivo anchio!! :moto
daniele1340 daniele1340 17/02/2009 ore 11.39.22 Ultimi messaggi
segnala

SerenoRE: ecco a voi organizzato il giro in Spagna.....

ciao uomo io qualche anno fa o preso il traghetto genova barcellona per inizziare il mio giro in spagna ed e stato grande perche viaggia di notte ed a bordo si puo anche divertirsi... ho fatto treviso-genova-barcellona-saragozza-madrid-lisbona-siviglia-stretto di gibilterra-granada-barcellona...traghettando di notte guadagni un giorno ed energie da sfruttare in seguito e poi la costa azzurra e troppo cara p.s.saragozza te la consiglio non e molto lontana da barcellona ed ce da divertirsi se ci andrete ti spiego dove andare
muttley65 muttley65 17/02/2009 ore 20.17.19
segnala

si quando il progetto diventerÓ realtÓ vorremo che ti unissi a noi per˛? :ok
cettina63 cettina63 18/02/2009 ore 02.05.43 Ultimi messaggi
segnala

EmozionatoRE: ecco a voi organizzato il giro in Spagna.....

@ daniele1340:

... :clap ciao, Daniele...!!! E' la prima volta che ti leggo: bravo, complimenti :vittoria ...!!!

Se sei un motociclista :moto , questo Ŕ il forum adatto per intervenire e promuovere nuovi topic :anykey ,
e, da tutto questo, :cell decidere anche (perchŔ no...?), di :poeta stabilire incontri reali e viaggiare insieme,
non solo on line ( comunque importante, basilare...!) ma anche, dopo e in itinere, :moto dal vero :moto ..!!!

:angel BENVENUTO, quindi, e spero sarai un :poeta lettore-scrittore assiduo, sempre in moto :moto !

In quanto al tuo gentile post, vorrei tranquillizzarti ;-) : quella della costa azzurra "cara" :batacaldo ,

Ŕ niente altro che un banale luogo comune :neteye ,giusto per cominciare!!!

Pensa che io ci vivo, e ci ho soggiornato spesso usando hotels, bars, restaurants, camping,ecc,

spendendo :inchino cifre irrisorie :vittoria ...!!!

L'Italia, mi spiace dirlo, Ŕ ben pi¨ cara, e non altrettanto cordiale e confortevole :-( !

:-* PROVARE PER CREDERE :rosa !

Tra l'altro,qualunque 8-) amico in moto :moto che decidesse di venir da queste parti, avrebbe

tutto il mio appoggio in ogni circostanza :grazie , e anticipatamente, :idea Ŕ chiaro :ok !

I luoghi, infine, sono INCANTEVOLI, NATURALI,ARTISTICI, SPETTACOLARI, AD OGNI ANGOLO DI STRADA :bataviva ..!!

Val la pena senz'altro di venire e visitare le bellezze territoriali, sia nelle cittÓ, sia negli ambienti non artificiali!

Per i motociclisti, qui, Ŕ una pacchia :
SI SPENDE POCHISSIMO per tutto, ci si diverte, e si scopre tanto:moto :batanuvola :fiore :anykey :moto :wow :batacanta!

RISPETTO AL TRAGHETTO, bŔ, ti dir˛ la mia :

:many se avessi voluto andar per mare, mi sarei comprata la barca,non la moto, eh,eh,eh. :many ...

N.B. Naturalmente, quando Ŕ stato indispensabile, anch'io ho traghettato, ma sempre e solo con una ragione:

la "terra" s'era interrotta, e il mare restava l'unica soluzione...!

Altrimenti, ovviamente, se le distanze sono nella norma,

viaggio con la mia moto via terra, e scopro il mondo com'Ŕ mio desiderio fare, da ....

mototurista, :rosaviaggiando :cuore galoppando in :moto :fiore sella :fiore :moto .

Spero di non averti offeso, caro :-))) amico!!! Come stiamo "predicando" da giorni e giorni qui sul beneamato forum,

ciascuno, nel rispetto degli altri motociclisti di questo forum, che siano nuovi che siano "vecchi", pu˛

dir la "sua"...
Io, ho esclamato... "la mia" :kissy ....!

... :batacanta Ecco la mia proposta :batacaldo :

4 giorni a Marsiglia, dove io abito attualmente, per visitare gli aspetti pi¨ belli,che son tanti :fiore :moto !

Poi, la Spagna :moto :cuore :yeye ! Io, col mio Zeus, ho giÓ affrontato questo bel percorso, e non credo

ci sia bisogno di un traghetto... Assolutamente!!!! Pensaci, dai!!!! :-* Alcuni di noi :-)) sono giÓ d'accordo :moto!

:ok Fammi, facci sapere :bacio !!!!

P.S. PoichŔ per alcuni giorni ancora sar˛ in Italia, vorrei conoscerti, se per te va bene:

ti propongo un incontrino dove sei pi¨ comodo, o, viceversa, nel padovano,entro il 28 febbraio! Che ne dici..???

Ci saranno,naturalmente, altri :-)) amici in moto :moto , conosciuti on line e,poi, dal vero, proprio in questi

bellissimi giorni "italiani" :win ...!!!! (...A inizio marzo, rientrer˛ a Marsiglia :cuore ...).

Baci :bacio da parte mia, ancora Benearrivato :clap , da Cettina :-* :rosa , sempre in Zeusssss :moto ....!!!!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio Ŕ necessario accedere al sito.